Cos'è successo e .. futuro di EBT !

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

WinstonSmith wrote:Più che una divisione, è un esodo forzato; la quasi totalità di coloro che inseriscono su .com lo fanno solo per scrupolo, e stanno inserendo anche su .eu. In sostanza tutto sta procedendo normalmente su .eu; quindi non parlerei di "divisione", almeno al momento. Il problema verrà se la situazione durerà a lungo, e i nuovi utenti si divideranno fra i due siti.
Ho letto di molti utenti, anche e soprattutto gli anziani, che per protesta non inseriscono su nessun sito: per un paio di settimane la cosa puo' stare in piedi, ma in tempi lunghi finiranno per dividersi fra coloro che manderanno tutta la baracca a quel paese e coloro che torneranno ad inserire, dove? Visto che il .eu sembra essere quello che versa piu' in salute forse li', ma pensa a l'europeen (scusa se non ci metto gli eurini, ma dalla mia tastiera e' un lavorone) o oliviertnt che hanno sposato il .com per motivi di lealta'.
Divisione o esodo che sia, la mia paura maggiore e' uno sgretolamento progressivo della comunita' al passare del tempo.
Tieni anche presente che in questi giorni molti (non tutti) sono in vacanza e possono seguire l'evolversi della vicenda, ma quando torneremo tutti al lavoro...
Da cio' il mio pessimismo

... waiting for the readmission on .com... (I hope)
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

claudio vda wrote:Traduzione del comunicato di Phaseolus pubblicato qui
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=10477
alle 00;25 del 30/12/2007
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
UNA NOTA DI SPERANZA

Cari EBTistie & EBTisti,

e’ da Natale che EBT vive dei momenti difficli e voi avete il diritto di conoscere le ragioni di questo conflitto e gli ultimi sviluppi in corso.
La separazione del 24/12/2007 e’ il risultato di una mancanza di comunicazione frai nostri tre amministratori, non credo che una parte sia piu’ o meno responsabile della mancanza di comunicazione fra loro. Noi subiamo dunque al momento le conseguenze di questa disputa fra persone. Tutti quanti possiamo dispiacercene [letteralmente : “rimpiangerlo”, NdT], ma gli esseri umani son fatti cosi’.

D’altra parte, i nostri tre amministratori sono tutti, individualmente, convinti che bisogna trovare una soluzione onde preservare l’unita’ del data-base di EBT.

La disputa ha dunque fatto posto alla buona volonta’

Un gruppo di negoziatori e’ stato creato ; esso comprende 4 persone : Craco, de’jo, Mr.euro e me stesso.
Abbiamo ascoltato le due parti e cerceremo di trovare un modus vivendi volto a soddisfare sia i protagonisti che gli utenti.

Le trattative sono in corso, bisogna dare tempo al tempo, delle proposte son state avanzate, ad esempio il prossimo ristabilimento del link al forum sul sito .com ; questo vorra’ dire che la comunita’ non sara’ piu’ spaccata sul forum ; seguira’, spero, il data-base dei dati.

Nel frattempo, vi ripeto il messaggio di riappacificazione diffuso da Craco.

Per quanto riguarda l’inserimento, essendo io negoziatore, non vi daro’ suggerimenti. Vi invito a mettervi d’accordo separatamente dalla mia persona. Invito a questo titolo Kleman ad assumere il coordinamento dell’inserimento francese: sia su files separati, sia sul .com, sia sul .eu. Sto invitando Kleman a prendere una decisione difficile e invito i partecipanti al forum ed i lettori a seguire i suggerimenti di Kleman.

Per Kleman: a te la patata bollente :D
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Per questo gruppo di negoziatori è stato creato un canale preferenziale a cui si dovrebbe aggiungere anche Gauss al suo ritorno dalla Svizzera
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

Un importante segno di distensione può essere il fatto che avji ha accettato la richiesta di giro di riportare il forum sul vecchio dominio www.eurobilltrackerforum.com :)

Ora aspettiamo un segno di buona volontà anche dall'altra parte...
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Non mi si caricano le immagini del forum, qualunque immagine...
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

A me non da problemi, prova a svuotare la cache del tuo pc.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

ravestorm wrote:Io credo invece che comunicati e discussioni (e di conseguenza anche le discussioni inerenti tali comunicati) debbano andare avanti di pari passo quindi continuerei a postarli nel topic apposito.
In questo modo, se qualcuno che non aveva seguito le vicenda dall'inizio e vuole capire cosa succede, non ha bisogno di cambiare sempre topic ma basta solo che scorra le pagine.

Quindi mi scuserai se te lo sposto sul solito topic e chiudo questo.
In tal caso sia fatta la volonta' del moderatore :D
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

Io non sto registrando da nessuna parte.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

sen-chuan wrote:Io non sto registrando da nessuna parte.
...ed io che aspettavo il tuo prossimo cd... :lol: :lol:

a parte gli scherzi per me non serve non registrare: si decide o .eu o .com aspettando tempi migliori.

ed il nostro altro moderatore..Italian Money penso si chiami :lol: :lol: :lol: da che parte sta..o che ne pensa..o è venuto a sapere altre cose...insomma CHE FINE HA FATTO?? Penso che, la sua assenza, essendo (quasi) fra i primi fondatori di EBT sia un pò ingiustificata.
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

presidente wrote:
sen-chuan wrote:Io non sto registrando da nessuna parte.
a parte gli scherzi per me non serve non registrare: si decide o .eu o .com aspettando tempi migliori.
Concordo in pieno.

Diversamente, se la cosa va per le lunghe, uno rischia di perdere l'abitudine... :-)
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

in effetti mi volevo fermare anche io.............ma oramai la droga di registrare e in circolo nel mio corpo...drogato sugnu ihihihihiihih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
dynadart
Euro-Master in Training
Euro-Master in Training

Post by dynadart »

Cos'è successo oggi pomeriggio?

mi sono appena riconnesso e mi ha chiesto nuovamente user e password!!!

Non vorrei ci fosse un ricongiungimento con chi ci prende in "Giro" :evil: :evil:
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

dynadart wrote:Cos'è successo oggi pomeriggio?

mi sono appena riconnesso e mi ha chiesto nuovamente user e password!!!

Non vorrei ci fosse un ricongiungimento con chi ci prende in "Giro" :evil: :evil:
anche a me ...ma e' tutto nella norma.....bello avere tanti nemici vero ?!hihihiih
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

..no a me non è successo... cmq non resisto a non inserire ed inserisco solo su .eu dato che Mr Baguette ha deciso di non farmi inserire su .com, ma solo di farmi visionare.
Ora che Avij ha fatto il passo di riportare il forum dove e come richiesto dal Kaiser, mi aspettavo una quick reply del Leader Maximo ma invece nisba... secondo me ci sta portando a spasso... e non si otterrà nulla! :roll:
Comunque si tiene il csv sempre aggiornato in attesa di sviluppi.
Volevo segnalare un paio di fakerate da paura, ma mi sa che i boss sono impegnati in altre faccende.... :x
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Incontro di trattativa

Post by claudio vda »

Traduzione italiana del messaggio pubblicato da Phaseolus in questo punto del forum francese alle ore 22;59 del 30/12/2007
http://www.eurobilltrackerforum.com/vie ... sc&start=0

e poi tradotto in Inglese pochi minuti dopo
http://www.eurobilltrackerforum.com/vie ... &start=240

----------------------------------------------
Volevamo informarvi che un incontro di trattative sara’ organizzato Giovedi’ 3 Gennaio a Parigi fra Giro, Avij, Nerzhul e me stesso. Craco non potra’ essere presente; De-jo partecipera’ se per lui sara’ possibile.

Il rendiconto di questa riunione sara’ reso pubblico su di un sito indipendente. L’obiettivo di questo incontro e’ quello di trovare una soluzione. I partecipanti si impegnano a non lasciare la sala della riunione prima di aver trovato una soluzione.

Se ognuno fa un passo vero l’altro, speriamo che questo incontro ponga fine alla situazione che stiamo vivendo negli ultimi giorni. [paragrafo assente nella versione inglese]

E’ il momento di esprimere un desiderio di pace!
----------------------------------------------
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”