Giusto, anche io voglio fare un bel po' di dothunting, magari in zone d'Europa dove non ho abbastanza quadratini!ART wrote:Aggiungere nuove fantastiche località lontane al mio elenco e secondariamente, se non chiedo troppo, magari anche una hit.

Moderator: ravestorm
Giusto, anche io voglio fare un bel po' di dothunting, magari in zone d'Europa dove non ho abbastanza quadratini!ART wrote:Aggiungere nuove fantastiche località lontane al mio elenco e secondariamente, se non chiedo troppo, magari anche una hit.
obiettivo 5 hit raggiunto!!!johnny13 wrote:Migliorarsi non è mai facile ma qualche obiettivo ci sarebbe:
- tracciare la prima banconota![]()
- fare almeno 5 hit
- arrivare a quota 5000 banconote (sarà durissima dovrò tracciare il doppio di quest'anno)
- Fare la prima Hit con Dominic38![]()
Speriamo in un 2014 positivo!!!
Completato oggi con unamistercesare wrote: ...trovare una qualsiasi banconota stampata in gran bretagna...
Banconote inserite ad oggi quest'anno: 1180 (+ 10,69% sul 2013).ciao85 wrote:Beh, innanzitutto, fare la prima hit!
Poi inserire 2000 banconote, per me una mission impossible, ma ci proverò.
Come banconote vorrei inserire una banconotae un :note-5:ino Europa
.
A meno di clamorosi colpi di coda sembrano falliti tutti e trethewise wrote:1) inserire almeno 2000 banconote
2) hittare quanto basta per avere una ratio al di sotto di 1500
3) convertire qualche portatore sano di banconote al tracking
Ti manca solo un bundle e mezzo per superare quota 2000thewise wrote:A meno di clamorosi colpi di coda sembrano falliti tutti e trethewise wrote:1) inserire almeno 2000 banconote
3) convertire qualche portatore sano di banconote al tracking![]()
Entrambi i punti soddisfatti (se pur il secondo sia abbastanza generico) dunque soddisfatto da questo 2014giammarco wrote:per quanto riguarda ebt:
1) avere una media di almeno 300 banconote al mese
2) fare più hit possibile
Conciso e preciso
Oppure nel fondo schiena di qualche altrogiammarco wrote:
1) fare più hit rispetto al 2014
Solo questo. Sarà molto difficile da raggiungere e dovrò sperare solo nella mia buona stella
Il clamoroso colpo di coda per l'obiettivo #2 è avvenuto. Mi mancano 50 banconote per il #1, vedrò se sarà il caso di visitare una banca in extremisMorgenSchatten wrote:Ti manca solo un bundle e mezzo per superare quota 2000thewise wrote:A meno di clamorosi colpi di coda sembrano falliti tutti e trethewise wrote:1) inserire almeno 2000 banconote
3) convertire qualche portatore sano di banconote al tracking![]()
una puntatina in banca e passa tutto.