claudio vda wrote:Nel frattempo sul sito .com i boicottatori sono tornati all'attacco con una valanga di nuove hit informative.
Lo farei anch'io, ma ci e' stato consigliato di starcene buonini, pero' se nei prossimi giorni il conflitto dovesse perdurare e ricevessimo ordine contrario, sono pronto a trasformarmi nel peggior facker della storia (ma solo su .com).
Nel frattempo Tiverius, il moderatore greco, mi ha mandato un PM per ringraziarmi e si e' subito attivato sul forum greco.
Non avete idea di quanto mi girino le scatole di avere la posta elettronica rotta, o meglio, conoscendo la vostra passione per EBT credo ne abbiate un'idea.
Anche a me è venuta la voglia di immettere , pubblicamente , i miei seriali e fare 62000 hit (forse qualcuna di meno vista la mole da inserire) ma (stranamente per il mio carattere ) ho tirato i freni . Comunque se la cosa non dovesse rimettersi a posto pacificamente suggerisco questa strada :
utilizzare il sito di mail fasulle
http://www.guerrillamail.com/ e registrarsi con almeno due nick diversi (ovviamente con l'invito ad unirsi a noi) e hittare alla grande . Pensate a centinaia "faker della rivoluzione" che inseriscono a raffica e il "giro" che prende il giro !!!! Non puo' farcela a moderare tutto da solo !!!
Ciao
p.s. inseririsci la tua mail e magari il tuo contatto skype per farti registrare dagli altri soci storici cosi' in caso di futuri blackout non ci si perderà di vista .
per tutti : esiste in gmail (ovviamente lo dico solo per suggerimento non intendo forzare nessuno) esiste la funzione di messaggistica istantanea . Se volessimo creare un network di comunicazione tra i piu' affiatati .... io credo che sarebbe opportuno darci da fare in tal proposito . Scegliamo un metodo universale a quale registrarci tutti , ne esistono parecchi :
msn
trillian ne unisce parecchi in un software unico . Che ne dite ????
Now Baxeico is my nickname for EBT .