Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: E' arrivata la nuova release del nig!!!!

Post by lozingaro »

lozingaro wrote:carissimi amici è finalmente arrivata la nuova versione del nig! 8)
un grande ringraziamento di cuore per il grande lavoro svolto va
a rubia e gli amici, che hanno contribuito a renderlo fantastico nel
formato htlm. :lol:

gli indirizzi per prelevare il nig: :wink:
per chi non ha tempo da perdere... :P 8)
oppure su Ebt, sezione statistiche: :P
vedete, cliccate e scaricate
x Italian.money: puoi cancellare questo reply! grazie!
Last edited by lozingaro on Tue Dec 06, 2005 1:50 pm, edited 3 times in total.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

e' arrivata la nuova release del nig 1.41!

Post by lozingaro »

Attenzione prego!
E' arrivata da poco la nuova release del NIG 1.43, per tutti coloro che
vorrebbero installarla, prego vivamente sempre di conservare la precedente! poichè con la release 1.40, ci sono stati dei problemi, non vorrei che lo fosse anche per questa, anche se è stato testato. per il momento tutto bene, ma in seguito??

ricapitolo: 1.36 versione da conservare,
1.40 versione da non istallare assolutamente

a presto, lozingaro!
( se avete problemi: scrivetemi un p.m., vi manderò una mia mail con l'allegato file! 1.36)

la release 1.40 è uscita il 20/11/2005:
questi sono i commenti:

A thumbs down for NIG 140. Totally not working.
It also works with me, but runs significantly slower than previous versions
After 7 big blue blocks NIG 1.40 quits and comes to a stop. No, really a total failure and i stick to NIG 1.36.
In a second attempt NIG 1.40 already stops after 4 blocks. It goes wrong in the huge table. Do have too much banknotes?
The new version 1.40 doesn’t have the BBcode version.
How long of a wait is acceptable?
If someone had the 1.36 version, (stupidly deleted after installed the 1.40)she is faster and there is BBcode
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Re: e' arrivata la nuova release del nig 1.41!

Post by lozingaro »

lozingaro wrote:Attenzione prego!
E' arrivata da poco la nuova release del NIG 1.45, per tutti coloro che
vorrebbero installarla, prego vivamente sempre di conservare la precedente!

che state aspettando andate alla prima pagina, seguite le istruzioni
e buon divertimento con la release 1.45! la stò appena testando!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

questi sono tutti scemi!

Post by lozingaro »

io non ho capito ancora come diavolo :twisted: danno il numero alla release! :?
devono essere tutti scemi! :roll: ognuno di noi aggiunge un qualcosa e così
di primo istinto...giusto per caso...buttiamo laà un aggiunta di qualche numero! ed ecco pronta la nuova release del nig!
8O
vabbè consoliamoci con questa....attenzione ricordo, non cancellate le ultime versioni, perchè se non dovesse funzionare reinstalliamo il tutto e ritorniamo alla base!

aho? ma come è " call of duty 2" giocabile?
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Ho intenzione di cambiare avatar quando arriva il prossimo hit..... ma si rischia di andare per le lunghe :(
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

mirandolina wrote:Ho intenzione di cambiare avatar quando arriva il prossimo hit..... ma si rischia di andare per le lunghe :(
stamani, pensavo a te, con nostalgia....anche se non frequenti più il forum con consuetudine, a volte penso a nucleo, allo zoccolo duro ed a quanto eravamo rimasti in quattro al bar!
abbiamo mantenuto vivo il forum nel momento più buio e penso che dovrebbero darci un merito, un qualcosa,...pensa a duomodimilano, il padrone lo ha licenziato perchè per tenere alto il nome di ebt-user italiano, invece di vendere giornali ...inseriva solo notes! a marius, che era uno degli utenti più attivi a napoli... ed a tanti altri! siamo diventati vecchi!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

lozingaro wrote: stamani, pensavo a te, con nostalgia....anche se non frequenti più il forum con consuetudine, a volte penso a nucleo, allo zoccolo duro ed a quanto eravamo rimasti in quattro al bar!
abbiamo mantenuto vivo il forum nel momento più buio e penso che dovrebbero darci un merito, un qualcosa,...pensa a duomodimilano, il padrone lo ha licenziato perchè per tenere alto il nome di ebt-user italiano, invece di vendere giornali ...inseriva solo notes! a marius, che era uno degli utenti più attivi a napoli... ed a tanti altri! siamo diventati vecchi!
Dai che c'è qualche nuova leva a tentare di tenere alta la bandiera del forum... :D :D
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ecco un altro che presto si fara' licenziare per colpa degli inserimenti.... :P
in effetti di gente nuova ne entra ben poca perche' non ostante il clima amichevole si ha - appunto - l'impressione di intromettersi nei discorsi di quattro amici al bar (col conseguente rischio di essere ignorati o liquidati)
tipo quello che sta per succedere a me..... :(
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Frequento, ma non sempre ho molto da dire..... se arrivasse qualche colpo di fortuna sarei qui a gridare alleluia..... :P

Non sapevo nulla delle disavventure dei nostri compagni di tracking.... :( ecco perché non vedo più il nostro milanese da qualche tempo....

lozingaro wrote:
stamani, pensavo a te, con nostalgia....anche se non frequenti più il forum con consuetudine, a volte penso a nucleo, allo zoccolo duro ed a quanto eravamo rimasti in quattro al bar!
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

Non sapevo dell'incidente capitato a duomodimilano... ma è un modo di dire o l'hanno licenziato davvero? 8O

Comunque qualcosa che potrebbe aiutarci a mantenere vive le comunità linguistiche del forum è avere una sottosezione (una per ogni sezione linguistica tranne l'inglese, che ce l'ha già come generica di tutto EBT) dove poter aprire thread in cui si parla di tutto. Aveve solo un singolo post stickato significa essere come sardine in scatola...
ART
Euro-Master
Euro-Master

Post by ART »

TARAPIATAPIOCA wrote: l'impressione di intromettersi nei discorsi di quattro amici al bar (col conseguente rischio di essere ignorati o liquidati)
Non succederà, come vedi ti sto dando retta :D
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ART wrote: Non succederà, come vedi ti sto dando retta :D
Grazie....non ci speravo piu' nessuno mi capisce nessuno mi parla...solo le banconote mi danno retta e mi sussurrano i loro codici... :lol:
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote:ecco un altro che presto si fara' licenziare per colpa degli inserimenti.... :P
Se era rivolto a me puoi stare tranquillo perchè per il momento è impossibile che mi licenzino...sono ancora studente (per qualche mese almeno) :D
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote:ecco un altro che presto si fara' licenziare per colpa degli inserimenti.... :P
Se era rivolto a me puoi stare tranquillo perchè per il momento è impossibile che mi licenzino...sono ancora studente (per qualche mese almeno) :D
no il licenziabile saro' io..... :twisted:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

in effetti di gente nuova ne entra ben poca perche' non ostante il clima amichevole si ha - appunto - l'impressione di intromettersi nei discorsi di quattro amici al bar (col conseguente rischio di essere ignorati o liquidati)
guarda mi spiace che tu la pensi così, nessuno ti ignora anzi...
sai cos'è? che in questo periodo la stò vedendo nera, il mercato assicurativo e fermo, nessuno compra e vende auto, nessuno stipula più un contratto assicurativo, nessuno ti paga in contanti, lasciano tutti degli assegni, altri...lasciano crediti, allora io non ho nulla da inserire d'istinto faccio una capatina sul sito dò un'occhiata ai progressi degli altri, poi scappo via subito, in quanto preso da altri problemi-pensieri(matrimonio)
dedico più tempo a risolverli.

p.s.: in quanto a duomodimilano, la mia è una supposizione, cribbio, il migliore inseritore italiano di tutti i tempi - statisticamente provato - dato
la relazione inserimenti/tempo e inserimenti/hits! scompare dalal sera alla mattina, gli è successo sicuramente un qualcosa di simile!
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”