Grazie dei "cordiali saluti" ai superstiti del Forum , che a mio giudizio è agonizzante .
Bei tempi quando era MOLTO vivace (forse anche a causa mia) Adesso che sono "Pinco-exit" a dirla come si usa oggigiorno non lo riconosco più.
Mi sarei aspettato "un cordiale saluto" anche da parte del TARA , ma da una rapida escursione su i vari post ho notato che non è più presente nelle discussioni.
Quando l'ho conosciuto (e ci siamo subito tanto amati) lavorava nel settore dei sanitari (WC) adesso dato le sue prerogative ,cercando in rete , ho trovato la sua nuova attività nel campo agroalimentare, ed il prodotto di punta è questo:

(TARA si scherza ovviamente)
E' assente anche il "Ferroviere Siciliano" con il quale più di una volta ci siamo "abbracciati".....
Comunque scherzi a parte ,quando ero un giovine virgulto mi sono divertito parecchio a mettere alla prova il sistema di controllo. Poi per cercare di procurare un travaso di bile a veermer ho esagerato un pochino .....anche perchè la formula di excel non era del tutto precisa...
Adesso dopo dieci anni dalla "smacchiatura"non me la sento di riprendere il duro cammino del tracciatore.
Le dieci banconote che ho inserito sono "commemorative" (una per anno) , forse ne inserirò un'altra quando ne troverò qualcuna contrassegnata che potrebbe essere già inserita.
Un caro saluto