Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!

Post by debemaks »

grantedo wrote:ciao...sarebbe possibile inserire nel file dei comuni Torre Santa Sabina,frazione di Carovigno,provincia di Brindisi con CAP 72012?

Grazie mille in anticipo!!! :D
Ciao, non serve inserirlo perchè il cap 72012 è univoco per tutto il comune di Carovigno! (c'è solo una frazione che ha il cap 72010 (Serranova)

Grazie comunque per la segnalazione.
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
grantedo
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by grantedo »

debemaks wrote:
grantedo wrote:ciao...sarebbe possibile inserire nel file dei comuni Torre Santa Sabina,frazione di Carovigno,provincia di Brindisi con CAP 72012?

Grazie mille in anticipo!!! :D
Ciao, non serve inserirlo perchè il cap 72012 è univoco per tutto il comune di Carovigno! (c'è solo una frazione che ha il cap 72010 (Serranova)

Grazie comunque per la segnalazione.
Ah,ok...non lo sapevo...guardando la "cartina" delle travel stats sembrava che non comparisse e pensavo fosse questo il problema...ora l'ho rivista e mi sono accorto che la leggevo male io...scusa :oops:
Mappe dei comuni italiani non ancora tracciati su ebt divise per regione/Maps of Italian cities not yet tracked on ebt divided into regions: http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 60#p984980
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

Non c'è problema, meglio un controllo in più che perdere una località per strada!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Ho inserito :note-100: T007../X3329......., Trivia me la segnala come combinazione sospetta, penso che forse ho digitato una X al posto di una Z; ho tentato di corregerla ma non me la corregge, cosa posso fare? E' il caso di annullarla? :cry:
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Post by Al s'é pers »

gabonik wrote:Ho inserito :note-100: T007../X3329......., Trivia me la segnala come combinazione sospetta, penso che forse ho digitato una X al posto di una Z; ho tentato di corregerla ma non me la corregge, cosa posso fare? E' il caso di annullarla? :cry:
Oddio... Dunque, un codice corto T007 può essere solo di un :note-50: , perché per tutti gli altri tagli non si va oltre il T002, e per i :note-100: esiste solo T001, e per di più i seriali iniziano tutti con Z7, quindi non è sicuramente un :note-100: T/Z... Invece un :note-50: T007 ha il seriale che comincia con Z3, quindi è plausibile (anche se significherebbe che hai fatto un doppio errore!)... Però se fosse stato Z anziché X non ti avrebbe preso il seriale, in quanto la somma delle cifre di un seriale è diversa per ogni serie, per cui se hai inserito quella banconota come X deve essere per forza X e non Z... Apparentemente però non mi sembra che esistano combinazioni di P007 oppure R007 e seriale X332 per alcun taglio...

Non so se hai capito qualcosa da questo guazzabuglio di qui sopra, ma mi viene da chiederti, se puoi, di ritrovare la banconota perché c'è anche la possibilità che fosse falsa... :?
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

:oops: :oops: :oops: :oops: Era effettivamente una :note-50: e non :note-100: ; mi è successo perchè non potendole inserire immediatamente le ho annotate in un foglio di excel e mi era rimasto il valore :note-100: con copia e incolla.
Scusa per il disturbo !!!
Kart
Euro-Master
Euro-Master

Post by Kart »

Ho creato e inviato a giulcenc due statistiche che spero siano di interesse comune: "castelli romani" e "comuni con nomi di regioni"
Intanto ne ho in mente qualche altra da realizzare sperando che piacciano a tutti.

Approfitto di questo messaggio per salutare tutti dato che per non so quanti giorni non mi potrò connettere (non vado in vacanza però :( )
Buon tracking e buone discussioni a tutti :mrgreen:
Wovychamois
Euro-Expert in Training
Euro-Expert in Training

Post by Wovychamois »

Forse sono un po' off-topic, ma volevo sapere come mai alcuni dei più grossi ed importanti utenti come tarapiatapioca, ravestorm™ o Presidente & Alex77 non pubblicano in internet le loro statistiche del NIG.
Sarebbero interessanti e sarei curioso di vederle.
:flag-it: Alpca 10105 e Nunavut :flag-it: - 38068 Rovereto (TN)

:flag-eu: My EBT-profile - since 2nd September 2007
EBTCheck statistics - last updated 12th September 2020
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

Wovychamois wrote:Forse sono un po' off-topic, ma volevo sapere come mai alcuni dei più grossi ed importanti utenti come tarapiatapioca, ravestorm™ o Presidente & Alex77 non pubblicano in internet le loro statistiche del NIG.
Sarebbero interessanti e sarei curioso di vederle.
perche' e' noioso.
perche' e' una procedura che non mi piace non possedendo un dominio personale.
perche' dovrei limitare ed eliminare la pubblicazione di molte statistiche e dati utili ai sempre presenti fakers.
l'ordine esatto e' c,b,a

inoltre,e questa aggiunta e' il motivo per il quale non partecipo piu' ad alcuna classifica da molti mesi,troppe graduatorie sono falsate da immissioni fallaci,aggiustate o poco realistiche,cancellazioni tardive o parziali di utenti palesemente faker eccetera.a me le statistiche piacciono pulite.
(meglio che nessuno chieda lumi,credo..)

SE ci fosse qualche mio dato che ti incuriosisce saro ' lieto di comunicartelo in p.m. : aggiorno le mie statistiche una volta a settimana.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Ce l'ho fatta!!!!!!

Ho finalmente aggiornato i file codes_italy.txt e codes_italy_varie.txt, che tutti potranno scaricare dai link nella mia firma.

Ho aggiunto le tabelle che mi erano state mandate via PM e ho corretto la dimenticanza di Oristano nel conteggio della regione Sardegna, se ci sono altri errori o se ho dimenticato qualche altra segnalazione fatemelo sapere.
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Ho appena scaricato gli aggiornamenti dei file codes_italy e mi sono sparite tutte le statische. Come mai ?
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Dopo aver scaricato i file aggiornati ed averli sostituiti a quelli che avevi già, hai nuovamente lanciato il NIG per ricreare le statistiche? E quali ti sono sparite rispetto a prima?
gabonik
Euro-Master
Euro-Master

Post by gabonik »

Non capisco, adesso ho rilanciato il NIG e tutto sembra regolare,ma anche prima avevo fatto la stessa cosa; l'unica diversità è che persalvare il file ho dovuto fare "salva con nome" infatti copia-incolla non mi ha funzionato,quando mi sono posizionato nella cartella dove ci sono tutti i file del Nig l'opzione "incolla" non era attiva. Dipende forse dal mio pc ?
anto989
Euro-Master
Euro-Master

Post by anto989 »

ho dato un occhiata alle varie,ma non trovo le mie statistiche (piana di gioia,costa degli dei ecc...) :?: :?: :!: :!:
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi :twisted: (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE :twisted: )
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

anto989 wrote:ho dato un occhiata alle varie,ma non trovo le mie statistiche (piana di gioia,costa degli dei ecc...) :?: :?: :!: :!:
Scusami, errore mio. :oops:

Correggo e se il pc mi assiste metto on line subito.
Altrimenti provo domattina dal lavoro.

EDIT: fatto, la versione con i tuoi file ora è on-line. Scusa ancora per la dimenticanza, avendo da fare alcuni mesi di aggiornamenti qualcosa mi è sfuggito.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”