Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
Moderator: ravestorm
-
presidente
- Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali
Il problema per me è uno solo (e non riguarda te) se un EBT user è così in confidenza con una persona da scambiarsi dei soldi può anche chiedergli benissimo da dove vengono...su EBT ci sono molti casi di EBT user che sapevano benissimo da dove venivano quelle banconote ma era più "esotico" mettere il luogo dello scambio..è questo quello che io voglio combattere!!! Poi se noi sei sicuro e metti Genova invece che Spezia non è quello che fa la differenza ma se metti Barbados invece di Milano..e cacchio!!! li si che c'è una bella differenza!!!!
- debemaks
- Euro-Master

wow facciamo quasi lo stesso lavoro, allora!!!!steevec wrote:per debemaks: interessante l'uso della banconota 'iraniana'; sono stato in Russia, ma non ho nessuna eurobanconota registrata in Russia! Per lavoro sono all'estero circa 3-4 mesi all'anno.
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
-
presidente
- Euro-Master

mah..quando è troppo è troppo!!! qui c'è qualcosa che non quadra!!! una hit ratio di 295 in Italia non è normale!!! Cornè che è in zona è a 565!!!
- dynadart
- Euro-Master in Training

E oggi è arrivata anche la trripla internazionale!presidente wrote:mah..quando è troppo è troppo!!! qui c'è qualcosa che non quadra!!! una hit ratio di 295 in Italia non è normale!!! Cornè che è in zona è a 565!!!
Tanti nemici...tanto ONORE!!!
- debemaks
- Euro-Master

Nel frattempo ho investigato le sue hit anche nei siti concorrenti.... l'integerrimità fatta a persona! Non saprei dove cercare....
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
-
presidente
- Euro-Master

ti capisco... sto leggendo... ma francamente è qualcosa fuori dal normale!!!debemaks wrote:Nel frattempo ho investigato le sue hit anche nei siti concorrenti.... l'integerrimità fatta a persona! Non saprei dove cercare....
- giulcenc
- Euro-Master

Dopo che debemaks ha fatto le verifiche, e se dice che non ha trovato niente di sospetto gli credo, le possibilità che rimangono sono poche:
- è uno dei migliori faker esistenti e attinge a qualche fonte che noi non conosciamo e non riusciamo a individuare
tanto di cappello! (in questo caso lo pregherei di spiegarci come fa, sono troppo curioso...)
- è onesto e le sue hit sono frutto di una situazione particolare (un posto di lavoro che lo porta a maneggiare denaro proveniente dall'estero ed in particolare dagli stessi luoghi in cui altri utenti depositano abitualmente il denaro da loro tracciato? non credo, altrimenti avrebbe molte hit con pochi utenti, mentre ha molte hit sempre con utenti diversi).
- è onesto e ha un didietro grande come una casa con dependance annessa.
- oppure..????? non trovo altre possibilità!
- è uno dei migliori faker esistenti e attinge a qualche fonte che noi non conosciamo e non riusciamo a individuare
- è onesto e le sue hit sono frutto di una situazione particolare (un posto di lavoro che lo porta a maneggiare denaro proveniente dall'estero ed in particolare dagli stessi luoghi in cui altri utenti depositano abitualmente il denaro da loro tracciato? non credo, altrimenti avrebbe molte hit con pochi utenti, mentre ha molte hit sempre con utenti diversi).
- Al s'é pers
- Euro-Master

Ma va avanti facendo due hit alla volta ogni due giorni?
Chiedo ai più esperti: conoscete casi analoghi, attuali o passati, anche al di fuori dell'Italia, di gente che in poco tempo e con poche banconote ha fatto tante hit internazionali? Vorrei capire se è davvero plausibile tutta sta fortuna, perchè mi sembra stia violando le leggi della statistica e della probabilità... A occhio, sembra tenere una media più alta anche dei principali inseritori e hittatori nelle classifiche internazionali...

Chiedo ai più esperti: conoscete casi analoghi, attuali o passati, anche al di fuori dell'Italia, di gente che in poco tempo e con poche banconote ha fatto tante hit internazionali? Vorrei capire se è davvero plausibile tutta sta fortuna, perchè mi sembra stia violando le leggi della statistica e della probabilità... A occhio, sembra tenere una media più alta anche dei principali inseritori e hittatori nelle classifiche internazionali...
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers
EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
- dynadart

Io sono qui da poco più di 2 anni ma non ho mai visto nulla di simile...Al s'é pers wrote:Ma va avanti facendo due hit alla volta ogni due giorni?
Chiedo ai più esperti: conoscete casi analoghi, attuali o passati, anche al di fuori dell'Italia, di gente che in poco tempo e con poche banconote ha fatto tante hit internazionali? Vorrei capire se è davvero plausibile tutta sta fortuna, perchè mi sembra stia violando le leggi della statistica e della probabilità... A occhio, sembra tenere una media più alta anche dei principali inseritori e hittatori nelle classifiche internazionali...![]()
http://it.eurobilltracker.eu/profile/?user=116316
anche tale eurovision ebbe un notevole didietro!
ha smesso di inserire dopo neanche un mese
anche tale eurovision ebbe un notevole didietro!
ha smesso di inserire dopo neanche un mese
erpirata: sarà solo un errore?
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx1329xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx5042xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx4681xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx7327xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx0198xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx2573xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx4867xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx1329xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx5042xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx4681xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx7327xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx0198xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx2573xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
2009-03-06 21:56:37 5 EURYxxxx4867xxx Nxxxxx Gallicano Nel Lazio ( Flag for Italia Italia, 00010)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
giulcenc wrote:Dopo che debemaks ha fatto le verifiche, e se dice che non ha trovato niente di sospetto gli credo, le possibilità che rimangono sono poche:
- è uno dei migliori faker esistenti e attinge a qualche fonte che noi non conosciamo e non riusciamo a individuaretanto di cappello! (in questo caso lo pregherei di spiegarci come fa, sono troppo curioso...)
Io non so più cosa pensare.
Condivido tutto ciò che hai scritto.
Un Flop che pensa che lui è otto mesi che non fa hit e, maremma, quanto girano!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

il trionfo del file sharing! qua rifacciamo la storia di Pinco ma condensata;io a dire che e' un ladro patentato ed i capoccia a fare finta di niente....poi appena avra' qualche hit con me,e mi saro' convinto della sua lealta',gli segheranno le gambette.... be',speriamo mi hitti molto presto.giulcenc wrote:Dopo che debemaks ha fatto le verifiche, e se dice che non ha trovato niente di sospetto gli credo, le possibilità che rimangono sono poche:
- è uno dei migliori faker esistenti e attinge a qualche fonte che noi non conosciamo e non riusciamo a individuaretanto di cappello! (in questo caso lo pregherei di spiegarci come fa, sono troppo curioso...)
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- dynadart

Erpirata ha parecchie combinazioni non esistenti.ravestorm wrote:erpirata: sarà solo un errore?
Basta controllare nelle tabelle belle note inserite,è presente in quasi tutte le combinazioni sbagliate!
Scusa, dove le si vede queste tabelle?dynadart wrote: Erpirata ha parecchie combinazioni non esistenti.
Basta controllare nelle tabelle belle note inserite,è presente in quasi tutte le combinazioni sbagliate!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù