Hit - Statistiche e Discussione

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

mico
Euro-Master
Euro-Master

Re: Hit - Statistiche e Discussione

Post by mico »

ravestorm wrote:
claudio vda wrote:
ravestorm wrote:scusate per la hit :wink:
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=95871684" onclick="window.open(this.href);return false;
Col mio amico Cristophe! :) Persona molto simpatica che vive in una casetta di campagna ecocompatibile.
qui si hitta col Bar del TGV mica col tabacchino sotto casa :lol: :lol: :lol:
Dedicata a trinacria vista la location particolare, e sono due le hit sul treno dopo quella tutta teutonica
http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=110783080" onclick="window.open(this.href);return false;
una hit è sempre una hit, però avrai notato anche tu che tra la tua hit attiva e quella di vibeuf c'è una differenza: tu hai tracciato da 'presso' la stazione ove eri di passaggio, lui dalla sua città di residenza

il tutto solo per ricordare che nelle faq/regole e linee guida di EBT (in riferimento al tracciamento) quando ci si chiede da che località tracciare quando si ricevono banconote in viaggio (aereo, nave o treno) si consiglia di: non dovreste inserire la banconota come se l'aveste presa nella città nella quale siete semplicemente passati quando l'avete avuta tra le mani (ciò renderebbe il tutto molto difficile nel caso in cui l'abbiate ricevuta su una nave, in treno o in aereo). Scegliete piuttosto l'ultima fermata o la vostra destinazione finale

quindi, e mi rivolgo soprattutto ai neofiti, non fate tutti come ravestorm, ma attenetevi alle faq
e oltre me e vibeuf ho scovato anche un tal DBpbzfa766 che pare essere della stessa idea
tanto che ha segnalato questa hit su suspicious (per la location, ovviamente)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Conosco le FAQ non c'è bisogno che me le ricordi, ma dato che eravamo fermi alla stazione preferisco così anzichè mettere Monaco dove tra l'altro non sono nemmeno sceso (scesi a Freising) e visto che ci sono circa 200 km in linea d'aria tra le due località.
E sempre le FAQ che citi dicono: Scegliete piuttosto l'ultima fermata o la vostra destinazione finale.
Come detto il treno era fermo a Wiesau quando sono andato al Bar perciò mi sono attenuto al 100% alle FAQ :wink:

mico wrote: ho scovato anche un tal DBpbzfa766 che pare essere della stessa idea
si ma segnala il fatto che ha inserito la banconota da una stazione in cui non si ferma il treno.
In questo caso mi trovi d'accordo sul fatto che sia sbagliata la località di inserimento
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

ComplimentHIT ad EWRI :wink: ed a PONE1960 :wink:
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

MARCO wrote:ComplimentHIT ad EWRI :wink: ed a PONE1960 :wink:
grazie Marco.. e complimenti a Pone1960
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:Conosco le FAQ non c'è bisogno che me le ricordi, ma dato che eravamo fermi alla stazione preferisco così anzichè mettere Monaco dove tra l'altro non sono nemmeno sceso (scesi a Freising) e visto che ci sono circa 200 km in linea d'aria tra le due località.
E sempre le FAQ che citi dicono: Scegliete piuttosto l'ultima fermata o la vostra destinazione finale.
Come detto il treno era fermo a Wiesau quando sono andato al Bar perciò mi sono attenuto al 100% alle FAQ :wink:
un dot in più fa sempre comodo vero?
Mi sembra che andando a NY si sorvoli il Canada... mannaggia potevo chiedere 5 euro a mia suocera ed avere uno stato e un dot in più!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

piuttosto...non ho voglia di leggermi la roba vecchia ma chi sono quegli utenti che stanno facendo tutte quelle brutte hit Helmbrechtsiane a Roma? furbetti? sempliciotti?
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

presidente wrote: Mi sembra che andando a NY si sorvoli il Canada...
Se abiti al polo nord o in Groenlania si... :lol:
European soul, European pride.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente wrote:piuttosto...non ho voglia di leggermi la roba vecchia ma chi sono quegli utenti che stanno facendo tutte quelle brutte hit Helmbrechtsiane a Roma? furbetti? sempliciotti?TEDESCHI ? :lol:
credo che sia del partito di quelli che vogliono moderate tutte le hit usuali tra utenti con zero km. ad Helmbrecht mi pare ce ne siano migliaia. risolviamo?
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:Conosco le FAQ non c'è bisogno che me le ricordi, ma dato che eravamo fermi alla stazione preferisco così anzichè mettere Monaco dove tra l'altro non sono nemmeno sceso (scesi a Freising) e visto che ci sono circa 200 km in linea d'aria tra le due località.

mico wrote: ho scovato anche un tal DBpbzfa766 che pare essere della stessa idea
si ma segnala il fatto che ha inserito la banconota da una stazione in cui non si ferma il treno.
In questo caso mi trovi d'accordo sul fatto che sia sbagliata la località di inserimento
ma,tipo,mettere il posto in cui si e' semplicemente presa la banconota?? :roll: tutte queste cacchiate sulle destinazioni... se mi compro in treno roma-milano un caffe sul treno mentre sto fermo a bologna,certo non mettero' mai roma o milano,ma bologna. altre interpretazioni mi sembran da strizzacervelli. non ne conosco nessuno,percio' non posso dar consigli in proposito... se invece chiedo ad un amico di darmi "casualmente" una banconota che ha nel portafogli (da prima...) proprio mentre sto in un posto,allora si,che parliamo di analisi.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:un dot in più fa sempre comodo vero?
non ho bisogno di questi beceri stratagemmi per un dot, ce l'avevo già quel dot dal lontano 2009, dothunting verso l'EBTM di Vienna per la precisione :wink:
e se ancora non ci credi ecco la banconota https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=67667691" onclick="window.open(this.href);return false;
prima di parlare magari accertati prima di quello che dici :!:

TARAPIATAPIOCA wrote:ma,tipo,mettere il posto in cui si e' semplicemente presa la banconota?? :roll: tutte queste cacchiate sulle destinazioni... se mi compro in treno roma-milano un caffe sul treno mentre sto fermo a bologna,certo non mettero' mai roma o milano,ma bologna. altre interpretazioni mi sembran da strizzacervelli. non ne conosco nessuno,percio' non posso dar consigli in proposito... se invece chiedo ad un amico di darmi "casualmente" una banconota che ha nel portafogli (da prima...) proprio mentre sto in un posto,allora si,che parliamo di analisi.
sono d'accordo con te 8O

la regola della partenza o arrivo vale per viaggi in aereo dove diventa difficile se non impossibile stabilire dove si è avuta la banaconota.
Per il treno o la nave diventa molto più facile grazie alle fermate intermedie, almeno che non sia un diretto allora direi che vale la regola precedente.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:prima di parlare magari accertati prima di quello che dici :!:
era una battuta Ivan!!! sai benissimo che per le località non sono d'accordo con le FAQ e faccio come pare a me e devo dire, purtroppo, che stavolta avevi ragione te mettendo quella località.
Quello che voglio anche dire però è che non accusarmi di non seguire le FAQ se poi anche te non lo fai.
Partendo dal presupposto che parliamo sempre di un gioco, mi collego al discorso di Flop, ok esistono delle regole ma se uno pensa che siano dementi può per me non seguirle. Nella vita normale purtroppo, parlo di regole come legge, bisogna seguirle e basta.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111719052" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando si hitta seriamente dalla Germania :mrgreen:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
frecciatina
Euro-Master
Euro-Master

Post by frecciatina »

trinacria wrote:http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111719052
Quando si hitta seriamente dalla Germania :mrgreen:
Più che altro per hittare bisogna andare in Germania... :D :D
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

TARAPIATAPIOCA wrote:ma,tipo,mettere il posto in cui si e' semplicemente presa la banconota?? :roll: tutte queste cacchiate sulle destinazioni... se mi compro in treno roma-milano un caffe sul treno mentre sto fermo a bologna,certo non mettero' mai roma o milano,ma bologna. altre interpretazioni mi sembran da strizzacervelli. non ne conosco nessuno,percio' non posso dar consigli in proposito... se invece chiedo ad un amico di darmi "casualmente" una banconota che ha nel portafogli (da prima...) proprio mentre sto in un posto,allora si,che parliamo di analisi.
a me è capitato di svegliarmi la mattina e andare a fare colazione in nave nel tragitto tra :flag-it: Ancona e :flag-gr: Igoumenitsa
da buon tracciatore pago con un pezzo da :note-20: per avere di resto un :note-5: e una :note-10:
ma dov'ero? Ero al largo della Croazia, ma forse alle 7:00 eravamo già di fronte all'Albania
beh, non avevo con me un binocolo per scrutare la costa :lol: così ho inserito da Igoumenitsa visto che la ero diretto

a me quindi è tornata molto utile questa regola: Scegliete piuttosto l'ultima fermata o la vostra destinazione finale
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

Mico stai prendendo una brutta piega,ritorna genuino come eri prima,saluti. :mrgreen:
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”