chissà se c era qualche monetina in mezzo a quella terra e non l hanno vista
Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
Moderator: ravestorm
- anto989
- Euro-Master

Re: Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)
mi sa che per qualche giorno traccero molto meno del solito,l'ufficio in cui lavoro (e da cui traccio la maggior parte delle banconote) apre a singhiozzo...abbiamo la soprintendenza che ci scava dentro
con seguente rinvenimento di una struttura greca con base in pietre (forse parte di una piazza)
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Anche io sosterrei il signor Cantona essendo disposto addirittura ad accompagnarlo a svuotare i suoi conti multimilionari. Non so quanti quadernini e matite mi dovrei portare appresso per segnare tutto, ma quello sarebbe l'ultimo dei problemi.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
mico, qui ti è arrivato un vicino di casa. Ed anche piuttosto promettente.
http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=162503
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
e già. Speriamo bene, anche perché veramente è moooooolto vicino-flop- wrote:mico, qui ti è arrivato un vicino di casa. Ed anche piuttosto promettente.
soprattutto speriamo che pure lui/lei non cada nella tentazione della facile scalata
ultimamente, purtroppo, i marchigiani eccellono più per fakerismo che per onestà
vedi nomi tipo francopier, tonellosala e pakua
e poi, dopo che il buon sentieroit si è trasferito a Cesena
ci vuole qualcun altro che tracci da Fano per poter mantenere la leadership della provincia
e ti è andata beneanto989 wrote:mi sa che per qualche giorno traccero molto meno del solito,l'ufficio in cui lavoro (e da cui traccio la maggior parte delle banconote) apre a singhiozzo...abbiamo la soprintendenza che ci scava dentro
fosse stata l'intendenza di finanza, mi sa che saresti rimasto a casa anche per più tempo
ma se lì ci metti Cialdini, Bixio dove pensi di metterlo?trinacria wrote: Cialdini.........................un cornuto spero tanto che sia all'inferno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una domanda. Posso andare alle poste centrali con una
e farmi dare 20 pezzi da
?
Secondo voi fanno storie?
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

se non le hanno ,poche storie,non te le cambieranno mica!Dominic38 wrote:Una domanda. Posso andare alle poste centrali con unae farmi dare 20 pezzi da
?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- anto989
- Euro-Master

infattimico wrote:e ti è andata beneanto989 wrote:mi sa che per qualche giorno traccero molto meno del solito,l'ufficio in cui lavoro (e da cui traccio la maggior parte delle banconote) apre a singhiozzo...abbiamo la soprintendenza che ci scava dentro
fosse stata l'intendenza di finanza, mi sa che saresti rimasto a casa anche per più tempo
)
Dominic38 wrote:Una domanda. Posso andare alle poste centrali con unae farmi dare 20 pezzi da
?
Dipende dalla cortesia dell'impiegato.
Negli Uffici Postali ho trovato le situazioni più disparate: da quello che ti cambia con entusiasmo a quello che lo fa con indifferenza, a quello che cambia ma sbuffa, a quello che non cambia ma si scusa, a quello che vorrebbe ma non può (?) fino a quello che ti tratta come fossi un mezzo delinquente.
In sostanza va a c... ehm... volevo dire... dipende se hai fortuna...
Urca, poche ore fa aveva inserito 17 note e per essere il primo giorno già mi pareva tanto. Ora è già oltre i 100.mico wrote:e già. Speriamo bene, anche perché veramente è moooooolto vicino-flop- wrote:mico, qui ti è arrivato un vicino di casa. Ed anche piuttosto promettente.
soprattutto speriamo che pure lui/lei non cada nella tentazione della facile scalata
Uhm...
Io spero sempre di trovare quello indifferente.-flop- wrote:Dominic38 wrote:Una domanda. Posso andare alle poste centrali con unae farmi dare 20 pezzi da
?
Dipende dalla cortesia dell'impiegato.
Negli Uffici Postali ho trovato le situazioni più disparate: da quello che ti cambia con entusiasmo a quello che lo fa con indifferenza, a quello che cambia ma sbuffa, a quello che non cambia ma si scusa, a quello che vorrebbe ma non può (?) fino a quello che ti tratta come fossi un mezzo delinquente.
In sostanza va a c... ehm... volevo dire... dipende se hai fortuna...
I tipi che ti vedono come un delinquente li odio. Non hanno ancora capito che i soldi falsi non si riciclano cambiandoli.
Dserrano Statistics updated every day
Forza Lupi
Forza Lupi
- anto989
- Euro-Master

io devo dire che alle poste non ho mai avuto problemi,oramai quando vado (quasi tutti i giorni) gia sanno che il resto me lo devono dare in tagli da 5,e quando gli chiedo se hanno da cambiarmi quei soliti 50,100 euro se hanno la disponibilità me li danno sempre 
pero ti posso anche dire che preferiscono ricevere monetine e tagli piccoli per cambiarli in pezzi piu grandi
pero ti posso anche dire che preferiscono ricevere monetine e tagli piccoli per cambiarli in pezzi piu grandi
)
Dominic38 wrote:Una domanda. Posso andare alle poste centrali con unae farmi dare 20 pezzi da
?
basta avere la risposta pronta se chiedono il perche.
... c'e' tuo parente che ha un negozio e ha bisogno delle
- Schlauchen
- Euro-Master in Training

- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
La mia tattica nuova (funziona benissimo, ravestorm è il mio testimone):
Andare nella banca, chiedere di cambiare i 500e da 50 in 5. Se quello della banca dice "sì, nessun problema" dico allora (nelle banche che non mi conoscono come tracciatrice): "ma.... forse sarebbe anche possibile cambiare 1000e? ... solo se è possibile... intendo, credo che bastino anche 500e ma tanto per essere sicuri..." - così la banca sa che i soldi mi servono per dare il resto nel mio negozio, o a una manifestazione, o a un meeting, e sarà lietissima ad aiutarmi.
Andare nella banca, chiedere di cambiare i 500e da 50 in 5. Se quello della banca dice "sì, nessun problema" dico allora (nelle banche che non mi conoscono come tracciatrice): "ma.... forse sarebbe anche possibile cambiare 1000e? ... solo se è possibile... intendo, credo che bastino anche 500e ma tanto per essere sicuri..." - così la banca sa che i soldi mi servono per dare il resto nel mio negozio, o a una manifestazione, o a un meeting, e sarà lietissima ad aiutarmi.