Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Pincopallino
Euro-Master
Euro-Master

Re: Claudiopalo docet! Hits sospette, farlocche o presunte tali

Post by Pincopallino »

presidente wrote:Ormai il meeting internazionale è diventato un covo di scambisti senza nessunissimo ritegno.
Questi utenti che si credono la crema di EBT si comportano peggio di tutti i fakers scoperti fino ad oggi messi insieme.
E' per questo che già vi dico che difficilmente ci vedremo a Firenze, io faccio un altro gioco.
L'unica cosa che mi dispiace sarà il non conoscere certi utenti italiani che considero giocatori leali ed onesti sotto tutti gli aspetti.
Come a me.... :lol: :lol: :lol: :lol:
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

presidente wrote:Ormai il meeting internazionale è diventato un covo di scambisti senza nessunissimo ritegno. La hits list di Malta è uno scempio sotto gli occhi di tutti.
Questi utenti che si credono la crema di EBT si comportano peggio di tutti i fakers scoperti fino ad oggi messi insieme.
Il nostro "rappresentante" invece dì condannare certi comportamenti... si è adeguto e ne ha avuti di peggio...
E' per questo che già vi dico che difficilmente ci vedremo a Firenze, io faccio un altro gioco.
L'unica cosa che mi dispiace sarà il non conoscere certi utenti italiani che considero giocatori leali ed onesti sotto tutti gli aspetti.
ben alzato anche a te.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

il nostro moderatore nonchè rappresentante, saprà far valere i nostri diritti.
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
trinacria
Euro-Master
Euro-Master

Post by trinacria »

http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=76894828" onclick="window.open(this.href);return false;

là là là là là

perchè a pietro gli e' stata subito moderata e questa non la moderano??????????????????????????????
MANCA SOLO LA HIT CON LA GRECIA E POI......
EUROBILLTRACKER E' UN MITO TRINACRIA E' IL SUO PROFETA
Il francobollo è un modo intelligente di leggere la storia.
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

trinacria wrote: http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=76894828" onclick="window.open(this.href);return false;
In effetti è sufficiente leggere i commenti: direi che una moderazioncina sarebbe necessaria :roll:

Altrimenti mi domando perché io e Dario si debba aver chiesto la moderazione di quest'altra http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=50657962" onclick="window.open(this.href);return false;
My statistics on EBTCHECK (Latest update 04.09.2025)
-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Post by -flop- »

Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

Direi che è una hit falsa al 97,5%

Non credo che le Antille Francesi siano connesse direttamente con la Finlandia, suppongo sia necessario prendere un aereo per Parigi e di lì cambiare per Helsinki, il tutto necessita un pochino di tempo, diciamo almeno 24 ore.
Quindi Silverarrow avrebbe tracciato la banconota, poi qualcuno la porta sino in Finlandia, appena sbarcato la usa per pagare e questa finisce subito nelle mani di un tracciatore? Possibile, ma abbastanza improbabile.
L'altra (remota) possibilità a cui affido quel 2,5% è che Silverarrow abbia preparato un foglietto con le sue banconote inserite dalle Piccole Antille, avendo la possibilità di inserirle su EBT solo dopo un po' di tempo :roll: tale spiegazione è però un po' stiracchiata: vista la facilità con cui si moderano le hit di noi terroni, sarei per dare una moderatina... al massimo Silverarrow può fare come facciamo noi: venire sul forum ed esporre le proprie ragioni per farsela demoderare.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

Il nostro moderatore nonchè scambiatore di banconote non si è smentito neanche a Malta...che vergogna!!! http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=76964135
http://it.eurobilltracker.eu/notes/?id=76963850
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

peccato che non sono scambi (altrimenti ne avrei trovate una mazzetta intera di hit).
in qualche modo sono finite in quella banca da sole visto che non credo che i tipi in questione siano andati a scambiare una sola banconota,

Cmq essendo meeting-hit la moderazione ci sta.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:peccato che non sono scambi (altrimenti ne avrei trovate una mazzetta intera di hit).
in qualche modo sono finite in quella banca da sole visto che non credo che i tipi in questione siano andati a scambiare una sola banconota,

Cmq essendo meeting-hit la moderazione ci sta.
comunque avete fatto più danni di uno stormo di cavallette...i meetings servivano per conoscersi, parlare e stare assieme, sono diventati invece, per qualcuno, un modo per fakerare legalmente
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:i meetings servivano per conoscersi, parlare e stare assieme,
cosa che si fa tutt'ora...

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

presidente wrote: ...sono diventati invece, per qualcuno, un modo per fakerare legalmente
purtroppo adesso è questo lo scopo principale
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

presidente wrote:
presidente wrote: ...sono diventati invece, per qualcuno, un modo per fakerare legalmente
mi fa sorridere che tu creda che delle persone si facciano un così lungo viaggio solo per scambiarsi delle banconote, ci sono mezzi più veloci e meno dispendiosi....
Tanto più che tutte le hit che tu ritieni siano state combinate vengono moderate, quindi che vantaggio ci sarebbe? :?

E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat: ma questo lo chiami fakerare? :lol:

claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

ravestorm wrote: E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat
Racconta un po'... :P
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

ravestorm wrote:
presidente wrote:
mi fa sorridere che tu creda che delle persone si facciano un così lungo viaggio solo per scambiarsi delle banconote, ci sono mezzi più veloci e meno dispendiosi....
Tanto più che tutte le hit che tu ritieni siano state combinate vengono moderate, quindi che vantaggio ci sarebbe? :?

E' vero, per esempio ieri si sono divertiti a svuotare un bancomat: ma questo lo chiami fakerare? :lol:
questo non è fakerare...è demenziale!!! ma comumque regolare...le hit che sono comparse adesso però sono sia fakerare che demenziali!!! :lol: :lol:
e smettila col dire che tanto vengono moderate..fra qualche mesetto triple...quadruple..quintuple...e nessuno le modera più!!! :evil: :evil: :evil:
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”