"Netiquette" + conosciamoci meglio

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Io sono 23 anni che vado in Val Badia :D :D :D
gdellorto
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by gdellorto »

joker79 wrote:Io sono 23 anni che vado in Val Badia :D :D :D
io invece solo 3, precisamente 10 giorni a luglio, a san cassiano. Quest'anno ho portato la bici da corsa e ho fatto il Passo Campolongo insieme a mio padre! Emozione incredibile!
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Per cominciare do un caloroso benvenuto a isha00 e silver73, nuovi partecipanti a questo nostro Forum !

Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista" :)

In ultimo vi rimando per i discorsi sportivi, vacanzieri e quant'altro al Post Off-Topic, creato appositamente per questo tipo di discussioni e .... altro, in modo di lasciare qui solo le varie presentazioni e benvenuti vari, piu' che altro per non confondere troppo i nuovi arrivati e dover cercare poi tra discussioni generiche i nostri "profili descrittivi".

Ciao a tutti e continuate a SCRIVERE ....... nei Post giusti :)
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Scusa capo, è che ogni tanto ci lasciamo andare :wink:
scarypeppe

Ciao a tutti

Post by scarypeppe »

Ciao a tutti anke io come il moderatore del forum ItalianMoney sono palermitano (colgo l'occasione per salutarlo e per gridare FORZA PALERMO),mi chiamo Giuseppe e ho 23 anni,lavoro come operatore telefonico per un gestore di telefonia,ed ho conosciuto questo sito grazie a mio fratello ke non so come l'ha scovato penso tramite internet.Quando me l'ha detto mi sono subito appassionato e mi sono catapultato sul pc per vedere di kosa si trattava.Appena visto il sito mi sono registrato era il 15/11/2004 e da quel giorno non no + potuto evitare di registrare le banconote, anche se purtroppo ahimè ogni tanto me lo dimentico :).
Cmq nella classifica internazionale sono il 4670 utente;nazionale 221;per città 4 , credo sia buono.. chiedo conferma al mio concittadino italianmoney..che ne pensi?
Colgo l'occasione per salutare tutti e auguravi una buona notte..sono le 23.37 e vado a nanna ciaoooooo
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

vai piano la prossima volta!

Post by lozingaro »

ehi scary... la prossima volta che scrivi, scrivi piano! :o
hai scritto tutto d'un fiato, è vero che hai 23 anni, beato te, noi siamo quasi nonni! ma pure a te può venire un coccolone! :wink: scherzo!
vabbè ho capito era la tua foga di gridare fozza paliemmo! 8)
sei perdonato! anche se quest'anno ci avete fatto piangere, meritate
ogni bene! onore e gloria, sempre, con chi si batte lealmente :P
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
scarypeppe
Euro-Newbie
Euro-Newbie

hai ragione

Post by scarypeppe »

Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe :D .Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
ciao a tutti nn mi descrivo avrete modo di conoscermi se vi va chiedetemi il mio contatto di msn messenger o yahoo messeng..vi dico solo mi kiamo peppe ed ho 23 anni
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: hai ragione

Post by lozingaro »

scarypeppe wrote:Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe :D .Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivano
per portarci qualcosa!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
andy1974
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by andy1974 »

lozingaro wrote:
scarypeppe wrote:Lozingaro, hai ragione sono partito in 5. Cmq hai ragione non perke tifo per il palermo ma l'anno scorso e quest'anno sopratutto abbiamo fatto e stiamo facendo un campionato da non dimenticare..cmq basta parlare di calcio se no italinmoney s'inkakkia ehehe :D .Cmq queto forum dovrebbe essere più attivo che si deve fa?
mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivano
per portarci qualcosa!
Non scherzare su queste cose! :x Le bombe non si nominano neanche per scherzo di questi tempi! Neanche quelle di Maurizio Mosca! :wink:
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

E' da tanto tempo che sto su EBT, adesso voglio fare una mia presentazione: sono un disgraziato abitante in sud Europa e i miei interessi potete leggerli nel mio profilo. "Other" sta per collezionista di monete, banconote, francobolli, oggetti elettronici d'epoca (soprattutto TV, radio, calcolatrici) e altanti geografici più qualche altra cosetta, il tutto ovviamente in relazione con le mie non esaltanti disponibilità finanziarie attuali e lo spazio in casa.

Che bella presentazione, eh? Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non sono un tipo di molte parole :roll:

NB "il weapons and military strategy" nel profilo non vuol dire che sono un guerrafondaio ma che sono uno studioso di quel campo.
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

andy1974 wrote:
lozingaro wrote: mettiamoci una bomba! così esplodendo fà tanto rumore e tutti si attivano
per portarci qualcosa!
Non scherzare su queste cose! :x Le bombe non si nominano neanche per scherzo di questi tempi! Neanche quelle di Maurizio Mosca! :wink:
..scusa, non era riferita "la bomba" alla bomba quella che esplode, :oops: ma
alla notizia, ho peccato, non ho specificato per la fretta che intendevo uno scoop giornalistico! (la parola esatta) :D ancora scuse a tutti!
isha00
Euro-Newbie
Euro-Newbie

Post by isha00 »

ItalianMoney wrote:Per cominciare do un caloroso benvenuto a isha00 e silver73, nuovi partecipanti a questo nostro Forum !

Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista" :)
Mi piace distinguermi, a quanto pare :roll::wink:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

isha00 wrote:
ItalianMoney wrote: .....Per continuare dico a isha00 che in questo Forum abbiamo proprio bisogno di persone come lei: donna e "non interista" :)
Mi piace distinguermi, a quanto pare :roll::wink:
...lasciamo stare, rispondo solo: per il momento solo un velo pietoso!
( ci si mettono pure i giocatori dellìInter a fare il resto! :cry: che replico :x e che dico.....? :( :()
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by tuttologist »

Ci sono anch'io! 31 anni da Verona :) Lavoro in una compagnia di assicurazioni e spero di poter inserire anch'io tante tante tante banconote :) Hobby particolari? Da due giorni a questa parte, inserire numeri di banconote sul sito. Vi ho conosciuti tramite il forum di beenzeria. Il mio padrino pero' è un francese che inserisce banconote che trova un po' in Italia e un po' al di la' delle Alpi :lol:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

tuttologist wrote:Ci sono anch'io! 31 anni da Verona :) Lavoro in una compagnia di assicurazioni e spero di poter inserire anch'io tante tante tante banconote :)
benvenuto collega! non mi dire che sei in Cattolica! .. Io sono in Milano!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”