Lamentati che hai solo hit passive. O sono io che mi dovrei lamentare???isabetta wrote:E ora che faccio, mi lamento perché non posso più lamentarmi perché non faccio hit con Morgen?![]()
LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...
Moderator: ravestorm
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Attenti che adesso sul suspicious diranno che siete due fackerMorgenSchatten wrote:Lamentati che hai solo hit passive. O sono io che mi dovrei lamentare???isabetta wrote:E ora che faccio, mi lamento perché non posso più lamentarmi perché non faccio hit con Morgen?![]()
ti ricordi le hit con fflam http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... ser=163329" onclick="window.open(this.href);return false;
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Non per essere polemico (di questi giorni ci sono altri utenti deputati) ma se qualche straniero volesse segnalare le mie hit sul suspicious, non lo degnerei nemmeno di una risposta stavolta.Kart wrote:Attenti che adesso sul suspicious diranno che siete due fackerMorgenSchatten wrote:Lamentati che hai solo hit passive. O sono io che mi dovrei lamentare???isabetta wrote:E ora che faccio, mi lamento perché non posso più lamentarmi perché non faccio hit con Morgen?![]()
![]()
ti ricordi le hit con fflam http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... ser=163329" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
Bravo!MorgenSchatten wrote: Non per essere polemico (di questi giorni ci sono altri utenti deputati) ma se qualche straniero volesse segnalare le mie hit sul suspicious, non lo degnerei nemmeno di una risposta stavolta.

- isabetta
- Euro-Master

Più che altro come fakers facciamo abbastanza pena, hittando una volta ogni due anniMorgenSchatten wrote:Non per essere polemico (di questi giorni ci sono altri utenti deputati) ma se qualche straniero volesse segnalare le mie hit sul suspicious, non lo degnerei nemmeno di una risposta stavolta.Kart wrote:Attenti che adesso sul suspicious diranno che siete due fackerMorgenSchatten wrote:Lamentati che hai solo hit passive. O sono io che mi dovrei lamentare???isabetta wrote:E ora che faccio, mi lamento perché non posso più lamentarmi perché non faccio hit con Morgen?![]()
![]()
ti ricordi le hit con fflam http://it.eurobilltracker.com/profile/? ... ser=163329" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
(e comunque lamentiamoci insieme, dai!)
- trinacria
- Euro-Master

Se vi può consolare anche fakerando io non hitterei
Però lamentarsi funziona su EBT...solo con un utente non funziona il sistema:Trinacria.
Però lamentarsi funziona su EBT...solo con un utente non funziona il sistema:Trinacria.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Non sei solo !!!!!!trinacria wrote:Se vi può consolare anche fakerando io non hitterei![]()
Ho aggiunto alle mie locality in provincia dei comuni (Redavalle, Santa Giuletta e addirittura la frazione di Fumo) che essendo piccoli e sperduti ritenevo località sicuramente vergini... invece qualcuno me li ha scippati già: al s'è pers!

European soul, European pride.
- giulcenc
- Euro-Master

Oggi, giornata di Ferragosto, mi potrei lamentare per vari motivi, non ultimo quello di essere al lavoro con questo clima caldo ed umido, ma le mie lamentazione avrebbero parziale requie se qualche anima pia mi hittasse. Per le statistiche, sono "solo" 2 mesi e mezzo che nessuno ritrova mie banconote ma ben 7 mesi e mezzo che io non trovo banconote già inserite da altri.
Ruspa, visto che ormai hai raggiunto la vetta della classifica dei non-hittatori, che ne dici di hittare con me?
Ruspa, visto che ormai hai raggiunto la vetta della classifica dei non-hittatori, che ne dici di hittare con me?
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
Ci sto tentando, ma credo che sarà un' impresa titanica riuscircigiulcenc wrote:Oggi, giornata di Ferragosto, mi potrei lamentare per vari motivi, non ultimo quello di essere al lavoro con questo clima caldo ed umido, ma le mie lamentazione avrebbero parziale requie se qualche anima pia mi hittasse. Per le statistiche, sono "solo" 2 mesi e mezzo che nessuno ritrova mie banconote ma ben 7 mesi e mezzo che io non trovo banconote già inserite da altri.
Nemmeno con un
P/U Duisenberg stropicciato ci sono riuscito

- Al s'é pers
- Euro-Master

Era il 2009, feci un super-mega dot/locality hunting facendo in auto il tragitto Piacenza - Torino fermandomi accuratamente in ogniddove!ART wrote:Ho aggiunto alle mie locality in provincia dei comuni (Redavalle, Santa Giuletta e addirittura la frazione di Fumo) che essendo piccoli e sperduti ritenevo località sicuramente vergini... invece qualcuno me li ha scippati già: al s'è pers!![]()
Vorrei avere la possibilità di rifarlo, mi manca la spensieratezza di essere un tracker alle prime armi (e con tanto tempo libero!)...
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Bene, bene, sono quasi le 14 e sono deluso da tutti voi
in fatto di amicizia
Siete tutti intenti a hit, hot, dot, comuni vergini, frotte di arrapati e............
NESSUNO ma NESSUNO che si sia degnato di farmi gli auguri in questo meraviglioso VENERDI' 17.
Ravanatevi pure...........mi ricorderò di tutti alle prossime nuvolette alla fantozzi.
Siete tutti intenti a hit, hot, dot, comuni vergini, frotte di arrapati e............
NESSUNO ma NESSUNO che si sia degnato di farmi gli auguri in questo meraviglioso VENERDI' 17.
Ravanatevi pure...........mi ricorderò di tutti alle prossime nuvolette alla fantozzi.
Last edited by ruspa on Fri Aug 17, 2012 1:57 pm, edited 1 time in total.
- giulcenc
- Euro-Master

Non ti abbiamo fatto gli auguri perché non vorremmo che l'influsso nefasto del venerdì 17 ti portasse qualche hit, rendendo vani i tuoi sforzi fatti fino ad ora per evitarle 
Le mie statistiche / My stats:
-
presidente
- Euro-Master

Io sono andato in un punto SNAI a scommettere sulla data della tua prima hit...ma non accettano ancora scommesse su eventi del 2014!!!