EBT Meeting Italiano 2010

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

IV° Meeting Italiano EBT

Poll ended at Sun Jan 31, 2010 9:28 pm

Firenze
10
22%
Lerici
14
30%
25 Aprile
4
9%
I° Maggio
11
24%
2 Giugno
7
15%

Total votes: 46

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Re: EBT Meeting Italiano 2010

Post by claudio vda »

In marcia verso le Terre Liguri! :P
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master

Post by starcapitan »

divertitevi , trakkate ed attenti alle meeting-HITS
il Vostro starcapitan
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Primo giorno, tutti alle 5 Terre tra battelli e treni (e Giove Pluvio ci ha risparmiato inutili sofferenze).

Pranzo libero lungo il percorso, veloce capatina serale a Lerici per necessità di alloggiamento e cena tipica a La Spezia al ristorante Dal Moccia.

Tracciatori presenti: GNUGNU, mico, claudio_vda, riccccc, dynadart, ravestorm e pietropole, oltre a debemaks ed al sottoscritto e a parenti vari.

Domani giornata più tranquilla, con Lerici e Portovenere.

Un saluto a tutti, compresi gli assenti che comunque sono stati nei nostri pensieri :wink: . A domani!

EDIT === ecco la banconota commemorativa del meeting: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=79488511" onclick="window.open(this.href);return false; ===
MARCO
Euro-Master
Euro-Master

Post by MARCO »

giulcenc wrote: Un saluto a tutti, compresi gli assenti che comunque sono stati nei nostri pensieri :wink: .
GRAZIE e ... buon divertHITmento :wink:
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

giulcenc wrote:
Un saluto a tutti, compresi gli assenti che comunque sono stati nei nostri pensieri :wink: . A domani!

Un saluto a voi. Divertitevi! :D
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Eccomi a casa.
Meeting perfetto, unica pecca la pioggia di oggi. Un plauso agli organizzatori.
Ma quanto pesce ci avete fatto mangiare? ;)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

E anche questo secondo giorno del meeting è passato.

Unico assente rispetto a ieri debemaks, per motivi di lavoro.

Mattina tranquilla e bagnata a Lerici con pranzo interamente di pesce al ristorante Il Frantoio, nel pomeriggio chi non aveva obblighi di orario ha fatto partenza in battello per Portovenere. Tra pioggia intensa e mare molto mosso purtroppo niente Isola Palmaria, ma i presenti hanno intensamente seminato e raccolto banconote. Non si fanno nomi, ma qualcuno ha addirittura prelevato l'unica :note-5: presente nella cassetta delle offerte in chiesa sostituendola con un'altra già tracciata! :lol:

Grazie a tutti i presenti per la compagnia indimenticabile, e peccato per gli assenti... vabbé speriamo di vedere anche loro a Firenze!

Però...sono arrivato a casa da mezz'ora e già mi manca il meeting! :wink: :wink:
riccccc
Euro-Master
Euro-Master

Post by riccccc »

Grazie agli organizzatori per i bellissimi giorni passati insieme in posti stupendi. Sono stati bravissimi in tutto.
Ed un grazie anche ai partecipanti che, nonostante fosse la prima volta che li incontravo personalmente (a parte Claudio), dopo 10 minuti mi sembrava di conoscerli da una vita.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Meeting spettacolare; adesso inserisco le banconote, a dopo.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Il meeting è stato molto ben organizzato e personalmente mi son divertito molto, ho avuto modo di incontrare tanti amici, di tracciare in allegria (senza fare neanche una friendly hit :wink: ) , di visitare bei posti e di degustare un'ottima cucina locale.

Dedico questa mia banconota di Portovenere (leggasi commento su come l'ho avuta) a tutti gli amici che c'erano e che non c'erano http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=79525988" onclick="window.open(this.href);return false;
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

claudio vda wrote: Dedico questa mia banconota di Portovenere (leggasi commento su come l'ho avuta) a tutti gli amici che c'erano e che non c'erano http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=79525988" onclick="window.open(this.href);return false;

8O Come hai fatto a tirarla fuori dalla cassetta per le offerte??
:P come penitenza per ciò che hai fatto dovevi prendere la :note-5: e lasciare una :note-10: :wink:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Era un piattino aperto, poggiato sopra ad un portacandele.
E' bastato allungare la mano e sostituirla :wink:
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Sembra che altri tracciatori stiano visitando i luoghi del recente meeting, forse in cerca di banconote lì seminate?
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=79572295" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=79572354" onclick="window.open(this.href);return false;

A parte le battute, poteva essere divertente incontrare casualmente altri tracciatori durante il meeting. :lol:
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

OHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................Grazie mille per la cartolina dalle Cinque Terre, arrivata oggi con quella di Rave e Sabrina da Dubai!!!!! Image

BELLISSIME! Mi avete tirato su il morale!!! Grazie, Grazie infinite a tutti!!!! Image
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
mico
Euro-Master
Euro-Master

Post by mico »

Allora allora... è giunta l'ora di dire anche la mia :lol:

Sono stati 2 giorni (e mezzo per me e GNUGNU) indimenticabili.
Chi non s'è mangiato la farinata non sa cosa s'è perso. Niente di eccezionale, ma di sicuro un piatto originale e comunque gradevole. Per spiegarne il gusto bisogna mangiarla... non basta dire pizza fatta con farina di ceci. E' ruvida, senza pomodoro e, probabilmente per questo, si sentono meglio i sapori deboli degli ingredienti. Così ho riparato ad un peccato di gioventù risalente ad oltre 20 anni fa :wink:
Il primo giorno è stato lungo e avventuroso: da ricordare l'approdo coraggioso a Riomaggiore sugli scogli battuti dal vento. Cena alle pendici dei colli di La Spezia a base di pesce cucinato in tanti modi differenti: dagli antipasti al dessert (io ho preso il riso canarino) tutto quanto veramente speciale con lode agli organizzatori. Il secondo giorno, ahi noi, la pioggia ha in parte fermato lo spirito indomito del tracciatore. Dopo una mattinata con tempo variabile trascorsa a Lerici guidati da un ottimo giulcenc, siamo salpati alla volta di Portovenere e Palmaria. Il mare era così gonfio che il capitano del battello ha peferito fare rotta per Portovenere passando all'interno della diga foranea del golfo. Chi stava all'aperto doveva tenersi con entrambe le mani agli appoggi per non ritrovarsi a terra. Purtroppo, una volta giunti sul luogo, abbiamo preso atto che la nostra disponibilità di orario non era compatibile con quella del battello-taxi che faceva da spola con l'sola di Palmaria :cry: pazienza. Armati di ombrelli e incerate abbiamo visitato quasi tutto il paese. La scalata alla chiesa di S.Pietro, condotta sotto pioggia battente e vento, è stata però premiata da un tracciamento fuori genere realizzato da claudio... ormai noto ai più.

dalaise72 ha appena finito di confezionare nella giusta size le foto che ho scattato al meeting. Sono oltre 50, di cui una buona metà con i protagonisti del meeting e l'altra metà foto di paesaggio. Se qualcuno non è contento di vedere pubblicata una propria immagine nella gallery me lo faccia sapere che eviterò di inviarla al contact
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”