via Dante/piazza Repubblica, nuova stazione Ferrovie complementari della Sardegna.
Moderator: ravestorm

si può supporre che sia stata la gatta a farti fare hitisabetta wrote:La foto bella del Poetto l'ha già messa Morgen; il supermercato da cui ho ricevuto il resto è a pochi metri dalla spiaggia.
Però questa è la foto meno bella ma testimone dell'evento in presa diretta: quando l'ho scattata, avevo già la hit nel portafogli (ricevuta poco prima) e ancora non lo sapevo

In realtà le cose al supermercato erano per msx, che però, va detto, con i gatti ha molto in comunemico wrote:si può supporre che sia stata la gatta a farti fare hitisabetta wrote:La foto bella del Poetto l'ha già messa Morgen; il supermercato da cui ho ricevuto il resto è a pochi metri dalla spiaggia.
Però questa è la foto meno bella ma testimone dell'evento in presa diretta: quando l'ho scattata, avevo già la hit nel portafogli (ricevuta poco prima) e ancora non lo sapevoTu sei uscita di casa con l'idea di andare a trovarla. Per non andare a mani vuote ti sei fermata a fare un piccolo acquisto al Gieffe pagando magari con un
... e la hit è fatta

no, la gatta sta a sant'Avendrace, dove il CAP dice che ho inserito io, Isa invece la banconote l'ha inserita dal Poetto.mico wrote:si può supporre che sia stata la gatta a farti fare hitisabetta wrote:La foto bella del Poetto l'ha già messa Morgen; il supermercato da cui ho ricevuto il resto è a pochi metri dalla spiaggia.
Però questa è la foto meno bella ma testimone dell'evento in presa diretta: quando l'ho scattata, avevo già la hit nel portafogli (ricevuta poco prima) e ancora non lo sapevo![]()
Tu sei uscita di casa con l'idea di andare a trovarla. Per non andare a mani vuote ti sei fermata a fare un piccolo acquisto al Gieffe pagando magari con un
... e la hit è fatta
![]()