Ancora una hit per....
Moderator: ravestorm
- rosalbissima
- Euro-Regular

Aaaah complimenti per la prima hit siciliana!ItalianMoney wrote:Ancora una Hit per ......... MEEEEEEEEEEE !!!! YEahhhh
Spero per te che arrivi prestooooooojoker79 wrote:Non vedo l'ora di poter festeggiare anche io la mia prima hit, ma prevedo che ne passerà di tempo...
Eurobilltracker! The fun, the hits!
- ItalianMoney
- Euro-Expert

E finalmente arriva anche la prima Hitpalermitanaaaa e anche la mia prima Hit Ricevuta, visto che qualcuno ha trovato una mia Banconota.
Certo che questo Gianfra è proprio Fortunatissimo ... ha inserito solo 2 Banconote e di queste 2 una è la mia, trovata dopo più di un anno !!!!!
Mi piacerebbe sapere in che zona della città l'ha trovata, sarebbe interessante !!
E con questa sono 3 !!!!!!!!
Inserite Inserite Inserite !
Certo che questo Gianfra è proprio Fortunatissimo ... ha inserito solo 2 Banconote e di queste 2 una è la mia, trovata dopo più di un anno !!!!!
Mi piacerebbe sapere in che zona della città l'ha trovata, sarebbe interessante !!
-
Marius
- Euro-Expert in Training

E la cosa che mi sorprende ancora di più...ItalianMoney wrote:E finalmente arriva anche la prima Hitpalermitanaaaa e anche la mia prima Hit Ricevuta, visto che qualcuno ha trovato una mia Banconota.
è che si è iscritto col mio codice referer!!!
(tant'è che vedo, nonostante la "copia cache" del profilo, che ha 5 banconote...)
EDIT: e continua ad aggiungerne!
MUOIO DALLA VOGLIA DI CAPIRCI QUALCOSA!
ah, cmq congratulazioni ad entrambi
Congratulations AGAIN ItalianMoney! It's nice to see that your bills are being found slowly. I guess you'll have around 15 - 20 hits until the end of year. 
Living away from Euro zone in the beautiful Vancouver, Canada since January 2012. Experiences and stories of living in here can be found in here (in Finnish).
- ItalianMoney
- Euro-Expert

-
Marius

io mi sono congratulato con entrambi...Gianfra wrote:fate i complimenti a lui?
e io non mi merito nulla???
![]()
![]()
![]()
ed ho anche sollevato un interrogativo:
come hai scoperto EBT?
no perché sei nella lista di coloro che ho fatto iscrivere,
ma onestamente non mi risulti familiare
Cmq a me fa piacere
-
Gianfra
-
Marius

non ci guadagno assolutamente niente... figurati...Gianfra wrote:prima di tutto, ma ci guadagni qualche cosa???
secondo, se non sbaglio mi sono imbattuto in uno space msn...
io la uso come buddylist per vedere a che punto sono i miei amici, tutto qua
cmq credo di aver capito
Ciao e buon inserimento
- ItalianMoney
- Euro-Expert

Ed è arrivata anche la 4° Hit e la 2° Internazionale !!!! Evvaiiiiiiii 
Che bello stare in Vacanza (attualmente non ho inserito molte banconote) e trovare al ritorno una Bella Hit senza nessuna fatica eheh
Che Fortuna che ha avuto wimg, si è appena iscritto ed ha inserito solo 11 banconote, trovando fra queste una mia Banconota da 100 € !!!!!
Fossi in lui/lei giocherei a qualche lotteria eheh
Inserite Inserite Inserite ..... la fatica alla fine viene ricompensata ampiamente !!!
Ciao
Che bello stare in Vacanza (attualmente non ho inserito molte banconote) e trovare al ritorno una Bella Hit senza nessuna fatica eheh
Che Fortuna che ha avuto wimg, si è appena iscritto ed ha inserito solo 11 banconote, trovando fra queste una mia Banconota da 100 € !!!!!
Fossi in lui/lei giocherei a qualche lotteria eheh
Inserite Inserite Inserite ..... la fatica alla fine viene ricompensata ampiamente !!!
Ciao
- i.love.euro
- Euro-Regular