Budapest
Moderator: ravestorm
Re: Budapest
Non intendevo dire che ci sono pericoli particolari per i turisti ma che la politica di Orban creerà molti problemi all'Ungheria. Se Orban ricorda che è stato eletto democraticamente è bene ricordare a Orban che essere eletti democraticamente non autorizza a cercare di imbavagliare il dissenso o agire come se l'UE non esistesse.
European soul, European pride.
Hai tutte le ragioni del mondo ma finché la maggioranza degli ungheresi gli va dietro come un cagnolino fedele quei pochi che gli potessero ricordare che cosa vuol dire esattamente democrazia passano per nemici del Grande Popolo Ungherese. Ad essere onesti purtroppo gli manca una valida alternativa nella paletta politica ungherese, basti pensare che praticamente la seconda forza politica, ohimè, sono gli estremisti di destra, mentre la sinistra è ridotta all'osso.ART wrote:Non intendevo dire che ci sono pericoli particolari per i turisti ma che la politica di Orban creerà molti problemi all'Ungheria. Se Orban ricorda che è stato eletto democraticamente è bene ricordare a Orban che essere eletti democraticamente non autorizza a cercare di imbavagliare il dissenso o agire come se l'UE non esistesse.
L'unica cosa che mi consola è che siamo nell'UE, quindi ogni tanto una bacchettata sul muso gliela danno.
- claudio vda
- Euro-Master

Sento un odore familiare in certe considerazioni, in certe frasi, come se le avessi già sentite altrove... ma non ricordo bene dove... forse inizio a diventare vecchio, chi lo sa? 
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

In partenzaaaaaaa
bye
bye

bentornato floydfloyd.fz6 wrote:In partenzaaaaaaa![]()
bye
tutta qui la raccolta http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111229809" onclick="window.open(this.href);return false;
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Purtroppo simico wrote:bentornato floydfloyd.fz6 wrote:In partenzaaaaaaa![]()
bye
tutta qui la raccolta http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=111229809" onclick="window.open(this.href);return false;
Alcune banconote in euro mi sono passate tra le mani ma non ho avuto il tempo di trascrivermi i codici
Considerando poi che se si tentava di pagare in euro il tasso di cambio con il fiorino era un pochino a loro favore, ho preferito pagare quasi tutto in HUF prelevandoli al bancomat