Questo lo dicono i francesi che quest'anno hanno avuto una perfetta corsa da serie b. Secondo me il Giro non ha nulla da invidiare al tourmilanocapitale wrote:SI'...ma il tour e' il tour
egli rosica, tu rosichi?Cosa invidi tu?
Moderator: ravestorm
- milanocapitale
- Euro-Master
probabilmente è per una questione di montepremi.milanocapitale wrote:hai ragione ma purtroppo i big snobbano il giro
indubbiamente il giro è molto più bello del tour,
loro si che rosicano perchè vorrebbero avere il Colle delle Ginestre e il Plan de Corones ma si devono accontentare della solita Alpe d'Huez.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- milanocapitale
- Euro-Master
- milanocapitale
- Euro-Master
beh,ho una tessera vecchissima a mio nome del club pantani di quando correva con la carrera...ma lui non e' stato Indurain,e' stato un grandissimo scalatore ma la classe dei campionissimi e' altra cosa...e poi dobbiamo ammettere che il doping ha macchiato la sua stella
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
- martinvenator
- Euro-Regular
Lasciamo i piagnistei a i secondi (per Zidane, una capocciata = 3 giornate di squalifica che non sconterà dato che ha chiuso la carriera e due alla vittima del gesto scorretto) e ai terzi (per Torsten Frings, cazzotto ad un avversario a partita finita, un turno di squalifica e hanno fatto pure storie...).lozingaro wrote:vedi l'invidia cosa fà? zidane 3 materazzi 2!milanocapitale wrote:beh pele' e Maradona hanno vinto qualcosa...platini che ha vinto?nulla!
vi sembra bello? ecco io stò incominciando a capire il mondo come và!
ci vogliono trentadue denti belli, affilati e pronti per rosicare.... io sti
tizi gli invidio! tutte le conoscenze al posto giusto! tutti sfigati e tutti
uniti! ......
vi rendete conto che pure totti stà a rosicà a bestia!
il divino otelma si è eclissato, in attesa di vedere sviluppi a stà situazione,
cinque giornate a totti, per un pò di saliva! ...e faceva caldo quel giorno!
tre giornate a zidane! (una ciascuna divise in questo modo: 1 a blatter, 1 a platinì e l'altra a zizzù!) due a materazzi! tutte per lui!
viva la fifa!
Tre giornate di squalifica a Zinédine Zidane per la testata a Marco Materazzi durante la finale dei Mondiali 2006. Lo ha deciso la Commissione disciplinare della Fifa. Due turni di squalifica anche al giocatore italiano per la provocazione al capitano francese. «Rispettiamo il verdetto, ma l'episodio resta consegnato alle immagini televisive e al giudizio dell'opinione pubblica di tutto il mondo», ha commentato il commissario straordinario della Figc Guido Rossi
La Federazione Campione del mondo non si deve abbassare al livello degli sconfitti... bene han fatto ad accettare i quattro turni di squalifica a De Rossi senza presentare ricorsi... Noblesse oblige !
e riguardo a Blatter...
Blatter come Hitler, non ha onorato chi aveva vinto (gli azzurri oggi, Jesse Owens nel 1936)...
-
- Euro-Regular
Io ho la divida della Carrera: pantaloncino e maglietta. Pantani aveva la classe e le gambe ma non il carattere del Campione, ha reagito troppo male ad un avvenimento, in molti si sono accaniti su di lui e si è visto il risultato. Cmq a scanso di equivoci chiariamo che non è mai stato trovato positivo all'antidoping: è stato fermato precauzionalmente per livelli di ematocrito alto che è diverso dal dire di avere trovato sostanze dopanti ai controlli
milanocapitale wrote:beh,ho una tessera vecchissima a mio nome del club pantani di quando correva con la carrera...ma lui non e' stato Indurain,e' stato un grandissimo scalatore ma la classe dei campionissimi e' altra cosa...e poi dobbiamo ammettere che il doping ha macchiato la sua stella
- milanocapitale
- Euro-Master
troppi fatti e chi lo ha circondato mi fanno pensare che il pirata fosse dopato,credo che non sempre valga mettere avantil il fatto che non gli abbiano mai trovato medicine nel sangue se poi i medici hanno dichiarato che il suo sangue era marmellata anche dopo l'incidente alla milano-torino.
iO sono tra quelli che si sono sentiti traditi da pantani o dal suo staff.
io sono tra quelli,pero' che erano emozionati dalle sue imprese...
iO sono tra quelli che si sono sentiti traditi da pantani o dal suo staff.
io sono tra quelli,pero' che erano emozionati dalle sue imprese...
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- lozingaro
- Euro-Master
bellisimo stò pensiero, non ci avevo pensato! il paragone calza a pennello!martinvenator wrote:Lasciamo i piagnistei a i secondi (per Zidane, una capocciata = 3 giornate di squalifica che non sconterà dato che ha chiuso la carriera e due alla vittima del gesto scorretto) e ai terzi (per Torsten Frings, cazzotto ad un avversario a partita finita, un turno di squalifica e hanno fatto pure storie...).lozingaro wrote:vedi l'invidia cosa fà? zidane 3 materazzi 2!milanocapitale wrote:beh pele' e Maradona hanno vinto qualcosa...platini che ha vinto?nulla!
vi sembra bello? ecco io stò incominciando a capire il mondo come và!
ci vogliono trentadue denti belli, affilati e pronti per rosicare.... io sti
tizi gli invidio! tutte le conoscenze al posto giusto! tutti sfigati e tutti
uniti! ......
vi rendete conto che pure totti stà a rosicà a bestia!
il divino otelma si è eclissato, in attesa di vedere sviluppi a stà situazione,
cinque giornate a totti, per un pò di saliva! ...e faceva caldo quel giorno!
tre giornate a zidane! (una ciascuna divise in questo modo: 1 a blatter, 1 a platinì e l'altra a zizzù!) due a materazzi! tutte per lui!
viva la fifa!
Tre giornate di squalifica a Zinédine Zidane per la testata a Marco Materazzi durante la finale dei Mondiali 2006. Lo ha deciso la Commissione disciplinare della Fifa. Due turni di squalifica anche al giocatore italiano per la provocazione al capitano francese. «Rispettiamo il verdetto, ma l'episodio resta consegnato alle immagini televisive e al giudizio dell'opinione pubblica di tutto il mondo», ha commentato il commissario straordinario della Figc Guido Rossi
La Federazione Campione del mondo non si deve abbassare al livello degli sconfitti... bene han fatto ad accettare i quattro turni di squalifica a De Rossi senza presentare ricorsi... Noblesse oblige !
e riguardo a Blatter...
Blatter come Hitler, non ha onorato chi aveva vinto (gli azzurri oggi, Jesse Owens nel 1936)...
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- milanocapitale
- Euro-Master
a me sembra che blatter fosse un po' piu' sfigato di hitler, comunque gli svizzeri un po' mi fanno pena...Non possono mai schierarsi e quando lo fanno si schierano sempre con chi perde...
http://goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=71458
io pero' adesso mi schiero con la polizia svizzera

http://goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=71458
io pero' adesso mi schiero con la polizia svizzera

-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- milanocapitale
- Euro-Master
io credo che tutti stiano rosicando anche per la produzione italiana...

i figli di Varenne sono davvero stupendi
http://www.varennefuturity.it/ita/Figli_di_Varenne

i figli di Varenne sono davvero stupendi
http://www.varennefuturity.it/ita/Figli_di_Varenne
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master
chissenefrega della squalifica a Materazzi siamo Campioni del Mondo...zidane non ha vinto nulla...piantiamola con questa storia...sembra che i rosiconi siamo noi cosi'....
L'unico vero rosicone sono io che sto lavorando di domenica in quel di Capranica a vendere mattonelle....di domenica si lavora con piacere solose si guadagna come calciatori...
L'unico vero rosicone sono io che sto lavorando di domenica in quel di Capranica a vendere mattonelle....di domenica si lavora con piacere solose si guadagna come calciatori...

eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- milanocapitale
- Euro-Master
TARAPIATAPIOCA wrote:di domenica si lavora con piacere solose si guadagna come calciatori...
o se vendi sunseekers ad arabi spendaccioni

-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
IO NON SONO MARINARETTO