bah..prendiamola alla leggera va
Autohit
Moderator: ravestorm
- anto989
- Euro-Master

Re: Autohit
chissa quante mie banconote sono uscite fuori da questa "citta'"...su piu di 3000 pezzi tracciati in2 anni (e in 2 nazioni) ancora nessuno mi ha hittato..e sta cosa mi getta nello sconforto totale, a volte mi viene da pensare che le banconote che trovo vivono il resto dei loro giorni qua stesso
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi
(12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE
)
Un
speso da mia moglie all'inizio della settimana le è ritornato ieri cambiando l'assegno dello stipendio 
- giulcenc
- Euro-Master

Non per chiamarmene una, ma ho notato che da parecchi mesi non faccio più autohit.
Una maggiore movimentazione generale del denaro? Un ricambio più rapido delle vecchie banconote con altre nuove? O solo un caso fortuito?
Boh!?!
Una maggiore movimentazione generale del denaro? Un ricambio più rapido delle vecchie banconote con altre nuove? O solo un caso fortuito?
Boh!?!
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/05/2026)
- EBTST (Agg./Upd. 31/05/2026)
- nigmm (Agg./Upd. 31/05/2026)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- giulcenc
- Euro-Master

Non ne ho chiamata una sola...Nel messaggio precedente, giulcenc wrote:Non per chiamarmene una, ma ho notato che da parecchi mesi non faccio più autohit.
Stamattina mia moglie fa colazione al bar e si fa dare il resto tutto in tagli piccoli, riceve 8 banconote e ben 7 erano autohit comprese tra i 2 e i 10 giorni!
Le mie statistiche / My stats:
- anto989
- Euro-Master

che schifo,anch io ultimamente faccio troppe autohit,oggi un altra con un
tracciato il 29/12
)
- Schlauchen
- Euro-Master in Training

- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
Oggi ho avuto l'autohit più cattiva - ma anche più interessante - della mia vita!
Alle 7:23 la mattina sono andata in banca per giocare un po' con il bancomat, ho prelevato 1000e (in
e
) e versato 1000e (in
e
).
Dopo sono andata alla posta per imbucare tre cartoline e dopo, verso le 7:50, sono arrivata in panetteria per comprare colazione per la mia famiglia.
Il resto era una banconota da
: Una autohit, inserita ieri da me! Ho pensato "ma non può essere vero", ma ripensando meglio: Di sicuro qualcuno dopo di me ha prelevato dallo stesso bancomat e ricevuto una delle mie banconote da
e l'ha usata subito per comprare panini 
Alle 7:23 la mattina sono andata in banca per giocare un po' con il bancomat, ho prelevato 1000e (in
Dopo sono andata alla posta per imbucare tre cartoline e dopo, verso le 7:50, sono arrivata in panetteria per comprare colazione per la mia famiglia.
Il resto era una banconota da
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Pagnotta per pagnottaSchlauchen wrote:Oggi ho avuto l'autohit più cattiva - ma anche più interessante - della mia vita!
[...] sono andata alla posta per imbucare tre cartoline e dopo, verso le 7:50, sono arrivata in panetteria per comprare colazione per la mia famiglia.
Il resto era una banconota da: Una autohit, inserita ieri da me! Ho pensato "ma non può essere vero", ma ripensando meglio: Di sicuro qualcuno dopo di me ha prelevato dallo stesso bancomat e ricevuto una delle mie banconote da
![]()
PS: I bancomat per fare anche i versamenti sarebbero una comodità... ! Peccato qua non ci siano.
Io per evitare brutte delusioni cerco di non frequentare sempre gli stessi posti nel giro di pochi giorni, anche nel mio giro di cambi mi muovo in modo da evitare lo stesso posto per una settimana circa... poi, ovvio: se l'autohit deve capitaregiulcenc wrote:Non ne ho chiamata una sola...Nel messaggio precedente, giulcenc wrote:Non per chiamarmene una, ma ho notato che da parecchi mesi non faccio più autohit.
Stamattina mia moglie fa colazione al bar e si fa dare il resto tutto in tagli piccoli, riceve 8 banconote e ben 7 erano autohit comprese tra i 2 e i 10 giorni!![]()
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
ahi ahi ahi... allora la prossima volta passa PRIMA in panetteria e DOPO alle posteSchlauchen wrote:Oggi ho avuto l'autohit più cattiva - ma anche più interessante - della mia vita!
Alle 7:23 la mattina sono andata in banca per giocare un po' con il bancomat, ho prelevato 1000e (ine
) e versato 1000e (in
e
).
Il resto era una banconota da: Una autohit, inserita ieri da me! Ho pensato "ma non può essere vero", ma ripensando meglio: Di sicuro qualcuno dopo di me ha prelevato dallo stesso bancomat e ricevuto una delle mie banconote da
magari dovrai riscaldare le paste nel microonde, però forse non farai autohit
- Flegiàs
- Euro-Newbie

sono nuovo del mestiere e non vedo le autohit così negative
, mi è capitata la prima la settimana scorsa con un
, 27Km e 33 gg, quando ho capito come era successo mi è venuto da ridere
penso che una clamorosa autohit sia un po' più divertente di decine e decine si inserimenti a vuoto
, ovviamente se è fatta in assoluta buona fede come la mia
. sarebbe interessante qualche statistica in merito, ma come distinguere le "genuine"? 
Io non sono nuovo del mestiere ma anch'io continuo a divertirmi come un bambino ogni volta che faccio autohit.Flegiàs wrote:sono nuovo del mestiere e non vedo le autohit così negative
Come scrissi in passato, la soddisfazione per me è analoga a quella di una hit normale.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- Chris&LuLu
- Euro-Expert in Training

Oggi mega-auto hit con un
inserito il 29/12/2007

Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
- MorgenSchatten
- Euro-Master

Questi giorni stavo giusto pensando una cosa riguardo la mia deprimente hitratio. Pensavo, come posso pretendere che altri tracker trovino valanghe di banconote da me tracciate, se io per primo ne trovo sempre pochissime delle mie?La banconota non è stata inserita
Hai già inserito questa banconota il 2010-04-17 09:22:04. Probabilmente stai commettendo un errore.
Sono sicuro che i grandi hittatori sono ancor prima dei grandi autohittatori.
Ora che ho fatto una autohit, pretendo una hit passiva a breve, giusto per rispettare il mio modello statistico.
(notare, tra l'altro, ho 100% hit attive, nessuna passiva)
Autohit curiosa: il sabato mattina vado sempre a fare il pieno (causa sconto) e ne approfitto per scambiare col benzinaio. Bene, questa banconota l'ho ricevuta sabato scorso con questo scamio, e l'ho riavuta oggi nello stesso modo. Quasi quasi mi abituo all'idea di riceverla nuovamente sabato prossimo.
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
- anto989
- Euro-Master

morgen...sai quanto ti capisco riguardo le hit passive
io non so tutte le mie note che fine fanno...vabbe che in fondo sono solo 5mila...pero ne ho lasciate a modena,roma citta e fiumicino,barcelona,lloret de mar (dove era pieno di olandesi,tedeschi,francesi e belgi)......e nessuna di loro ancora è stata trovata,oltretutto ne lascio spesso negli autogrill...mah...come si dice,la speranza è l ultima a morire
)
Mi e venuta in dietro dopo quasi 2 anni
http://en.eurobilltracker.eu/notes/?id=46198844" onclick="window.open(this.href);return false;
http://en.eurobilltracker.eu/notes/?id=46198844" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai già inserito questa banconota il 5 agosto 2008, dopo più di due anni è tornata.
ma girano sti soldi?
ma girano sti soldi?