Amen!ART wrote:Le vie del Signore Denaro saranno anche lente ma pur sempre infinite.

Moderator: ravestorm
Amen!ART wrote:Le vie del Signore Denaro saranno anche lente ma pur sempre infinite.
debemaks wrote:no... è raro da Roma... qua puoi stare in una botte di ferro che è valida!!!! Congratualzioni!!!!!Hashut wrote:C'ho appena hittato, con Pincopallino, è grave?
TARAPIATAPIOCA wrote:debemaks wrote:no... è raro da Roma... qua puoi stare in una botte di ferro che è valida!!!! Congratualzioni!!!!!Hashut wrote:C'ho appena hittato, con Pincopallino, è grave?![]()
![]()
![]()
no,solamente il buon umore causato dalle cavolate del debe...Pincopallino wrote:TARAPIATAPIOCA wrote:debemaks wrote:no... è raro da Roma... qua puoi stare in una botte di ferro che è valida!!!! Congratualzioni!!!!!Hashut wrote:C'ho appena hittato, con Pincopallino, è grave?![]()
![]()
![]()
Ricordare Pinco è " normale "
.....ma riesumare un messaggio del 2007 è " AMORE ".....
hahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...tipo...???TARAPIATAPIOCA wrote: no,solamente il buon umore causato dalle cavolate del debe...![]()
le hit di pincopallino a roma erano buone,dicevi tu,invece NON era buona nenache quella mia con la banconota fotografata e postata da lui...debemaks wrote:...tipo...???TARAPIATAPIOCA wrote: no,solamente il buon umore causato dalle cavolate del debe...![]()
buongiorno alla "vecchia guardia "presidente wrote:mo ve chi c'è!!!! buongiorno Pinco!!!
Difatti stiamo parlando del 2007 quando Pinko era ancora ritenuto fino a prova contraria un "rispettabile" seppur dubbio utente, la benzina costava 1,40 litro c'era il governo Prodi, non si parlava di Crisi, Malta Cipro ed Estonia non erano nell'Euro, Simone Cristicchi ha vinto il Festival di Sanremo, Silvia Battisti ha vinto Miss Italia e Tarapiatapioca era un inseritore attivo di banconote...TARAPIATAPIOCA wrote:le hit di pincopallino a roma erano buone,dicevi tu,invece NON era buona nenache quella mia con la banconota fotografata e postata da lui...debemaks wrote:...tipo...???TARAPIATAPIOCA wrote: no,solamente il buon umore causato dalle cavolate del debe...![]()
ridicoli!
SUPERCAZZOLA PREMATURATA !!!!! (il tuo motto)TARAPIATAPIOCA wrote:scoperto un altro covo della forze del male.... (l'originale) http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on ... CAwQ_BIwAw" onclick="window.open(this.href);return false;
allora niente meeting 2013 a RomaPincopallino wrote:Se vieni a trovarmi ti faccio uno sconto, oltre ad avvelenarti...![]()
![]()
SI. Ma mi raccomando chiedi del Cozzaro Nero e non del Cazz.. Nerodi chi devo chiedere,del Cozzaro Nero?