Sto facendo qualche prova di regia, poi il montaggio è il meno!!!
La mia idea, se si riuscirà a realizzare. Prevederà anche il vostro aiuto!!!
Moderator: ravestorm
ci guardavo stamattina... se qualcuno venisse nel forum a dircelo...mannaggia!!!-flop- wrote:Non so se ve ne siete accorti ma il numero medio giornaliero di iscritti italiani da una settimana o poco più a questa parte è salito improvvisamente da 0-1 a 4-5 facendo rivivere i bei tempi passati.
Qualcuno ha qualche ipotesi sulla causa?
presidente wrote:ci guardavo stamattina... se qualcuno venisse nel forum a dircelo...mannaggia!!!-flop- wrote:Non so se ve ne siete accorti ma il numero medio giornaliero di iscritti italiani da una settimana o poco più a questa parte è salito improvvisamente da 0-1 a 4-5 facendo rivivere i bei tempi passati.
Qualcuno ha qualche ipotesi sulla causa?
Ciao Pino!!!!!luc4mz wrote:OK, ditemi che devo fare...ed io lo faccio.
Ho visto l'articolo della gazzetta...addirittura Pincopallino viene elogiato
comunque granlavoro,e sei gia' tra i primi "riferitori" in classifica.luc4mz wrote:La cosa che mi dispiace però è che solo in pochi continuano a tracciare (2 miei user tedeschi) per il resto la gente abbandona dopo le prime 2-3 banconote, perchè non vede concretizzarsi subito la hit...
sentiamme',se riesci a farti leggere da una redazione di un quotidiano o di una televisone o radio rai/mediaset,svoltiamo tutti quanti.luc4mz wrote:OK, ditemi che devo fare...ed io lo faccio.
sen-chuan wrote:Parlarne un pò qui:
http://www.focus.it/Community/cs/forums ... 49979.aspx