Arrivera quando meno te la aspetti. Nel frattempo, complimenti per il tuo traguardo.ruspa wrote:Con oggi sono 2000 banconote inserite !!!!!!!!
HIIIT dove sei ??? HIIIIIT ............ HIIIT
Piccolo Vanto
Moderator: ravestorm
Re: Piccolo Vanto
Grazie a tutti e non demordo, sono appena arrivato dall' aeroporto di Orio con tre belle banconote in tasca che......... mi troveranno altri forse
Per quanto riguarda l' amico presidente, la sfiga sta per finì, ho conosciuto due simpatici abitanti del Belgio che faranno viaggi in terra promessa passando a comprare i nostri biscottini e poi, non avendo ancora deciso dove andare in ferie, sicuramente tra le probabili località ci saranno dei paesini della Cermagnia molto gettonati

Per quanto riguarda l' amico presidente, la sfiga sta per finì, ho conosciuto due simpatici abitanti del Belgio che faranno viaggi in terra promessa passando a comprare i nostri biscottini e poi, non avendo ancora deciso dove andare in ferie, sicuramente tra le probabili località ci saranno dei paesini della Cermagnia molto gettonati
-
presidente
- Euro-Master

quali biscottini? produci biscottini? vendi biscottini? mi piacciono i biscottini!!! mai stato a Novara!!! vengo a comprare i biscottini...con banconote vergini però!!!ruspa wrote:.. passando a comprare i nostri biscottini...
EDIT
anzi con carta di credito!!!
c'è la Pavesi e poi ci sono biscotti di Novara caratteristici e gettonati durante S. Gaudenzio, festa patronale, e fiere variepresidente wrote:quali biscottini? produci biscottini? vendi biscottini? mi piacciono i biscottini!!! mai stato a Novara!!! vengo a comprare i biscottini...con banconote vergini però!!!ruspa wrote:.. passando a comprare i nostri biscottini...![]()
![]()
EDIT da noi le carte plastificate e di credito sono bandite
Sono salito sul podio: 3° a Genova

- giulcenc
- Euro-Master

Complimenti Marco, sarebbe bello festeggiare l'evento con una hit, magari ritrovando una banconota proveniente dal levante ligure... 
... e potertHIT annoverare tra i miei Hit-partnergiulcenc wrote:Complimenti Marco, sarebbe bello festeggiare l'evento con una hit, magari ritrovando una banconota proveniente dal levante ligure...
complimenti MARCOMARCO wrote:Sono salito sul podio: 3° a Genova![]()
![]()
ormai il più è fatto... è tutta discesa
grazie dell'incoraggiamento, MICOmico wrote:complimenti MARCOMARCO wrote:Sono salito sul podio: 3° a Genova![]()
![]()
ormai il più è fatto... è tutta discesa
- gabonik
- Euro-Master

Tracciata oggi la mia 3° € 20 Draghi ma di € 10,almeno qua in Romagna, nemmeno l'ombra.
Anch'io qui in zona veneto orientale finora ho inserito 3gabonik wrote:Tracciata oggi la mia 3° € 20 Draghi ma di € 10,almeno qua in Romagna, nemmeno l'ombra.
SAN DONA' DI PIAVE
Ciao Rui5Rui5 wrote: Anch'io qui in zona veneto orientale finora ho inserito 3di Mario Draghi e di
nulla
Da Colle a San Donà in linea d'aria ci saranno solo 50 km, ma la differenza di banconote sembra essere notevole..
Fino ad ora ho tracciato 19 x
- sen-chuan
- Euro-Master

Vieni al Famila e li trovi alle case automaticheRui5 wrote:Anch'io qui in zona veneto orientale finora ho inserito 3gabonik wrote:Tracciata oggi la mia 3° € 20 Draghi ma di € 10,almeno qua in Romagna, nemmeno l'ombra.di Mario Draghi e di
nulla
PS: e dopo il McDonald's, ecco pure il Burger King
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 18.09.2026
Piccolo vanto oggi, tracciata la 50 millesima banconota da 20 (un milione di euro), ma anche piccolo cruccio, sono stato superato in classifica tracciatori italiani, dal buon pietropole!
Ciao, buona domenica a tutti
Ciao, buona domenica a tutti
Devo fare in giro a Jesolo....sen-chuan wrote:Vieni al Famila e li trovi alle case automaticheRui5 wrote:Anch'io qui in zona veneto orientale finora ho inserito 3gabonik wrote:Tracciata oggi la mia 3° € 20 Draghi ma di € 10,almeno qua in Romagna, nemmeno l'ombra.di Mario Draghi e di
nulla
.
PS: e dopo il McDonald's, ecco pure il Burger King
SAN DONA' DI PIAVE