W-EBTM09: BO+FE (discussione, domande, ecc.)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

presidente
Euro-Master
Euro-Master

Re: EBTM09: ci vogliamo candidare?

Post by presidente »

trinacria wrote:certo se si parla del fatto che palermo e difficile da rangiungere.....ma proprio difficilissimo.....praticamente gli ebt italia saranno sempre a genova bologna e roma.......un bell'affare direi..........
organizzeremo un volo charter!!!! con Spanair magari!!!
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

Se ci dovesse essere una candidatura ufficiale italiana con bologna e una conseguente conferma da parte dei tracciatori europei non avrei nessun problema a rendermi disponibile per l'organizzazione.
Come diceva giulcenc sicuramente bologna è la città più comoda un pò per tutti,visti i numerosi arrivi in aero ma anche in treno e auto.Poi se marcello un giorno volesse organizzare un meeting a palermo penso saremo tutti ben contenti di fare un piccolo sforzo e raggiungerlo in sicilia.
Se non altro la candidatura di bologna mi sembra migliore in quanto si potrebbe contare su più organizzatori(pres e socio,frecciatina,rave ed io,ed aventuali che si volessero aggiungere).In più ci potrebbe essere il ferroviere...
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
WinstonSmith
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by WinstonSmith »

Serata di venerdì 20 febbraio a Bologna, sabato 21 febbraio Bologna (anche se non so cosa si possa fare per un giorno intero - una cosa che mi viene in mente solo ora: è prevista la riunione dell'Associazione degli Eurobilltrackers anche durante l'EBTM invernale?), domenica visita a Ferrara e serata finale a Bologna.
Ovviamente sto parlando a caso, era solo per buttare giù qualcosa su cui azzuffarci, non pretendo assolutamente di decidere io data e luoghi! :D.
Una cosa simile potrebbe essere una buona idea? Fine febbraio secondo voi è sbagliato? Le linee guida dicono che va bene anche un giorno solo, ma mi sembra arduo invitare qualcuno in Emilia-Romagna dalla Finlandia per un giorno solo! :(
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

WinstonSmith wrote:Serata di venerdì 20 febbraio a Bologna, sabato 21 febbraio Bologna (anche se non so cosa si possa fare per un giorno intero - una cosa che mi viene in mente solo ora: è prevista la riunione dell'Associazione degli Eurobilltrackers anche durante l'EBTM invernale?), domenica visita a Ferrara e serata finale a Bologna.
Ovviamente sto parlando a caso, era solo per buttare giù qualcosa su cui azzuffarci, non pretendo assolutamente di decidere io data e luoghi! :D.
Una cosa simile potrebbe essere una buona idea? Fine febbraio secondo voi è sbagliato? Le linee guida dicono che va bene anche un giorno solo, ma mi sembra arduo invitare qualcuno in Emilia-Romagna dalla Finlandia per un giorno solo! :(
Ooopsss scusami Winston ma mi ero dimenticato di te!!! :oops: :oops: :oops:
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pietropole »

dynadart wrote:Se ci dovesse essere una candidatura ufficiale italiana con bologna e una conseguente conferma da parte dei tracciatori europei non avrei nessun problema a rendermi disponibile per l'organizzazione.
Come diceva giulcenc sicuramente bologna è la città più comoda un pò per tutti,visti i numerosi arrivi in aero ma anche in treno e auto.Poi se marcello un giorno volesse organizzare un meeting a palermo penso saremo tutti ben contenti di fare un piccolo sforzo e raggiungerlo in sicilia.
Se non altro la candidatura di bologna mi sembra migliore in quanto si potrebbe contare su più organizzatori(pres e socio,frecciatina,rave ed io,ed aventuali che si volessero aggiungere).In più ci potrebbe essere il ferroviere...
mi rendo disponibile anch'io: anche se scrivo poco sul forum, non significa che non vi pensi e non vi porti tutti quanti nel mio cuore...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

dynadart wrote:Se ci dovesse essere una candidatura ufficiale italiana con bologna e una conseguente conferma da parte dei tracciatori europei non avrei nessun problema a rendermi disponibile per l'organizzazione.
chi il presidente e socio.....??!!! ne ho conosciuto di gente poco serie ma come loro mai ihihihhiihi
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

pietropole wrote:
mi rendo disponibile anch'io: anche se scrivo poco sul forum, non significa che non vi pensi e non vi porti tutti quanti nel mio cuore...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pietropole sei tanto caro ma al prossimo meeting mi siedo lontano da te.....a roma mi hai lasciato digiuno....ihihihihihihi minchia che panza senza fondo hahahhaahahh
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

ma vedendo cosa bisogna fare x organizzare un ebt nazionale nun vole la laureavedendo l'esempio romano..
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pietropole »

trinacria wrote:
pietropole wrote:
pietropole sei tanto caro ma al prossimo meeting mi siedo lontano da te.....a roma mi hai lasciato digiuno....ihihihihihihi minchia che panza senza fondo hahahhaahahh
ma cosa dici mai, trinacria??????? sia io che il Presidente eravamo gli anoressici dell'allegra brigata del meeting di Roma......forse ti stai sbagliando persona....... :lol: :lol: :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Io sono uscito con la fame da quella trattoria!!! :lol: :lol:
ricordatevi comunque che il mito fu starcapitan...che alla fine non finì neanche il piatto!!!
pietropole
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by pietropole »

presidente wrote:Io sono uscito con la fame da quella trattoria!!! :lol: :lol:
ricordatevi comunque che il mito fu starcapitan...che alla fine non finì neanche il piatto!!!
anche se qualcuno potrà non crederci, ma anche io sono uscito con un certo languorino..... e mi girava pure un pò la testa per aver bevuto l'Amaro del Tracciatore a stomaco praticamente vuoto..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

pietropole wrote:
presidente wrote:Io sono uscito con la fame da quella trattoria!!! :lol: :lol:
anche se qualcuno potrà non crederci, ma anche io sono uscito con un certo languorino..... e mi girava pure un pò la testa per aver bevuto l'Amaro del Tracciatore a stomaco praticamente vuoto..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
abbiamo la fortuna di essere in tanti della zona...se vogliamo provvedere in queste sere ha toglierti il giramento di testa..io sono qua!!!! :D
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

Visto che siamo pieni di buoni propositi e Bologna sembra gradita come meta per il meeting invernale perchè non fare una specie di riunione per buttare giù una bozza del programma?

Ricordo che la candidatura va presentata entro la fine di settembre.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
WinstonSmith
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by WinstonSmith »

Hai qualche idea? Quali sono state le attività proposte a Lubiana che si potrebbero in qualche modo adattare a un incontro bolognese o comunque dare spunti per idee?
Purtroppo a Bologna non ci sono attrazioni di alcun tipo strettamente collegate all'euro... niente zecche o banche centrali... :)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

WinstonSmith wrote:Purtroppo a Bologna non ci sono attrazioni di alcun tipo strettamente collegate all'euro... niente zecche o banche centrali... :)
Nuppure a Lubiana siamo andati a vedere qualcosa del genere :wink:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”