- DSCN1323.JPG (61.33 KiB) Viewed 1516 times
Scritte e Stampe POCO interessanti ma se volete anche molto
Moderator: ravestorm
Re: Scritte e Stampe POCO interessanti ma se volete anche mo
+ 122 fra righe orizzontali parallele a matita.
29 sottolineato.
Alexander Guzman YO! 27-11-2011
- Attachments
-
- Alexander Guzman YO! 27-11-2011
- scan0001.jpg (31.71 KiB) Viewed 1498 times
questa direi che non affatto poco interessante quindi perchè non postarla qui?greg.stef wrote:![]()
Alexander Guzman YO! 27-11-2011
http://forum.eurobilltracker.com/viewto ... 12&t=18458" onclick="window.open(this.href);return false;
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Perché la discussione è dedicata a scritte e stampe poco interessanti "ma se volete anche molto".
perchè avere due topic uguali?camozzi2 wrote:Perché la discussione è dedicata a scritte e stampe poco interessanti "ma se volete anche molto".
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Non sono uguali: questa ha il preciso scopo di essere una discussione omnicomprensiva sul tema scritte, stampe, righe, macchie, strappi e tutto il resto, mentre l'altra ha il preciso scopo di essere parziale. L'hai specificato proprio tu: "Semplici numeri scritti dai cassieri per tenere traccia di quante banconte sono rimaste nella mazzetta non li trovo interessanti quindi vi chiedo di non postarli più. In caso contrario concellerò il post senza preavviso".
Io non metto in discussione l'opportunità di una discussione parziale. Tu non mettere in discussione l'opportunità di una discussione omnicomprensiva.
Io non metto in discussione l'opportunità di una discussione parziale. Tu non mettere in discussione l'opportunità di una discussione omnicomprensiva.
Timbro parziale di istituto di credito/sala conta.
Timbro parziale di istituto di credito/sala conta.
Timbro "A" dentro un ovale.
Timbro "$" (dollaro) dentro un rombo.
Per cambiare una moneta che ha fatto la guerra.