Ma non ci posso credere!
Grandissimo!!!
Moderator: ravestorm

Mah, l'articolo riporta la data del 21/07, io l'ho visto oggi ed ho comprato anche l'edizione cartacea ma non c'è niente. Non so se è uscito ieri insieme all'edizione on-line. Ieri mi ero limitato a comprare La Nazione Prato, La Nazione Firenze e il Tirreno Prato, pensando fossero quelli più papabili.giulcenc wrote: . . .
(Ma esce solo on-line o anche nella versione stampata?)

Scusate, pensavo fosse ovvio (vista la carica che ricopre per EBT) che il comunicato vero e proprio l'ha creato sen, io ho soltanto fatto il lavoro manuale di telefonare, inviare fax ed email.sen-chuan wrote:Ottimo direi![]()
![]()
![]()
... spero che i complimenti siano divisi per due, dato che mi sembra di riconoscere molto bene la fattura del Comunicato Stampa

riccccc wrote: Mah, l'articolo riporta la data del 21/07, io l'ho visto oggi ed ho comprato anche l'edizione cartacea ma non c'è niente. Non so se è uscito ieri insieme all'edizione on-line. Ieri mi ero limitato a comprare La Nazione Prato, La Nazione Firenze e il Tirreno Prato, pensando fossero quelli più papabili.
Anche flafla, che non ha messo la città, però ho visto che l'unica banconota che ha inserito è da Firenze.-flop- wrote:riccccc wrote: Mah, l'articolo riporta la data del 21/07, io l'ho visto oggi ed ho comprato anche l'edizione cartacea ma non c'è niente. Non so se è uscito ieri insieme all'edizione on-line. Ieri mi ero limitato a comprare La Nazione Prato, La Nazione Firenze e il Tirreno Prato, pensando fossero quelli più papabili.
Beh... Comunque almeno Marco Benucci l'abbiamo beccato!