Moderator: ravestorm
mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivanoscarypeppe wrote:Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe.Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
Non scherzare su queste cose!lozingaro wrote:mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivanoscarypeppe wrote:Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe.Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
per portarci qualcosa!
..scusa, non era riferita "la bomba" alla bomba quella che esplode,andy1974 wrote:Non scherzare su queste cose!lozingaro wrote: mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivano
per portarci qualcosa!Le bombe non si nominano neanche per scherzo di questi tempi! Neanche quelle di Maurizio Mosca!
...lasciamo stare, rispondo solo: per il momento solo un velo pietoso!isha00 wrote:Mi piace distinguermi, a quanto pareItalianMoney wrote: .....Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista"![]()
benvenuto collega! non mi dire che sei in Cattolica! .. Io sono in Milano!tuttologist wrote:Ci sono anch'io! 31 anni da VeronaLavoro in una compagnia di assicurazioni e spero di poter inserire anch'io tante tante tante banconote
![]()