ravestorm wrote:
se vuoi tenere traccia di questa autohit puoi mandare una mail (con valore nota, seriale e username) al team di supporto con l'aggiornameto del commento, io l'ho fatto con una banconota ke mi è tornata in mano dopo 4 mesi.
Io , purtroppo , non ne ho tenuto conto e chissà ora dove si trova . magari la prossima volta la trattengo e faccio come hai detto tu .
A parte che con le nuove modifiche che hanno apportato questa settimana gli utenti con oltre 5.000 note possono editare il campo commento per un periodo di tempo infinito dalla data di inserimento.Quindi questi non hanno più bisogno di contattare il team di supporto.
Rimane però la limitazione di poter editare una volta sola, perciò tutte le modifiche ulteriori ad una nota già editata una volta vanno fatte sempre al team di supprto.
Sarebbe moooolto interessante anche una procedura batch per modificare piu' banconote contemporaneamente . Io ho sbagliato il cap di un centinaio di banconote e mi sto scocciando abbastanza a modificarle 1 a1 .....
Poi proporrei anche la modifica del numero di banconote da inserire per ogni volta . Non si potrebbe 'uploadare' un file in formato excel e poi il sistema se lo carica , magari durante la notte quando ci sono meno inserimenti ???
Mystere wrote:
Sarebbe moooolto interessante anche una procedura batch per modificare piu' banconote contemporaneamente . Io ho sbagliato il cap di un centinaio di banconote e mi sto scocciando abbastanza a modificarle 1 a1 .....
Poi proporrei anche la modifica del numero di banconote da inserire per ogni volta . Non si potrebbe 'uploadare' un file in formato excel e poi il sistema se lo carica , magari durante la notte quando ci sono meno inserimenti ???
Per i CAP pernsa che a settembre hanno cambiato quello del mio paese cos' ora mi trovo un sacco di note col CAP vecchio.
Ho mandato 2 mesi fa una mail al team di supporto per chiedere di aggiornarle ma ancora niente.
DOvrò aspettare di arrivare a 5.000 note? e per quelle che avevo già editato?
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Questa banconota da l'avevo presa in una banca vicino al Comune dove lavoro, l'ho inserita in EBT e il giorno dopo l'ho spesa in un'altra banca.
Questa seconda banca, che fa da tesoreria comunale, ha fornito all'ufficio economato il contante per rimborsare me e le mie colleghe delle spese che abbiamo anticipato durante un viaggio di lavoro a Genova la settimana scorsa, e ovviamente a me hanno ridato la stessa banconota
giulcenc wrote:Questa banconota da l'avevo presa in una banca vicino al Comune dove lavoro, l'ho inserita in EBT e il giorno dopo l'ho spesa in un'altra banca.
Questa seconda banca, che fa da tesoreria comunale, ha fornito all'ufficio economato il contante per rimborsare me e le mie colleghe delle spese che abbiamo anticipato durante un viaggio di lavoro a Genova la settimana scorsa, e ovviamente a me hanno ridato la stessa banconota
Potevi 'segnarla' ed , eventualmente , chiedere la sostituzione una volta riconosciuta
stamattina colazione al bar, di resto una rara P/Y da ed ho pensato: non male come inizio giornata.
Inserita da Alex77 a 20 km dal mio paese due mesi fà!!!
p.s. non l'ho strappato perchè ancora in ottime condizioni
sen-chuan wrote:Mia ennesima autohit: ma è la seconda 'sta settimana ....
Per un pochino potresti non lamentarti,hittarice!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Potreste chiedere come ha fatto e farla mettere anche voi!
lo puoi fare anche tu "set note as boomerang hit" su qualunque nota...non riguarda il csv ma i tuoi dati sul nig.
provato e fatto.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
sen-chuan wrote:Mia ennesima autohit: ma è la seconda 'sta settimana ....
bressa di campoformido, in provincia di udine?
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!