Come avete conosciuto EuroBillTracker?
Moderator: ravestorm
Re: Come avete conosciuto EuroBillTracker?
io ho conosciuto EBT dietro l'insistenza di dalaise72
lei lo ha conosciuto dal commento lasciato da tal ZZZ sul sito/blog di eriadan il 13 febbraio 2008
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1403#respond" onclick="window.open(this.href);return false;
piccola curiosità: qualcuno si riconosce in questo ZZZ ?
inoltre, se scorrete tutti i commenti fino all'ultimo, noterete che l'autore del penultimo (28 marzo 2008) è un tal lozingaro
lei lo ha conosciuto dal commento lasciato da tal ZZZ sul sito/blog di eriadan il 13 febbraio 2008
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1403#respond" onclick="window.open(this.href);return false;
piccola curiosità: qualcuno si riconosce in questo ZZZ ?
inoltre, se scorrete tutti i commenti fino all'ultimo, noterete che l'autore del penultimo (28 marzo 2008) è un tal lozingaro
- giulcenc
- Euro-Master
Un Pincopallino postcrosser? Ci si può avvicinare alla vera identità del fantomatico demonio....Pincopallino wrote:ho visto un link su Postcrossing
E' sufficiente controllare solo questi utenti: http://www.postcrossing.com/country/IT/allusers" onclick="window.open(this.href);return false;

Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- MorgenSchatten
- Euro-Master
Bisognerebbe trovare un forum estone simile a questo linkato da Ewri per replicare il successo maltese!Ewri wrote:Io sono qui grazie a questo post http://www.onlyinmalta.com/community/sh ... hp?t=15535" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia prima impressione era... Ma questi non hanno niente meglio da fare?? E ci sono cascata, un ora dopo.
Certo, a gennaio sarà un fiorire di discussioni sull'argomento Euro in Estonia, bisognerà approfittarne!
Per me Pinco è come Keyser Söze de I Soliti Sospetti: quello che ti dice solo quello a cui puoi credere, non quello che sa.giulcenc wrote:Un Pincopallino postcrosser? Ci si può avvicinare alla vera identità del fantomatico demonio....Pincopallino wrote:ho visto un link su Postcrossing
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
and you still won't hearing me
lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Mi aspettavo una partecipazione più numerosa.
- GNUGNU
- Euro-Master
Anch'io sono "figlio" di quella trasmissione di Radio2 "L'Altrolato" in cui era intervenuto Marius
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
- Chris&LuLu
- Euro-Expert in Training
Io sono figlio del trafiletto sulla gazzetta dello sport del 26 marzo 2007, me lo ricordo ancora in penultima pagina sulla rubrica altri mondi
che ricordi...

Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Bambino: "No, passavamo di qui per caso!"
- dynadart
- Euro-Master in Training
Io l'ho conosciuto tramite ravestorm.
Il tutto è nato il 26/12/2006 stavo cazzeggiando,quando mi sono ricordato di aver segnato su un foglietto,il codice di un 500.
mandai un sms a rave per sapere il nome del sito e iniziai.
La sera tornata a casa mia madre ho iniziato a inserire tutto cio che trovavo...
Il tutto è nato il 26/12/2006 stavo cazzeggiando,quando mi sono ricordato di aver segnato su un foglietto,il codice di un 500.
mandai un sms a rave per sapere il nome del sito e iniziai.
La sera tornata a casa mia madre ho iniziato a inserire tutto cio che trovavo...
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
- viola.scvp
- Euro-Master
io pure!!Chris&LuLu wrote:Io sono figlio del trafiletto sulla gazzetta dello sport del 26 marzo 2007, me lo ricordo ancora in penultima pagina sulla rubrica altri mondiche ricordi...

- Chris&LuLu
- Euro-Expert in Training
Mi sono basato sulla rassegna stampa di eurobilltracker... Allora è sbagliata...viola.scvp wrote:io pure!!Chris&LuLu wrote:Io sono figlio del trafiletto sulla gazzetta dello sport del 26 marzo 2007, me lo ricordo ancora in penultima pagina sulla rubrica altri mondiche ricordi...
...però la data non era 26 marzo 2007, bensì il giorno prima!!
Tobia: "E' il Signore che vi manda da noi!"
Io l'ho conosciuto leggendo qualcosa su un forum di metal detector.
Ora non ricordo più il nome dell'utente che scrisse quel topic, ma non credo che sia ancora attivo su ebt
Ora non ricordo più il nome dell'utente che scrisse quel topic, ma non credo che sia ancora attivo su ebt

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master
articolo pubblicato grazie a Tomo http://forum.eurobilltracker.com/member ... ile&u=2030" onclick="window.open(this.href);return false;viola.scvp wrote:io pure!!Chris&LuLu wrote:Io sono figlio del trafiletto sulla gazzetta dello sport del 26 marzo 2007, me lo ricordo ancora in penultima pagina sulla rubrica altri mondiche ricordi...
...però la data non era 26 marzo 2007, bensì il giorno prima!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Semplicemente grazie a Google e alla mia curiosità.
Novembre o dicembre 2005, stavo lavorando sulla tesi.
Nei momenti di cazzeggio si naviga un po' per internet e siccome sono appassionato di monete ma mi interesso anche di banconote volevo capire come funzionava la checksum dei seriali (chiamata anche prova del 9) e che rapporto c'era tra combinazioni codice corto/seriale.
Da queste ricerche ovviamente EBT risultava una delle prime pagine, lo aprii, gli diedi un'occhiata, pensai che era interessante e chiusi la pagina.
Nel febbraio 2006, sempre cazzeggiando durante la tesi, e sempre facendo un'altra ricerca riguardante gli euro capitai ancora su EBT. Stavolta mi iscrissi e inserii le poche banconote che avevo nel portafoglio e da lì non mi sono mai fermato.
Quella tesi non portò ai risultati sperati quindi cambiai relatore e progetto e mi laureai a marzo 2007, ma questa è un'altra storia.
Novembre o dicembre 2005, stavo lavorando sulla tesi.
Nei momenti di cazzeggio si naviga un po' per internet e siccome sono appassionato di monete ma mi interesso anche di banconote volevo capire come funzionava la checksum dei seriali (chiamata anche prova del 9) e che rapporto c'era tra combinazioni codice corto/seriale.
Da queste ricerche ovviamente EBT risultava una delle prime pagine, lo aprii, gli diedi un'occhiata, pensai che era interessante e chiusi la pagina.
Nel febbraio 2006, sempre cazzeggiando durante la tesi, e sempre facendo un'altra ricerca riguardante gli euro capitai ancora su EBT. Stavolta mi iscrissi e inserii le poche banconote che avevo nel portafoglio e da lì non mi sono mai fermato.
Quella tesi non portò ai risultati sperati quindi cambiai relatore e progetto e mi laureai a marzo 2007, ma questa è un'altra storia.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
me l' ha indicato rosalbissima su una chat, e siccome sono un collezionista di monete ha trovato campo fertile
- gabonik
- Euro-Master
L'ho scoperto dopo essermi iscritto a Postcrossing.
Presente! E' stato il mio ragazzo a parlarmene e ci siamo iscritti sotto un nome unico. Gli sembra di aver letto di EBT su internet ma non si ricorda esattamente.MorgenSchatten wrote:Bisognerebbe trovare un utente attivo iscritto il nel febbraio 2005 per avere una spiegazione di quel grande numero di iscritti.