ITALIAN MONEY CI SEI ANCORA?

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

claudio vda wrote:Ravestorm, lo so che la cosa e' contraria alla privacy, ma non potresti mandare un mail a Italian Money chiedendo, discretamente, sue notizie?
molto semplicemente non ho la mail di IM quindi non so come contattarlo :roll:

A parte i requisiti citati da claudio vi chiedo se sentite veramente la necessità di avere un altro moderatore.
Come dice il pres, e da buon informatico non posso che essere d'accordo, "dù is meigl che uan".
Però sinceramente in questo forum, anche grazie a suoi utenti, il lavoro del moderatore è abbastanza scarso.
Cmq la volta scorsa tutti eravamo d'accordo che ce ne volesse un secondo per la scarsa presenza di IM, questa volta che motivazione possiamo addurre?

PS: sono felice che il mio operato vi soddisfi :D
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

ma scusate il torto e di quello che e' sempre assente ....non certo nostro.

tradotto in parole povere vogliamo un'altro moderatore.punto e basta.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

ravestorm wrote:Però la volta scorsa tutti eravamo d'accordo che ce ne volesse un secondo per la scarsa presenza di IM, questa volta che motivazione possiamo addurre?
Presidente ha citato le tue possibili (e meritate) assenze per ferie, si potrebbero aggiungere le eventuali assenze (speriamo di no) per malattie o altri imprevisti, sorvoliamo sulle probabilità elencate da claudio :wink: .

Per quanto detto sopra, se non sei tu a richiedere un secondo moderatore (perché il lavoro attuale è troppo, oppure perché ti senti più tranquillo sapendo di non essere solo, o per qualsiasi altro motivo tu possa addurre) credo che si potrebbe pensare solo ad un sostituto per assenze temporanee, programmate o improvvise.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:questa volta che motivazione possiamo addurre?
bisognerebbe chiedere a LORO come mai in certi forum ,un post al giorno,4 moderatori... :lol:

se a te fa comodo,e solo se...

Giulcenc for moderator! :wink:

(alla faccia della consultazione segreta)
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:bisognerebbe chiedere a LORO come mai in certi forum ,un post al giorno,4 moderatori... :lol:
Altri moooolto più attivi invece ne hanno uno solo e pure poco presente (vedi quello tedesco).

Cmq se è per le ferie non preoccupatevi, quest'anno non le faccio :cry:

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

TARAPIATAPIOCA wrote:Giulcenc for moderator! :wink:
Condivido! :D

Eventualmente, nel caso Ravestorm si dovesse assentare, potrebbe scrivere ai Grandi Capi: "dal giorno x al giorno y saro' via, potreste affidare temporaneamente i poteri di moderatore al signor Z?" Suppongo che i magici poteri siano delle password, che possono quindi essere date momentaneamente a qualcuno e poi cambiate... o no?
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:bisognerebbe chiedere a LORO come mai in certi forum ,un post al giorno,4 moderatori... :lol:
Altri moooolto più attivi invece ne hanno uno solo e pure poco presente (vedi quello tedesco).

Cmq se è per le ferie non preoccupatevi, quest'anno non le faccio :cry:
e devi pure moderare?? :lol: :evil: :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

Mi sembra di vedere un remake del Film di Costantin Costa Gravas

Image

Attento Rave.....
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Pincopallino wrote:Mi sembra di vedere un remake del Film di Costantin Costa Gravas

zeta-l'orgia del potere

Attento Rave.....
Bene, dopo questo simpatico contributo alla discussione, direi che Pincopallino si e' autoescluso da ogni possibile vicariato
Ewri
Euro-Master
Euro-Master

Post by Ewri »

Come persona che non ha diretto interessamento, io propongo di contattare IM per chiederlo se sara assente da qui per molto tempo ancora, come dargli l ultimo avviso.

Credo che e meglio avere 2 moderatori in caso che 1 di loro ha bisogno di allontanarsi per un po di tempo dal forum, sie per ferie o altri motivi, oppure, se no, sara un 'acting moderator'.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

qualcuno se preso la pisellite ????

dicesi pisellite, malattia che colpisce soprattutto gli uomini, in quanto non mai visto le femminucce che hanno i piselli ! :D :D :D :D :D :D :D

dopo questa battuta con tanto di applausi a furor di popolo, mi domando e dico: " signori della corte, esattamente tre minuti fà è andato via vittorio, che mi ha consegnato, dicesi: consegnato, dietro regolare quietanzamento di polizza assicurativa, 14 bigliettons, provenienti da manchester, dove inserisco?????? :lol: :lol: manchester??? vero!!!! :D
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

claudio vda wrote:Suppongo che i magici poteri siano delle password, che possono quindi essere date momentaneamente a qualcuno e poi cambiate... o no?
Non ci sono magici poteri, il moderatore dispone nel forum semplicemente di qualche pulsante in più per la gestione del forum stesso...

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

ravestorm wrote:
claudio vda wrote:Suppongo che i magici poteri siano delle password, che possono quindi essere date momentaneamente a qualcuno e poi cambiate... o no?
Non ci sono magici poteri, il moderatore dispone nel forum semplicemente di qualche pulsante in più per la gestione del forum stesso...
Ed e' l'amministratore che concede questi pulsanti, suppongo... in tal caso si rafforzerebbe la proposta di lasciare tutto com'e' (anche perche' l'equilibrio che abbiamo raggiunto mi sembra buono ed e' sempre pericoloso andare a stuzzicare gli equilibri); nel caso tu ti dovessi assentare per brevi periodi puoi sempre chiedere all'amministratore di farti sostituire temporaneamente da qualcuno.

Certo, pero', che un mailino ad IM ci sarebbe stato bene, proprio non puoi chiedere ai Grandi Capi di passarti l'indirizzo? Vabbe', non dico altro, sulla privacy i nordici sono estremente piu' rigidi di noi
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

claudio vda wrote:sulla privacy i nordici sono estremamente piu' rigidi di noi
E le nordiche vorrebbero che fossero più rigidi in altre cose... :wink:
(Con questa battuta che ravestorm può censurare quando vuole mi sono giocato ogni chance di diventare il moderatore estivo :lol: :lol: )

Ringrazio molto chi ha fatto il mio nome, soprattutto per la stima e l'idea che si sono fatti di me, ma sono dell'opinione che fino a quando un solo moderatore attivo sia sufficiente (e per ora, visto come va il forum italiano, mi pare che lo sia) non serve farne stabilmente un altro.

Se in futuro ci fosse bisogno, se ne potrà riparlare, mi vedrei bene con un mantello di ermellino:
Image
Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Post by Pincopallino »

giulcenc wrote:
Se in futuro ci fosse bisogno, se ne potrà riparlare, mi vedrei bene con un mantello di ermellino:
Image
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”