No!giulcenc wrote:Potreste anche pensare di far unire i due account, così evitereste future situazioni simili (e potreste considerarlo una prova tecnica di matrimonio)
hit pseudo fasulli ..
Moderator: ravestorm
Re: hit pseudo fasulli ..
Utente Blueyes ITA (ex Occhiblu)
-
Davegahan4ever
- Euro-Newbie

Re: hit pseudo fasulli ..
grazie mille per la precisazionemico wrote:con tutto il rispetto per quanto correttamente scritto da Dominic, provo ad essere un po' più chiaro, estesoDavegahan4ever wrote:Ho un problema: l' 11 dicembre ho avuto una Hit con un utente, la mia banconota è giunta da Vercelli a Chiavari. Il problema è che anche se la hit in questione è ancora salvata tra le banconote che ho immesso ( http://it.eurobilltracker.com/notes/?id=103944875" onclick="window.open(this.href);return false; ), sul mio profilo mi è stata tolta. Ora al posto di apparirmene 3, me ne appaiono 2. Stessa roba tra le statistiche della mia città.
Qualcuno può spiegarmi il motivo?
sul pezzo daJ/S da te inserito non ci sono dubbi, ossia non è una banconota inventata
grossi dubbi, giusto per non scrivere certezze, ci sono invece in merito alla falsità delJ/S inserito dall'altro utente
forse tu non ci avevi fatto caso, ma questo utente ha fatto hit con te inserendo una serie consecutiva di pezzi daJ/S come da me riportato in questo post del 12 dicembre viewtopic.php?f=12&t=8208&start=4755#p912535" onclick="window.open(this.href);return false;
è MOLTO difficile credere che la stessa banconota da te inserita il 23 novembre sia stata ritrovata in una mazzetta dail successivo 11 dicembre. Inserimenti in serie ce ne sono: alcuni utenti passano ogni tanto in Banca d'Italia a farsi dare 100 pezzi da
in cambio di un pezzo da
o viceversa, ma questi inserimenti non sono sospetti (semmai sono noiosi) perché capita che la Banca d'Italia eroghi banconote nuove/in serie... banconote che non potranno essere di sicuro hit in quanto non hanno ancora circolato.
E' quindi più ragionevole pensare che l'altro utente abbia inventato il numero di serie della banconota... altrimenti come sarebbe possibile che la mazzetta di pezzi dapossa essere stata interamente ricostruita dopo che era già stata messa in circolazione?
Buon anno, e per la hit in meno porta pazienza, tu non potevi farci nulla
Hits:
21 /
1 /
9 /
1 /
1 /
6 /
1 /
1 /
1