Complimenti! lo scrivi meglio di me!Asiamaniac wrote:Grazie, caro Presidente. Le lingue sono la mia passione. Ho appreso l' Italiano senza avere avuto mai una lezione con un professore o in una scuola.
saluti e have a nice hit in italy!
Moderator: ravestorm

Complimenti! lo scrivi meglio di me!Asiamaniac wrote:Grazie, caro Presidente. Le lingue sono la mia passione. Ho appreso l' Italiano senza avere avuto mai una lezione con un professore o in una scuola.

Ciao Makker e benvenuto in Italia!!!Makker wrote:buongiorno, hello to all
I am a foreigner living and working in Italy.
That is why I am writing in the Italian part of the forum.
Io sono un straniero qui vive et lavoro in Italia.
Sono arrivato fa un buone 10 mesi a taranto et sono imparando
l'italiona da solo, perche non ha il tempo d'andare a un corso.
I hope you understand, my reading is a lot better, thank god !
ciao !

...Belga..zona??..almeno una volta all'anno vado in Belgio per lavoro (Gosselies vicino a Charleroi.Makker wrote:@ Presidente, grazie per il benvenuto, io sono Belga
@ Ektor, Grazie anche a te per il benvenuto,
speriamo da fare un hit a Taranto tra poco !!
Adesso Taranto se trova sulla lista in posizione 47 di citta in Italia,
fasiamo qualcosa per cambiare !! = Inserire piu di banconote !!!

Se l'avessi saputo prima....Asiamaniac wrote:Ciao amici! Dopo 5 giorni a Rimini sono di ritorno. Oh, come sempre in Italia è stato molto bello, mi sento sempre benissimo da voi.![]()

Ma Benvenuto da una jesolana DOC. Visto che sei dalle parti di Rimini, ce la fai il 25 Aprile a venire al meeting di Bologna?Asiamaniac wrote:...Da quando sono stato un bambino, passando le vacanze in Italia con i genitori presso di Jesolo...

Benvenuto! a nome di tutti noi! se hai bisogno di aiuti..non lesinare!Makker wrote:buongiorno, hello to all
I am a foreigner living and working in Italy.
That is why I am writing in the Italian part of the forum.
Io sono un straniero qui vive et lavoro in Italia.
Sono arrivato fa un buone 10 mesi a taranto et sono imparando
l'italiona da solo, perche non ha il tempo d'andare a un corso.
I hope you understand, my reading is a lot better, thank god !
ciao !

Mi sono divertito alla grandeAsiamaniac wrote:@Ravestorm: Grazie delle tue parole. Sarebbe certo stato un gran piacere. Spero che ti sei divertito molto.

DOTT.! sarebbe ora di cambiare quest'avatar, non credi, ci vuole uno più istituzionale, uno da dottore, appunto!ravestorm wrote:Mi sono divertito alla grandeAsiamaniac wrote:@Ravestorm: Grazie delle tue parole. Sarebbe certo stato un gran piacere. Spero che ti sei divertito molto.

Madonna se esiste ancora!!! Ogni martedì mattina d'estate è pieno zeppo di....TUTTO!!!! Ora Cavallino e Ca'Savio fanno un proprio unico Comune. Stanno costruendo dappertutto.. strade, case... Se passi di qui, non lo riconosci +.Asiamaniac wrote:@Sen-Chuan: Conosco Jesolo da piccoli escursioni. Abbiamo sempre passate le vacanze in Ca' Savio, nel albergo "Valdor", un paradiso per famiglie con bambini: Tranquillo, senza strade pericolose ed una spiaggia ampia, riservata per i ospiti del albergo. Ed ogni martedi siamo andati al mercato a Cavalino? Esiste ancora oggi?