Ringraziamento ai testicoli (...cioè coloro che hanno effettuato i vari test, oltre al sottoscritto, grande testicolo...) Ravestorm e Presidente, nonchè a giulcenc per ospitare sul suo sito le bandierine degli stati USA!
Nig....th e dintorni!
Moderator: ravestorm
- debemaks
- Euro-Master

Ho il piacere di annunciarvi che nella nuova release del NIG 1.641 sono presenti i files per la grecia e per gli stati uniti!!!!
Ringraziamento ai testicoli (...cioè coloro che hanno effettuato i vari test, oltre al sottoscritto, grande testicolo...) Ravestorm e Presidente, nonchè a giulcenc per ospitare sul suo sito le bandierine degli stati USA!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

certo,ci vai hitti e ti fai i codici di avviamento postale da solo...
io comunque trovo esilarante la MIA pagina del nuovo nig con il Trivia(per intenderci quella che fa un quadretto con i commenti in ordine alfabetico rendendo tanto piu ' "grandi" i commenti tanto piu' sono frequenti ).
la prima sera sono andato a dormire con le lacrime agli occhi....
io comunque trovo esilarante la MIA pagina del nuovo nig con il Trivia(per intenderci quella che fa un quadretto con i commenti in ordine alfabetico rendendo tanto piu ' "grandi" i commenti tanto piu' sono frequenti ).
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- debemaks
- Euro-Master

....ollelè ollalà, faccela vedè!!!!!!!!TARAPIATAPIOCA wrote:certo,ci vai hitti e ti fai i codici di avviamento postale da solo...![]()
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
- giulcenc
- Euro-Master

Mi sono accorto (anche grazie a sen-chuan) che nel file codes_italy.txt abbinato al NIG ho fatto un paio di errori di battitura: il primo causa l'apparizione della bandiera della Lombardia nella tabella delle isole del Veneto, l'altro include la località di Fossalon sull'Isola di Grado, ma visto che io sono l'unico ad aver inserito da lì
e non ho sottomano il mio pc fino a lunedì prossimo, rimando l'aggiornamento di questi piccoli bug alla settimana prossima.
- giulcenc
- Euro-Master

Aggiornato.
Potete scaricare il file corretto da qui: http://giulcenc.altervista.org/EBT_stat ... _italy.txt oppure aspettare che Bobtail lo inserisca nel prossimo aggiornamento del suo pacchetto NIG.
Potete scaricare il file corretto da qui: http://giulcenc.altervista.org/EBT_stat ... _italy.txt oppure aspettare che Bobtail lo inserisca nel prossimo aggiornamento del suo pacchetto NIG.
- sen-chuan
- Euro-Master

Nuova release 1.652 (tanto a me non funziona neanche questa) 
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 18.09.2026
analizzando le statistiche del Nig ho una boomerang note:
http://www.eurobilltracker.eu/notes/?id=31662054
cosa si intende esattamente?
http://www.eurobilltracker.eu/notes/?id=31662054
cosa si intende esattamente?
- sen-chuan
- Euro-Master

Dovrebbe essere una banconota che tu hai già inserito e che ti ritrovi inconsapevolmente ad reinserire. Però già in fase si inserimento il database dovrebbe dirti che l'hai già scritta

- schweiz1969
- Euro-Expert in Training

- lozingaro
- Euro-Master

ma a me è uscito! forse perchè non aggiorno il file csv da tanto!schweiz1969 wrote:ma nel nig 1.652 c'è l'ebt calendar? nella versione 1.65 ce l'ho ma con la nuova versione non mi appare...eppure sul sito sta scritto calendar page improved...
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
- sen-chuan
- Euro-Master

A me le ultime versioni del NIG mi hanno dato problemi: il 1641 mi aggiornava solo la prima pagina. La seconda invece mi da solo la prima pagina! Così per vedere il calendario, tolgo tutte le voci finchè rimane spuntato solo il Calendar e poi OK. Prova....schweiz1969 wrote:ma nel nig 1.652 c'è l'ebt calendar? nella versione 1.65 ce l'ho ma con la nuova versione non mi appare...eppure sul sito sta scritto calendar page improved...
- lozingaro
- Euro-Master

quando ho dei problemi, cancello tutto ciò che è in cartella, reinstallo in nig e scarico il file e fino ad ora ha sempre funzionato! forse sono un mago del nig?sen-chuan wrote:A me le ultime versioni del NIG mi hanno dato problemi: il 1641 mi aggiornava solo la prima pagina. La seconda invece mi da solo la prima pagina! Così per vedere il calendario, tolgo tutte le voci finchè rimane spuntato solo il Calendar e poi OK. Prova....schweiz1969 wrote:ma nel nig 1.652 c'è l'ebt calendar? nella versione 1.65 ce l'ho ma con la nuova versione non mi appare...eppure sul sito sta scritto calendar page improved...
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!