Sarà difficile, visto che non esiste più (battutona...claudio vda wrote: e poi non versare una lira.
Cos'è successo e .. futuro di EBT !
Moderator: ravestorm
- claudio vda
- Euro-Master

Ormai sta diventando un modo di dire, al pari di "essere senza un soldo", "sborsar palanche", "un mucchio di quattrini", ecc anche se i soldi, le palanche ed i quattrini sono andati in pensione al pari della liraART wrote:Sarà difficile, visto che non esiste più (battutona...claudio vda wrote: e poi non versare una lira.)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

per tutti coloro che si chiedono che effetto abbia avuto questa faccenda sui nuovi utenti: http://it.eurobilltracker.eu/users/?cur ... ale=M_DAYS-flop- wrote:Porco mondo che figuraccia con i quattrocento nuovi iscritti italiani! Prevedo che ben pochi continueranno ad inserire.
Non solo. Ogni banconota URLata in circolazione ora come ora è fonte di disinformazione e non fa che dirottare persone verso il sito sbagliato.
Che peccato!
basta cliccare poi su "precedente" ancora e ancora e ancora...
viene voglia di fare altra pubblicita'....poi guardo la rassegna stampa del sito e mi casca il mouse...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Se non ho sbagliato a contare, dei 433 iscritti italiani dei tre giorni di fuoco (22-23-24 dicembre) solo 26 sono ancora attivi (c.ca il 6%).TARAPIATAPIOCA wrote:per tutti coloro che si chiedono che effetto abbia avuto questa faccenda sui nuovi utenti: http://it.eurobilltracker.eu/users/?cur ... ale=M_DAYS-flop- wrote:Porco mondo che figuraccia con i quattrocento nuovi iscritti italiani! Prevedo che ben pochi continueranno ad inserire.
Non solo. Ogni banconota URLata in circolazione ora come ora è fonte di disinformazione e non fa che dirottare persone verso il sito sbagliato.
Che peccato!
viene voglia di fare altra pubblicita'....poi guardo la rassegna stampa del sito e mi casca il mouse...
Bisognerebbe (e non l'ho fatto) confrontare il dato con la percentuale di sopravvivenza in un periodo normale, però così a occhio mi sembra un bel disastro...
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
io non ci sarò ma tu vedrai...
Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Io sono contenta anche di 1 utente di quelli 433. Meglio che niente perche incrementa di sicuro il numero di banconote tracciate e allora anche la nostra probabilita di fare hit.-flop- wrote:Se non ho sbagliato a contare, dei 433 iscritti italiani dei tre giorni di fuoco (22-23-24 dicembre) solo 26 sono ancora attivi (c.ca il 6%).TARAPIATAPIOCA wrote:per tutti coloro che si chiedono che effetto abbia avuto questa faccenda sui nuovi utenti: http://it.eurobilltracker.eu/users/?cur ... ale=M_DAYS-flop- wrote:Porco mondo che figuraccia con i quattrocento nuovi iscritti italiani! Prevedo che ben pochi continueranno ad inserire.
Che peccato!
Bisognerebbe (e non l'ho fatto) confrontare il dato con la percentuale di sopravvivenza in un periodo normale, però così a occhio mi sembra un bel disastro...
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

lo credo bene che sei contenta TU. mica le hai mandate te le email che hanno portato a fare un servizio sul tg3 nazionale della rai.
e' stato uno degli afflussi di nuovi utenti piu' massicci della storia di eurobilltracker,in assoluto il primo per afflusso di utenti italiani...e noi li si accoglie con un bel *CHIUSO PER LITIGIO*....
mi ero impegnato cosi' tanto....
e' stato uno degli afflussi di nuovi utenti piu' massicci della storia di eurobilltracker,in assoluto il primo per afflusso di utenti italiani...e noi li si accoglie con un bel *CHIUSO PER LITIGIO*....
A si, erano i tempi di .eu and .com!! Hai ragione. Non da una bella impressione arruolare in un forum nel tempo di un litigio.TARAPIATAPIOCA wrote:lo credo bene che sei contenta TU. mica le hai mandate te le email che hanno portato a fare un servizio sul tg3 nazionale della rai.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re:
in quale vita?ART wrote:Non piangere TARATTA': avremo modo di rifarci.
in questa,pare proprio di no!
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

Re: Cos'è successo e .. futuro di EBT !
non vedo l'ora di versare la quota associativa per il 2009;anzi due :
pago per me e vtm.
pago per me e vtm.
- lozingaro
- Euro-Master

io ho già versato!TARAPIATAPIOCA wrote:non vedo l'ora di versare la quota associativa per il 2009;anzi due :
pago per me e vtm.
quota quinquennale!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
-
presidente
- Euro-Master

ve chi c'è!!! ..non hai letto che i soldi sono stati rubati!!!!?????lozingaro wrote:io ho già versato!TARAPIATAPIOCA wrote:non vedo l'ora di versare la quota associativa per il 2009;anzi due :
pago per me e vtm.
quota quinquennale!
- lozingaro
- Euro-Master

no!presidente wrote:ve chi c'è!!! ..non hai letto che i soldi sono stati rubati!!!!?????lozingaro wrote:io ho già versato!TARAPIATAPIOCA wrote:non vedo l'ora di versare la quota associativa per il 2009;anzi due :
pago per me e vtm.
quota quinquennale!![]()
no lo ricordo !
quando?
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
-
presidente
- Euro-Master

un paio di settimane fa lo ha scritto Phaseolus sul forum dell'associazionelozingaro wrote:no!presidente wrote:ve chi c'è!!! ..non hai letto che i soldi sono stati rubati!!!!?????lozingaro wrote:io ho già versato!TARAPIATAPIOCA wrote:non vedo l'ora di versare la quota associativa per il 2009;anzi due :
pago per me e vtm.
quota quinquennale!![]()
no lo ricordo !
quando?
- lozingaro
- Euro-Master

aaaahhhhh!presidente wrote:un paio di settimane fa lo ha scritto Phaseolus sul forum dell'associazionelozingaro wrote:no!presidente wrote:ve chi c'è!!! ..non hai letto che i soldi sono stati rubati!!!!?????lozingaro wrote:io ho già versato!TARAPIATAPIOCA wrote:non vedo l'ora di versare la quota associativa per il 2009;anzi due :
pago per me e vtm.
quota quinquennale!![]()
no lo ricordo !
quando?
se la scritto lui allora c'è da crederci!