L'ha trovata all'aeroporto, ma credo che ormai l'avrà portata in Francia, dovresti correre fino a Cergy per ritrovarla!presidente wrote: cacchio all'aeroporto..fosse vicino ci andrei di corsa!!!!![]()

Moderator: ravestorm
L'ha trovata all'aeroporto, ma credo che ormai l'avrà portata in Francia, dovresti correre fino a Cergy per ritrovarla!presidente wrote: cacchio all'aeroporto..fosse vicino ci andrei di corsa!!!!![]()
...fatto!!!!giulcenc wrote:L'ha trovata all'aeroporto, ma credo che ormai l'avrà portata in Francia, dovresti correre fino a Cergy per ritrovarla!presidente wrote: cacchio all'aeroporto..fosse vicino ci andrei di corsa!!!!![]()
![]()
Trovata oggi pomeriggio la prima: http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=50732227ART wrote:Niente da fare.... non mi capita una H manco a morire ammazzati
Significa che devi andare il prima possibile a Gorizia e da lì sconfinare in Slovenia a cercarti di persona le banconote con la HART wrote:Sono ormai solitario nella mia sfiga anti-slovena...
Oppure vieni qui. Ho ga inserito la mia 68ma nota slovena.giulcenc wrote:Significa che devi andare il prima possibile a Gorizia e da lì sconfinare in Slovenia a cercarti di persona le banconote con la HART wrote:Sono ormai solitario nella mia sfiga anti-slovena...![]()