Hit - Statistiche e Discussione
Moderator: ravestorm
Re: Hit - Statistiche e Discussione
ComplimentHIT RICCCC 
ComplimentHIT MICO 
- sen-chuan
- Euro-Master

Scusate, forse sono off-topic e pure torda... maaaaaaaaaaaaaaaa... qualcuno mi sa dare la definzione di "hit interessante"?
Osservavo due utenti, D@N e Mister X: il primo ha 12 hit ma nel suo profilo ne vengono considerati 3 e Mister X ne ha 9 di hit ma solo 2 interessanti.
Guardate ho provato a cercare in qualche discussione precedente ma non sono riuscita a trovare nulla. Chi mi illumina? Grazie!
Osservavo due utenti, D@N e Mister X: il primo ha 12 hit ma nel suo profilo ne vengono considerati 3 e Mister X ne ha 9 di hit ma solo 2 interessanti.
Guardate ho provato a cercare in qualche discussione precedente ma non sono riuscita a trovare nulla. Chi mi illumina? Grazie!
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
sen-chuan wrote:Scusate, forse sono off-topic e pure torda... maaaaaaaaaaaaaaaa... qualcuno mi sa dare la definzione di "hit interessante"?
Quello di D@N, Mister X ed altri è un dilemma che mi porto dietro da anni.
Se non ricordo male qualcuno aveva anche provato a chiedere lumi sul forum principale senza avere risposte.
L'opinione mia è che la cosa non sia voluta e che si tratti di un baco.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Secondo me è dovuto al lavoro delle cleaning girls.
Probabilmente qualche tabella del db non viene aggionata quando cancellano banconote, questa è la mia idea poi non so.
Probabilmente qualche tabella del db non viene aggionata quando cancellano banconote, questa è la mia idea poi non so.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
grazie MARCO, ma quella hit tra me e dalaise72 è stata già cancellata su sua richiesta. Se non l'avesse chiesta lei, l'avrei comunque chiesta ioMARCO wrote:ComplimentHIT MICO
quella banconota gliel'avevo data per far benzina in quanto nel portafoglio aveva accumulato parecchie banconote non tracciate
poi ha pagato il benzinaio con una di quelle non tracciate e quando ha inserito (nonostante l'avessi segnata) quella che le avevo dato è scappata fuori la hit. Purtroppo queste hit farlocche ci saranno fino a quando non si deciderà a tracciare con professionalità
ComplimentHIT a CORNE' ed a PIETROPOLE per la loro HIT

Grazie MarcoMARCO wrote:ComplimentHIT a SENDEBE
e, triplhIT, ad EWRI
![]()
![]()
finalmente si hitta questo mese.
Spero di ... imitartHITEwri wrote:Grazie MarcoMARCO wrote:ComplimentHIT a SENDEBE
e, triplhIT, ad EWRI
![]()
![]()
finalmente si hitta questo mese.
Complimenti ad Al s'è pers per la passivHIT 
-
presidente
- Euro-Master

sono proprio un coglione, io vado al mare da noi e non hitto manco per sbaglio...arrivano due francesi..e tac!!!!

speriamo almeno che spendano tanti soldi sulle nostre spiaggepresidente wrote:sono proprio un coglione, io vado al mare da noi e non hitto manco per sbaglio...arrivano due francesi..e tac!!!!![]()
![]()
Più che altro ci vorrebbero tanti diKart wrote:speriamo almeno che spendano tanti soldi sulle nostre spiaggepresidente wrote:sono proprio un coglione, io vado al mare da noi e non hitto manco per sbaglio...arrivano due francesi..e tac!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
, almeno aiutano un pochino la nostra economia
Comunque che ce li lascino pure quei
ComplimentHIT AL S'E' PERS 
- philgelico
- Euro-Master

- Location: Arras, France - Viriville, France - Lido di Dante, Italy, and anywhere else inside Eurozone.
You're welcome in Nord Francia, presidente ... We also have a beautiful seafront ...presidente wrote:sono proprio un coglione, io vado al mare da noi e non hitto manco per sbaglio...arrivano due francesi..e tac!!!!![]()
![]()
Si tu veux voler avec les aigles, éloigne-toi des paons. (proverbe d'origine inconnue)
千里之行 始于足下, proverbe chinois
اتَّكَلْنا منه على خُصٍّ الاتحاد قوة, proverbe arabe
ספר המעשיות: כולל אגדות וסיפורים מתוך קובץ כ"י ישן, proverbe sanskrit
千里之行 始于足下, proverbe chinois
اتَّكَلْنا منه على خُصٍّ الاتحاد قوة, proverbe arabe
ספר המעשיות: כולל אגדות וסיפורים מתוך קובץ כ"י ישן, proverbe sanskrit