debemaks wrote:EDIT: dopo una brillante carriera è mancato all'affetto del suo corpo... il mio cervello!!!!!!!!
Sono i primi sintomi del morbo del tracciatore... è causato dai pericolosissimi batteri Escherichia Coli e Stafilococco Aureo presenti sulle banconote attenzione alle hit! possono portare il contagio
Era da un pò di tempo che appariva anche nelle mie statistiche, pensavo di non averci fatto mai caso prima,evidentemente mi sbagliavo. Chi mi chiarisce un pò il significato di questa nuova tabella ?
In questo caso significa che il 17/06/2008 ed il 23/04/2012 hai trovato due banconote da con combinazione J/S che distavano tra loro 642 numeri di serie (escluse le due banconote stesse), e che tra i due ritrovamenti sono trascorsi 1405 giorni.
giulcenc wrote:In questo caso significa che il 17/06/2008 ed il 23/04/2012 hai trovato due banconote da con combinazione J/S che distavano tra loro 642 numeri di serie (escluse le due banconote stesse), e che tra i due ritrovamenti sono trascorsi 1405 giorni.
cari amici vi chiedo 2 favori,il primo è di entrare nelle mie stats e dirmi se visualizzate i banner pubblicitari in alto,potete rispondermi scrivendo si/no ed il browser che usate (perche forse firefox ha dei problemi,mentre internet explorer li visualizza bene)...altro favore che non vi costa niente,è se cliccate sulle pubblicita perche devo vedere se mi retribuiscono i click.
Grazie per la collaborazione
NEXT STEP: arrivare al primo posto nella classifica dei tracciatori calabresi (12 AGOSTO 2009,CHE SODDISFAZIONE )
anto989 wrote:cari amici vi chiedo 2 favori,il primo è di entrare nelle mie stats e dirmi se visualizzate i banner pubblicitari in alto,potete rispondermi scrivendo si/no ed il browser che usate (perche forse firefox ha dei problemi,mentre internet explorer li visualizza bene)...altro favore che non vi costa niente,è se cliccate sulle pubblicita perche devo vedere se mi retribuiscono i click.
Ok, solo a patto che entro giugno mi fai fare una hit con te!!!!!
EDIT: ho cliccato sul flagcounter e sul banner pubblicitario di booking!
Usando Firefox 11.0 con sistema operativo Ubuntu 11.10 io vedo questo:
anto989.jpg (46.81 KiB) Viewed 525 times
Credo che il banner pubblicitario dovrebbe essere nello spazio bianco sopra l'avatar, giusto? Io lì non vedo niente e non c'è neanche niente di cliccabile.
anto989 wrote:cari amici vi chiedo 2 favori,il primo è di entrare nelle mie stats e dirmi se visualizzate i banner pubblicitari in alto,potete rispondermi scrivendo si/no ed il browser che usate (perche forse firefox ha dei problemi,mentre internet explorer li visualizza bene)...altro favore che non vi costa niente,è se cliccate sulle pubblicita perche devo vedere se mi retribuiscono i click.
Ho appena provato e vedo questo(vista parziale):dimenticavo, io uso Firefox 11.0 - naturalmente ho anche cliccato sulla pubblicità.
Con Internet Explorer dall'ufficio ho visto correttamente il banner ed ho pure cliccato sulla pubblicità di Vodafone.
Con Firefox 12.0 qui da casa non lo vedo.
E quindi, ahimè, non clicco.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...