Una domanda che ci siamo subito posti è quella dell'inquinamento, ma subito Juristi ha chiesto chi fosse quel tordo che disperde le banconote nell'ambiente
L'impensabile è successo...
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Re: L'impensabile è successo...
Lo scorso fine settimana, al meeting di Lille, Avij mi ha fatto vedere una banconota canadese di plastica che risultava abbastanza simile ad una cartacea: non c'era alcuna impressione di fiche da casinò, bensì quella di una normale banconota; al tatto, però, si percepiva la differenza, inoltre vi era una vasta sezione del biglietto che era trasparente.
Una domanda che ci siamo subito posti è quella dell'inquinamento, ma subito Juristi ha chiesto chi fosse quel tordo che disperde le banconote nell'ambiente
My statistics on EBTCHECK (Latest update 06.07.2026 )
Re: L'impensabile è successo...
Ho molte banconote plastica di vari paesi nella mia collezione, sono sempre più diffuse.claudio vda wrote: ↑Fri Aug 30, 2019 4:59 am Lo scorso fine settimana, al meeting di Lille, Avij mi ha fatto vedere una banconota canadese di plastica che risultava abbastanza simile ad una cartacea: non c'era alcuna impressione di fiche da casinò, bensì quella di una normale banconota; al tatto, però, si percepiva la differenza, inoltre vi era una vasta sezione del biglietto che era trasparente.
Come avrai notato al tatto sono molto più lisce di quelle di carta, ed è una sensazione che personalmente non mi piace proprio.
European soul, European pride.