Ringraziamento ai testicoli (...cioè coloro che hanno effettuato i vari test, oltre al sottoscritto, grande testicolo...) Ravestorm e Presidente, nonchè a giulcenc per ospitare sul suo sito le bandierine degli stati USA!
Moderator: ravestorm
....ollelè ollalà, faccela vedè!!!!!!!!TARAPIATAPIOCA wrote:certo,ci vai hitti e ti fai i codici di avviamento postale da solo...![]()
io comunque trovo esilarante la MIA pagina del nuovo nig con il Trivia(per intenderci quella che fa un quadretto con i commenti in ordine alfabetico rendendo tanto piu ' "grandi" i commenti tanto piu' sono frequenti ).
la prima sera sono andato a dormire con le lacrime agli occhi....
ma a me è uscito! forse perchè non aggiorno il file csv da tanto!schweiz1969 wrote:ma nel nig 1.652 c'è l'ebt calendar? nella versione 1.65 ce l'ho ma con la nuova versione non mi appare...eppure sul sito sta scritto calendar page improved...
A me le ultime versioni del NIG mi hanno dato problemi: il 1641 mi aggiornava solo la prima pagina. La seconda invece mi da solo la prima pagina! Così per vedere il calendario, tolgo tutte le voci finchè rimane spuntato solo il Calendar e poi OK. Prova....schweiz1969 wrote:ma nel nig 1.652 c'è l'ebt calendar? nella versione 1.65 ce l'ho ma con la nuova versione non mi appare...eppure sul sito sta scritto calendar page improved...
quando ho dei problemi, cancello tutto ciò che è in cartella, reinstallo in nig e scarico il file e fino ad ora ha sempre funzionato! forse sono un mago del nig?sen-chuan wrote:A me le ultime versioni del NIG mi hanno dato problemi: il 1641 mi aggiornava solo la prima pagina. La seconda invece mi da solo la prima pagina! Così per vedere il calendario, tolgo tutte le voci finchè rimane spuntato solo il Calendar e poi OK. Prova....schweiz1969 wrote:ma nel nig 1.652 c'è l'ebt calendar? nella versione 1.65 ce l'ho ma con la nuova versione non mi appare...eppure sul sito sta scritto calendar page improved...