Moderator: ravestorm
ehm.... http://www.eurobilltrackerforum.com/viewforum.php?f=26 c'è un forum apposta, si chiama European Association of EuroBillTrackers e l'iscrizione costa 10 euri.... entra le leggiti un pò di pagine, va....starcapitan wrote:Forse se nè già parlato ma perche non dare la possibilità di contribuire con denaro ( €uri) al nostro caro & amato progetto no-profit
Esatto, l'assemblea generale si terrà durante il meeting di Vienna, quindi tutto rimandato ad agostogiulcenc wrote:Oppure ho capito male e tutto è rimandato al meeting estivo di fine agosto a Vienna?
TARAPIATAPIOCA wrote:io,ovviamente non mi iscrivero' mai piu' ad una associazione nella quale sono stato trattato da estraneo. se un domani dovesse diventare obbligatorio pagare una quota per inserire le banconote,la questione potrebbe essere differente.
ma pagare per trovarsi segate 19 hits senza UNA sola parola prima,quando mezza europa era al corrente....
presidente wrote:e dopo tre gi..mesi resuscitò!!!
Assolutamente no, nn bisogna pagare un bel niente se vuoi inserire le tue banconte.lozingaro wrote:bisogna anche pagare per inserire le ns. care ed amate banconote?TARAPIATAPIOCA wrote:se un domani dovesse diventare obbligatorio pagare una quota per inserire le banconote,la questione potrebbe essere differente.
Con quali soldi? Ha recuperato la refurtiva?ravestorm wrote:Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
No, i soldi non stati rubati nella mia casa e ho già spegiato che pagero per i soldi persi...-flop- wrote:Con quali soldi? Ha recuperato la refurtiva?ravestorm wrote:Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
Aspetta e spera...per i risultati che si ottengono!!!Phaseolus wrote:No, i soldi non stati rubati nella mia casa e ho già spegiato che pagero per i soldi persi...-flop- wrote:Con quali soldi? Ha recuperato la refurtiva?ravestorm wrote:Phaseolus annuncia di avere riaperto un conto in banca per l'associazione
Adesso, non c'è piu nulla problema con il conto o i soldi e spero che ci saranno millionni di Italiani da registrare per l'associazione !