Meditate gente...meditate!!!
Moderator: ravestorm
Re: Meditate gente...meditate!!!
Solo per riportare alla memoria che sono due mesi e mezzo che sono state cancellate le note di €urolandia e nessuno le ha ancora ripristinate o viceversa dichiarate definitivamente false.
Un Flop che aspetta abbastanza indignato
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- debemaks
- Euro-Master
Ho ribadito la questione nel 3d delle cleaning girls stamattina.... fino ad ora nessuna risposta....-flop- wrote:Solo per riportare alla memoria che sono due mesi e mezzo che sono state cancellate le note di €urolandia e nessuno le ha ancora ripristinate o viceversa dichiarate definitivamente false.

I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
debemaks wrote:Ho ribadito la questione nel 3d delle cleaning girls stamattina.... fino ad ora nessuna risposta....-flop- wrote:Solo per riportare alla memoria che sono due mesi e mezzo che sono state cancellate le note di €urolandia e nessuno le ha ancora ripristinate o viceversa dichiarate definitivamente false.
Un Flop che aspetta abbastanza indignato![]()
![]()
Grazie.
Devo dire che trovo un po' inquietante pensare che su questo sito ci sia un'autorità che può da un giorno all'altro, senza dirti nulla, senza chiederti alcuna spiegazione, senza darti alcuna possibilità di difenderti, cancellarti decine di migliaia di inserimenti onesti fra gli stolidi applausi di chi non sa nulla di te, salvo poi prendersela comoda, dimenticarsi della tua situazione e impiegare dei mesi per ripristinarli dopo che tu hai dimostrato la tua innocenza (notare: nei regimi civili vige la presunzione di innocenza e l'autorità deve dimostrare la colpevolezza, su EBT vige la presunzione di colpevolezza e il malcapitato deve dimostrare, a condanna avvenuta, la sua innocenza).
Ora io dico: se EBT fosse ancora il sito che era, proprietà di uno o più privati cittadini non ci sarebbe nulla da eccepire. Io creo un mio sito e stabilisco le regole che voglio, tu sei libero di entrarci o meno.
Ma dopo tutto quello che è successo, dopo tutte le gran parole che si sono fatte, dopo le commissioni, i comitati e tutti i "well-respected EBT users" questo è il livello di democrazia che si è raggiunto?
E concludendo mi chiedo ancora: ma questi pensieri vengono solo a me?
-
- Euro-Master
Flop certo che questi pensieri non vengono solo a te, ma ricordiamoci certe cose..ti faccio un elenco:
- è gratis
- ci piace
- ci divertiamo
- se giochiamo onestamente non corriamo pericoli di cancellazione.
Poi certo c'è qualcuno che si erge a "capo" di EBT anche se non ne ha l'autorità... ci fa incazzare certo ma alla fine ricordati i punti che ti ho setto sopra.
- è gratis
- ci piace
- ci divertiamo
Poi certo c'è qualcuno che si erge a "capo" di EBT anche se non ne ha l'autorità... ci fa incazzare certo ma alla fine ricordati i punti che ti ho setto sopra.
Sicuro?presidente wrote:
Chiedilo a €urolandia.
Un Flop che sui primi tre punti concordanza completa
- debemaks
- Euro-Master
Ahime €urolandia credendo di agire bene si comportava da faker, accertato che non lo era in teoria il ripristino è roba da poco, solo che qua il sito è gestito da stranieri con le tempistiche degli italiani.
Concordo con il pres, se le avesse inserite tutte assieme anzichè mescolarle e diluirle in più giorni nessuno si sarebbe accorto di lui, ahimè è l'inghippo nella macchina!
Concordo con il pres, se le avesse inserite tutte assieme anzichè mescolarle e diluirle in più giorni nessuno si sarebbe accorto di lui, ahimè è l'inghippo nella macchina!
my EBTST stats
my EBTST stats
Ti chiedo scusa e chiarisco che non voglio essere polemico, però le tempistiche della rimozione sono state piuttosto rapide.debemaks wrote:il ripristino è roba da poco, solo che qua il sito è gestito da stranieri con le tempistiche degli italiani.
Quelle del ripristino si stanno protraendo per mesi.
O è menefreghismo o è cattiva volontà. E vivvaddio!
-
- Euro-Master
no il problema è che rimuovere lo possono fare vari..rimettere solo in due..ed ai quei due si, li hai ragione, non gliene frega un fico secco!!!-flop- wrote:Ti chiedo scusa e chiarisco che non voglio essere polemico, però le tempistiche della rimozione sono state piuttosto rapide.debemaks wrote:il ripristino è roba da poco, solo che qua il sito è gestito da stranieri con le tempistiche degli italiani.
Quelle del ripristino si stanno protraendo per mesi.
O è menefreghismo o è cattiva volontà. E vivvaddio!
- Conte Mascetti
- Euro-Expert in Training
E rompergli le palle, tutti insieme, un giorno si e un giorno si potrebbe essere utile?presidente wrote: no il problema è che rimuovere lo possono fare vari..rimettere solo in due..ed ai quei due si, li hai ragione, non gliene frega un fico secco!!!
Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?
My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
My stats aggiornate al 16-08-2012
My profile active days 100%
Fan di Impronta Viola Locarnese
- €urolandia
- Euro-Regular in Training
Cari amici
Grazie per esservi ricordati di me dopo due mesi e mezzo continuando a perorare la mia causa circa il recupero delle bk. Nell'attesa che qualcosa finalmente si sblocchi intervengo ancora per precisare alcuni aspetti relativi al punto dolente di tutta la questione: il mancato inserimento in blocchi delle bk e il diluirle "mischiate" nel tempo.
In passato io ho sempre fatto così:
Una volta ottenuta una mazzetta di bk nuove, ad ex da 5 euro, ne inserivo una prima volta 15 o 20 (notando che spesso è la banca stessa a dartele già mischiate) poi cercavo di smaltirle o cambiarle; nel frattempo altri pezzi di taglio più grosso mi venivano in mano ed inserivo quelli, non potendo certo accantonarli e magari inserirne poi 100, nuove e usate tutte assieme e questo per mancanza di tempo da dedicare alla nostra attività.
Quando poi la mazzetta rispecchiava 100 bk nuove, effettivamente consecutive, fin dalla prima volta mi venne il sospetto che chiunque l'avesse inserita "cosi com'era" potesse poi essere tacciato di fakeraggio! Infatti con mazzette simili le strategie alfanumeriche adottate dalla BCE in materia di numeri seriali si inuiscono facilmente e giunti all'ultima bk in proprio possesso sarebbe effettivamente possibile proseguire ad inserirne altre "virtuali" ma plausibilissime poichè appartenenti alla mazzetta seguente, collocata chissà dove, magari non circolata ma dormiente nel caveau di qualche filiale della BdI. Quindi io ho cercato di 'mascherare' quest'evidenza diluendo e mischiando le bk nel tempo, mai più immaginando di ottenere infine l'esatto contrario di ciò che volevo.
La dritta giusta da seguire me l'ha data tempo fa debemaks e sinceramente è l'esatto opposto di quanto sopra descritto, ossia 100 bk nuove = 100 inserimenti in blocco con descrizione della fascetta ufficiale fornita dalla banca.
Concludo invitando chi interessato a visionare il sito della Banca d'Italia: sono ormai numerose le filiali chiuse definitivamente in tutta Italia e questa realtà rende assai più difficile l'acquisizione di materiale nuovo da immettere in Eurobill.
Grazie per l'attenzione e a presto rileggerci
Ciao!
Grazie per esservi ricordati di me dopo due mesi e mezzo continuando a perorare la mia causa circa il recupero delle bk. Nell'attesa che qualcosa finalmente si sblocchi intervengo ancora per precisare alcuni aspetti relativi al punto dolente di tutta la questione: il mancato inserimento in blocchi delle bk e il diluirle "mischiate" nel tempo.
In passato io ho sempre fatto così:
Una volta ottenuta una mazzetta di bk nuove, ad ex da 5 euro, ne inserivo una prima volta 15 o 20 (notando che spesso è la banca stessa a dartele già mischiate) poi cercavo di smaltirle o cambiarle; nel frattempo altri pezzi di taglio più grosso mi venivano in mano ed inserivo quelli, non potendo certo accantonarli e magari inserirne poi 100, nuove e usate tutte assieme e questo per mancanza di tempo da dedicare alla nostra attività.
Quando poi la mazzetta rispecchiava 100 bk nuove, effettivamente consecutive, fin dalla prima volta mi venne il sospetto che chiunque l'avesse inserita "cosi com'era" potesse poi essere tacciato di fakeraggio! Infatti con mazzette simili le strategie alfanumeriche adottate dalla BCE in materia di numeri seriali si inuiscono facilmente e giunti all'ultima bk in proprio possesso sarebbe effettivamente possibile proseguire ad inserirne altre "virtuali" ma plausibilissime poichè appartenenti alla mazzetta seguente, collocata chissà dove, magari non circolata ma dormiente nel caveau di qualche filiale della BdI. Quindi io ho cercato di 'mascherare' quest'evidenza diluendo e mischiando le bk nel tempo, mai più immaginando di ottenere infine l'esatto contrario di ciò che volevo.
La dritta giusta da seguire me l'ha data tempo fa debemaks e sinceramente è l'esatto opposto di quanto sopra descritto, ossia 100 bk nuove = 100 inserimenti in blocco con descrizione della fascetta ufficiale fornita dalla banca.
Concludo invitando chi interessato a visionare il sito della Banca d'Italia: sono ormai numerose le filiali chiuse definitivamente in tutta Italia e questa realtà rende assai più difficile l'acquisizione di materiale nuovo da immettere in Eurobill.
Grazie per l'attenzione e a presto rileggerci
Ciao!
-
- Euro-Master
Ciao e bentornato...l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il fatto di andare in Banca d'Italia a prendere banconote nuove, per me, e questo è solo il mio parere, non è il modo giusto di giocare a EBT

Era ora...
Un Flop soddisfatto. Tardivamente ma soddisfatto.
I miei complimenti a debemaks, sulla cui sincerità ed onestà non si può proprio dubitare visto che il ripristino delle note di €urolandia gli è costata una posizione nella classifica italianadebemaks wrote:Ho ribadito la questione nel 3d delle cleaning girls stamattina.... fino ad ora nessuna risposta....-flop- wrote:Solo per riportare alla memoria che sono due mesi e mezzo che sono state cancellate le note di €urolandia e nessuno le ha ancora ripristinate o viceversa dichiarate definitivamente false.
Un Flop che aspetta abbastanza indignato![]()
![]()

Qualcuno sa che fine hanno fatto le note di Nuova €urolandia? A Torino non le vedo più...€urolandia wrote:...
Tanto tempo perso per niente!! Ora ricomincio con un nuovo account Nuova €urolandia
...
Se Nuova €urolandia fosse riuscito a farsele sommare/unire con quelle di €urolandia, penso sarebbe il caso di farlo sapere ad Omar e ad Omar... the next

- debemaks
- Euro-Master
WOWOWWOWOWOWWOWOWOWOWOWO!!!!
Sono felicissimo che finalmente €urolandia è tornato al suo posto e con tutte le sue banconote!!!
Ragazzi bisogna solo avere un pò di pazienza ma le cose si risolvono.... è giusto punire severamente quando è il momento ed ammettere i propri errori quando si fanno.
Qualcuno che diceva che "Errare humanum est"!
L'importanteè aver risistemato lafaccenda e soprattutto aver riabilitato a pieno titolo il caro, gnetile e soprattutto pazientissimo €urolandia!!!!
Sono felicissimo che finalmente €urolandia è tornato al suo posto e con tutte le sue banconote!!!

Ragazzi bisogna solo avere un pò di pazienza ma le cose si risolvono.... è giusto punire severamente quando è il momento ed ammettere i propri errori quando si fanno.
Qualcuno che diceva che "Errare humanum est"!
L'importanteè aver risistemato lafaccenda e soprattutto aver riabilitato a pieno titolo il caro, gnetile e soprattutto pazientissimo €urolandia!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats