Wow! Complimenti!anto989 wrote:ecco fatto
Wow! Wow! Complimenti! Complimenti!anto989 wrote: e i nomi delle citta sono pure cliccabilial contrario delle stats dell utente finnico
Moderator: ravestorm

Wow! Complimenti!anto989 wrote:ecco fatto
Wow! Wow! Complimenti! Complimenti!anto989 wrote: e i nomi delle citta sono pure cliccabilial contrario delle stats dell utente finnico
bravo anto. Ottimo lavoroanto989 wrote:ecco fatto :
http://it.eurobilltracker.com/profile/?user=122262" onclick="window.open(this.href);return false;
è stata una faticaccia!!!!![]()
e i nomi delle citta sono pure cliccabilial contrario delle stats dell utente finnico

Alcuni mesi fa collegandomi ad internet con la chiavetta Tim del portatile potevo accedere tranquillamente a tutte le funzioni.-flop- wrote:Qualcuno ha un'idea di come registrarsi a Where's George dall'Europa?
Passando attraverso un proxy anonimo riesco a vederlo ma non a registrarmi e di conseguenza a loggarmi. Credo di poter inserire dei dollari ma in modo anonimo e non vorrei farlo se non come estrema risorsa.
Voi avete qualche consiglio da darmi?

grazie Schlauchen,se non era per te che mi postavi il sorgente non ci sarei riuscitoSchlauchen wrote: anto989: bellissimo il tuo profilo!
Io l'ho fatto da qui.-flop- wrote:Qualcuno ha un'idea di come registrarsi a Where's George dall'Europa?
Passando attraverso un proxy anonimo riesco a vederlo ma non a registrarmi e di conseguenza a loggarmi. Credo di poter inserire dei dollari ma in modo anonimo e non vorrei farlo se non come estrema risorsa.
Voi avete qualche consiglio da darmi?

Grazie, mi ha già fatto la cortesia Ewri.debemaks wrote:Io riesco tranquillamente dal lavoro e adesso anche da casa (Provider Tele2). Se volete vi posso iscrivere io e poi voi vi modificate la password...
-flop- wrote:Grazie, mi ha già fatto la cortesia Ewri.debemaks wrote:Io riesco tranquillamente dal lavoro e adesso anche da casa (Provider Tele2). Se volete vi posso iscrivere io e poi voi vi modificate la password...![]()
In ogni caso io con Alice non vedo proprio nulla. Passando da Proxify.com lo vedo ma non posso interagire in nessun modo (nè registrarmi nè loggarmi) perchè per poterlo fare Proxify richiede un account a pagamento che non ho.