"Netiquette" + conosciamoci meglio
Moderator: ravestorm
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Per cominciare do un caloroso benvenuto a isha00 e silver73, nuovi partecipanti a questo nostro Forum !
Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista"
In ultimo vi rimando per i discorsi sportivi, vacanzieri e quant'altro al Post Off-Topic, creato appositamente per questo tipo di discussioni e .... altro, in modo di lasciare qui solo le varie presentazioni e benvenuti vari, piu' che altro per non confondere troppo i nuovi arrivati e dover cercare poi tra discussioni generiche i nostri "profili descrittivi".
Ciao a tutti e continuate a SCRIVERE ....... nei Post giusti
Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista"
In ultimo vi rimando per i discorsi sportivi, vacanzieri e quant'altro al Post Off-Topic, creato appositamente per questo tipo di discussioni e .... altro, in modo di lasciare qui solo le varie presentazioni e benvenuti vari, piu' che altro per non confondere troppo i nuovi arrivati e dover cercare poi tra discussioni generiche i nostri "profili descrittivi".
Ciao a tutti e continuate a SCRIVERE ....... nei Post giusti
-
scarypeppe
Ciao a tutti
Ciao a tutti anke io come il moderatore del forum ItalianMoney sono palermitano (colgo l'occasione per salutarlo e per gridare FORZA PALERMO),mi chiamo Giuseppe e ho 23 anni,lavoro come operatore telefonico per un gestore di telefonia,ed ho conosciuto questo sito grazie a mio fratello ke non so come l'ha scovato penso tramite internet.Quando me l'ha detto mi sono subito appassionato e mi sono catapultato sul pc per vedere di kosa si trattava.Appena visto il sito mi sono registrato era il 15/11/2004 e da quel giorno non no + potuto evitare di registrare le banconote, anche se purtroppo ahimè ogni tanto me lo dimentico
.
Cmq nella classifica internazionale sono il 4670 utente;nazionale 221;per città 4 , credo sia buono.. chiedo conferma al mio concittadino italianmoney..che ne pensi?
Colgo l'occasione per salutare tutti e auguravi una buona notte..sono le 23.37 e vado a nanna ciaoooooo
Cmq nella classifica internazionale sono il 4670 utente;nazionale 221;per città 4 , credo sia buono.. chiedo conferma al mio concittadino italianmoney..che ne pensi?
Colgo l'occasione per salutare tutti e auguravi una buona notte..sono le 23.37 e vado a nanna ciaoooooo
- lozingaro
- Euro-Master

vai piano la prossima volta!
ehi scary... la prossima volta che scrivi, scrivi piano!
hai scritto tutto d'un fiato, è vero che hai 23 anni, beato te, noi siamo quasi nonni! ma pure a te può venire un coccolone!
scherzo!
vabbè ho capito era la tua foga di gridare fozza paliemmo!
sei perdonato! anche se quest'anno ci avete fatto piangere, meritate
ogni bene! onore e gloria, sempre, con chi si batte lealmente
hai scritto tutto d'un fiato, è vero che hai 23 anni, beato te, noi siamo quasi nonni! ma pure a te può venire un coccolone!
vabbè ho capito era la tua foga di gridare fozza paliemmo!
sei perdonato! anche se quest'anno ci avete fatto piangere, meritate
ogni bene! onore e gloria, sempre, con chi si batte lealmente
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
scarypeppe
- Euro-Newbie

hai ragione
Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe
.Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
ciao a tutti nn mi descrivo avrete modo di conoscermi se vi va chiedetemi il mio contatto di msn messenger o yahoo messeng..vi dico solo mi kiamo peppe ed ho 23 anni
- lozingaro
- Euro-Master

Re: hai ragione
mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivanoscarypeppe wrote:Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe.Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
per portarci qualcosa!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
- andy1974
- Euro-Regular in Training

Non scherzare su queste cose!lozingaro wrote:mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivanoscarypeppe wrote:Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe.Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
per portarci qualcosa!
E' da tanto tempo che sto su EBT, adesso voglio fare una mia presentazione: sono un disgraziato abitante in sud Europa e i miei interessi potete leggerli nel mio profilo. "Other" sta per collezionista di monete, banconote, francobolli, oggetti elettronici d'epoca (soprattutto TV, radio, calcolatrici) e altanti geografici più qualche altra cosetta, il tutto ovviamente in relazione con le mie non esaltanti disponibilità finanziarie attuali e lo spazio in casa.
Che bella presentazione, eh? Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non sono un tipo di molte parole
NB "il weapons and military strategy" nel profilo non vuol dire che sono un guerrafondaio ma che sono uno studioso di quel campo.
Che bella presentazione, eh? Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non sono un tipo di molte parole
NB "il weapons and military strategy" nel profilo non vuol dire che sono un guerrafondaio ma che sono uno studioso di quel campo.
- lozingaro
- Euro-Master

..scusa, non era riferita "la bomba" alla bomba quella che esplode,andy1974 wrote:Non scherzare su queste cose!lozingaro wrote: mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivano
per portarci qualcosa!Le bombe non si nominano neanche per scherzo di questi tempi! Neanche quelle di Maurizio Mosca!
alla notizia, ho peccato, non ho specificato per la fretta che intendevo uno scoop giornalistico! (la parola esatta)
- lozingaro
- Euro-Master

...lasciamo stare, rispondo solo: per il momento solo un velo pietoso!isha00 wrote:Mi piace distinguermi, a quanto pareItalianMoney wrote: .....Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista"![]()
( ci si mettono pure i giocatori dellìInter a fare il resto!
-
tuttologist
- Euro-Expert

Ci sono anch'io! 31 anni da Verona
Lavoro in una compagnia di assicurazioni e spero di poter inserire anch'io tante tante tante banconote
Hobby particolari? Da due giorni a questa parte, inserire numeri di banconote sul sito. Vi ho conosciuti tramite il forum di beenzeria. Il mio padrino pero' è un francese che inserisce banconote che trova un po' in Italia e un po' al di la' delle Alpi 
- lozingaro
- Euro-Master

benvenuto collega! non mi dire che sei in Cattolica! .. Io sono in Milano!tuttologist wrote:Ci sono anch'io! 31 anni da VeronaLavoro in una compagnia di assicurazioni e spero di poter inserire anch'io tante tante tante banconote
![]()