Nig....th e dintorni!
Moderator: ravestorm
- debemaks
- Euro-Master

Re: Nig....th e dintorni!
Esatto con il notepad... ma è una cosa temporanea in attesa che departa definitivamente.... ahimè....
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
- gabonik
- Euro-Master

Pensare che ero così fiero del sito che ero riuscito a creare con le statistiche ...

- gabonik
- Euro-Master

Ho voluto provare ad aggiornare il Nig, naturalmente eliminando dall'elenco delle banconote i seriali delle
Europa, però mi compare l'errore che allego. Da cosa potrebbe dipendere ?
- Attachments
-
- 28-May-13 17.22.jpg (15.58 KiB) Viewed 4009 times
- floyd.fz6
- Euro-Expert in Training

Come hai fatto ad eliminare legabonik wrote:Ho voluto provare ad aggiornare il Nig, naturalmente eliminando dall'elenco delle banconote i seriali delleEuropa, però mi compare l'errore che allego. Da cosa potrebbe dipendere ?
Se hai aperto il file .csv con excel o simili e poi lo hai modificato e salvato, non va bene.
Devi aprirlo con notepad, cercare e cancellare le banconote incriminate e poi salvarlo, sempre come .csv

- gabonik
- Euro-Master

Fatto, grazie, funziona .floyd.fz6 wrote:Come hai fatto ad eliminare legabonik wrote:Ho voluto provare ad aggiornare il Nig, naturalmente eliminando dall'elenco delle banconote i seriali delleEuropa, però mi compare l'errore che allego. Da cosa potrebbe dipendere ?
?
Se hai aperto il file .csv con excel o simili e poi lo hai modificato e salvato, non va bene.
Devi aprirlo con notepad, cercare e cancellare le banconote incriminate e poi salvarlo, sempre come .csv
Perché il NIG non mi carica l'ultima banconota che ho inserito?
Nel file che gli do in pasto è presente. Ho anche controllato la riga dal notepad. E' tutto ok. Solo che quando apro il NIG quella banconota non me la carica.
Soluzioni?
Nel file che gli do in pasto è presente. Ho anche controllato la riga dal notepad. E' tutto ok. Solo che quando apro il NIG quella banconota non me la carica.
Soluzioni?
Dserrano Statistics updated every day
NIGMM Statistics at 19/04/2014
NIG Statistics at 11/12/2013
Forza Lupi
Forza Lupi
io elaboro il .csv con il Blocco Note di Windows e mi funziona. Cancello tutte (e solo) le righe che iniziano con 5;2013; e dopo l'ultima riga/banconota c'è solo un a capoDominic38 wrote:Perché il NIG non mi carica l'ultima banconota che ho inserito?
Soluzioni?
Eccolo qua il problema.mico wrote:e dopo l'ultima riga/banconota c'è solo un a capo
Io quella riga vuota la levavo.
Grazie mille mico.
Forza Lupi
Forza Lupi
- gabonik
- Euro-Master

Oggi credo di aver inaugurato" Camaldoli ", ma quando sono andato a : " Sono il primo a tracciare "mi sono accorto che il forum è bloccato. Perchè ?
dopo ricorsi e controricorsi, alla fine questo referendum si è tenuto domenica 9 marzo, ierimico wrote:aggiungo che il 19 maggio si terrà anche il referendum sull'unificazione di Marotta
l'esito del referendum ha visto la vittoria dei SI, cioè di coloro che chiedevano il distacco dal Comune di Fano della frazione di Marotta per dar vita ad un'unica Marotta sotto il Comune di Mondolfo
http://www.corriereadriatico.it/PESARO/ ... 5287.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
per rendere ufficiale l'esito del referndum bisogna però attendere una Delibera della Regione Marche
per chi traccia da quelle parti (e non sono tanti) i cambiamenti non sono molto significativi: dovrebbe decadere il cap 61032 Marotta (di Fano) e resistere solo il cap 61037 Marotta (di Mondolfo).
In attesa di un nuovo cap per il Comune di Vallefoglia (PU), non escluderei la possibilità che Poste Italiane ci possano stupire attribuendo due nuovi cap alle due località... come già fatto per 60012 Trecastelli (AN)
http://dominic95.altervista.org/160866_statistics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi potete dire se si vedono correttamente i banner?
E se volete cliccateli anche grazie.
Forza Lupi
Forza Lupi
Dominic38 wrote:http://dominic95.altervista.org/160866_statistics.html
Mi spiace. Non vedo alcun banner.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
adesso vedo American Express nella colonna di sinistraDominic38 wrote: http://dominic95.altervista.org/160866_statistics.html" onclick="window.open(this.href);return false;
in alto, sopra Personal statistics for: Dominic38 ora ci sono QVC on line, C&A, Douglas
Ho anche cliccato su tutti e 4 i link e mi si sono aperte 4 pagine pubblicitarie
Perfetto grazie.mico wrote:adesso vedo American Express nella colonna di sinistra
in alto, sopra Personal statistics for: Dominic38 ora ci sono QVC on line, C&A, Douglas
Ho anche cliccato su tutti e 4 i link e mi si sono aperte 4 pagine pubblicitarie
Flop forse usi adblock perché io li vedo con tutti i browser.
Forza Lupi
Forza Lupi
- giulcenc
- Euro-Master

Confermo, anch'io vedo perfettamente i due banner (uno dei quali mi invita a fare una crociera nel Mediterraneo centro-orientale... magari!
)
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense