Purtroppo spesso ricevo oltre 12 euro in monetine, ieri anche da 10 e 20 centesimi, e anziché in pezzi da

Moderator: ravestorm
Visto, era quello di Piazza VIII Agosto (per la cronaca il parking sotterraneo dove abbiamo parcheggiato durante il meeting di BO)presidente wrote:Anche io conosco un pazzo simile...è di origine sicula!!! Io invece l'ho fatto sabato sera ad un parcheggio automatico: ho pagato 7,50 con un 50 e mi ha dato di resto 8 cinquini..ma consecutivi nuovi di zecca R/X
Se invece venite in una porta manuale al casello di Mondovì (ma anche in altri paesi verso Altare) con 100 € vi do una fila di hit da paura (ovviamente da inserire a giorni alterrni altrimenti moderation ) .giulcenc wrote:Nelle ultime settimane al casello autostradale di Brugnato sulla A12 (un casello automatizzato dove tutte e due le uscite sono solo con le macchinette senza gli esattori) c'è un pazzo che paga 2,70 di pedaggio sempre inserendo una banconota da, prelevata appositamente in banca, allo scopo di ricevere più banconote possibili di resto.
Purtroppo spesso ricevo oltre 12 euro in monetine, ieri anche da 10 e 20 centesimi, e anziché in pezzi daultimamente mi danno il resto in pezzi da
.
Il 25 Aprile scorso, all'EBT meeting di Roma, una persona gentile (si fa chiamare lozingaro, lo conoscete?Darkmagister wrote: se vi capita di dovervi appuntare un po di codici che non potete portare a casa e dovete fare in fretta come fate?
Alcuni compilano direttamente fogli elettronici coi codici, in modo poi da fare un rapido control C - control V, ma quelli come me che non girano col computer portatile usano il foglietto.Darkmagister wrote:non esiste niente di più rapido ?
Bravo! 72990 codici! Hai intenzione di sostiturti all'elenco del telefono? Non e' un lavoro con grandi possibilita' di carriera, ma pare sia ben retribuitoTARAPIATAPIOCA wrote:Io li imparo a memoria...