"I.C.C.R.E.A." in verticale, vicino al codice corto.
forse c'è : “Istituto Centrale delle Casse Rurali ed Artigiane”
pero, no hit....
Moderator: ravestorm

al bingo. è una scritta fatta col pennarello blu/viola che si usa nelle sale bingo.gabonik wrote:Cosa avrà vinto, la banconota o la lotteria ?

Per una volta varrebbe la pena portare la banconota in banca in modo da farla subito togliere dalla circolazione.sen-chuan wrote:Questa è la volta in cui non preferirei fare hit: https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=135766528" onclick="window.open(this.href);return false;
Inutile dire che non vi posto nessuna immagine in merito

Ma chi Andreani?MorgenSchatten wrote:Allora, scrivo senza fonti, ma guardando dei video su youtube mi sembra d'aver capito che un utente di youtube di Loreto stia pubblicizzando il suo canale scrivendo il suo link su.
non è per caso di CastelfidardoMorgenSchatten wrote:Allora, scrivo senza fonti, ma guardando dei video su youtube mi sembra d'aver capito che un utente di youtube di Loreto stia pubblicizzando il suo canale scrivendo il suo link su![]()

Sembrerebbe. Solo noi come tracker possiamo verificareDominic38 wrote:Ma chi Andreani?MorgenSchatten wrote:Allora, scrivo senza fonti, ma guardando dei video su youtube mi sembra d'aver capito che un utente di youtube di Loreto stia pubblicizzando il suo canale scrivendo il suo link su.
Nooo. Quello di Castelfidardo nun c'ha gne'! Campa d'aria! HAI CAPITO?mico wrote: non è per caso di Castelfidardo![]()
Che venisse.MorgenSchatten wrote:Sembrerebbe. Solo noi come tracker possiamo verificare!
(mo che l'hai nominato si fionda qui e spamma!)
E non si riesce a capire un cazzo...MorgenSchatten wrote:Nooo. Quello di Castelfidardo nun c'ha gne'! Campa d'aria! HAI CAPITO?mico wrote: non è per caso di Castelfidardo![]()