FANTACALCIO
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

Re: FANTACALCIO
sicuramente e con l'opzione 11 secchi modificata, per adesso siamo in 6
A questo punto appena ho tempo pubblico il calendario, inizio con le partite del 17/18 non essendoci partite questo weekend.
A questo punto appena ho tempo pubblico il calendario, inizio con le partite del 17/18 non essendoci partite questo weekend.
-
presidente
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

Pubblicati calendario e regolamento, aspetto feedback
In aggiunto a quanto sopra si puo dire che le formazioni vanno pubblicate sul forum entro le 18 del sabato se turno domenicale o entro le 20.45 del mercoledì se turno infrasettimanale. Un'altra modifica per me è di dare anche la possibilità di schierare una riserva per ogni ruolo per evitare che un giocatore non scendendo in campo porti 0 punti alla propria squadra.
In aggiunto a quanto sopra si puo dire che le formazioni vanno pubblicate sul forum entro le 18 del sabato se turno domenicale o entro le 20.45 del mercoledì se turno infrasettimanale. Un'altra modifica per me è di dare anche la possibilità di schierare una riserva per ogni ruolo per evitare che un giocatore non scendendo in campo porti 0 punti alla propria squadra.
-
presidente
- Euro-Master

capisco ma eravamo in minoranza..così comunque ci perdiamo meno tempo!!!dynadart wrote:io ribadisco che sarei per il fantacalcio classico
- dynadart
- Euro-Master in Training

Se ho capito bene dal regolamento,ogni turno che si gioca io posso scegliere solo 11 giocatori che posso modificare ogni volta?presidente wrote:capisco ma eravamo in minoranza..così comunque ci perdiamo meno tempo!!!dynadart wrote:io ribadisco che sarei per il fantacalcio classico
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
-
presidente
- Euro-Master

esatto poi come modifica un giocatore di riserva per ogni ruolodynadart wrote:Se ho capito bene dal regolamento,ogni turno che si gioca io posso scegliere solo 11 giocatori che posso modificare ogni volta?presidente wrote:capisco ma eravamo in minoranza..così comunque ci perdiamo meno tempo!!!dynadart wrote:io ribadisco che sarei per il fantacalcio classico
- viola.scvp
- Euro-Master

ma allora non se ne fa di nulla?? 
- GNUGNU
- Euro-Master

Perchè no? A me risulta che si parta regolarmente con il prossimo fine settimana. O sbaglio?
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
-
presidente
- Euro-Master

Certo!!! c'è stata la sosta e quindi niente la settimana scorsa ma entro sabato alle 18 dovete postare la vostra squadra!!!
- viola.scvp
- Euro-Master

AZZZ!!! quindi devo farmi la mia squadra? ed eventuali giocatori doppioni in 2 squadre diverse? e per le quotazioni dei giocatori?
scusate ma mi sono perso qualche passaggio
-
presidente
- Euro-Master

ripeto, è stato scelto il metodo 11 secchi (o quasi)viola.scvp wrote:AZZZ!!! quindi devo farmi la mia squadra? ed eventuali giocatori doppioni in 2 squadre diverse? e per le quotazioni dei giocatori?
non devi fare nessuna squadra, le quotazioni non servono.
Per il sabato alle 18 devi postare una squadra così composta
1 portiere + una riserva
4 difensori + una riserva
3 centrocampisti + una riserva
3 attaccanti più una riserva
Li puoi scegliere fra tutti quelli di serie A
- viola.scvp
- Euro-Master

grazie pres, mi sono andato a rileggere i post precedenti e stavo per riscrivere, ma mi hai preceduto di un minuto...
quindi, fammi capire... volendo potrei cambiare interamente la mia formazione di giornata in giornata??
quindi, fammi capire... volendo potrei cambiare interamente la mia formazione di giornata in giornata??
-
presidente
- Euro-Master

esatto!!!!viola.scvp wrote:grazie pres, mi sono andato a rileggere i post precedenti e stavo per riscrivere, ma mi hai preceduto di un minuto...![]()
- viola.scvp
- Euro-Master

io la metto ora la formazione, sennò domani me ne dimentico e sabato sono a Torino.... quindi...
portiere: Frey ( riserva Avramov )
difensori: Gamberini, Zaccardo, Burdisso e Panucci ( riserva Ranocchia )
centrocampisti: Jovetic, Vargas, Hamsik ( riserva De Rossi )
attaccanti: Gilardino, Di Natale, Cassano ( riserva Zarate )
AL CAMPO! ALLA BATTAGLIA!

portiere: Frey ( riserva Avramov )
difensori: Gamberini, Zaccardo, Burdisso e Panucci ( riserva Ranocchia )
centrocampisti: Jovetic, Vargas, Hamsik ( riserva De Rossi )
attaccanti: Gilardino, Di Natale, Cassano ( riserva Zarate )