Meditate gente...meditate!!!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Re: Meditate gente...meditate!!!

Post by -flop- »

debemaks wrote:
è giusto punire severamente quando è il momento ed ammettere i propri errori quando si fanno.
Questa è una frase che ti rende onore.
Se più gente qui dentro ma anche e soprattutto al di fuori ragionasse così vivremmo in un mondo migliore.
Bravo Debemaks!
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
Guest

Unire due account

Post by Guest »

Salute a tutti

Rispondo al quesito di Mico circa il mio vecchio account "Nuova €urolandia".
Grazie a Debemaks, la prima cosa che ho fatto lo scorso aprile è stata proprio la richiesta di unificazione dei 2 account in attesa di riavere le bk. [Che oggi sono tornate tutte, ma proprio tutte, hit comprese].

Se Omar desidera cumulare il suo account con Omar... the next :idea deve chiedere IN INGLESE al contact@eurobilltracker.com di unificare Omar con Omar... the next :idea.
Per fare questo occorre comunicare nella mail l'email e la password + una banconota non hit di Omar e l'email e la password + una banconota non hit di Omar... the next :idea.
Così facendo egli dimostrerà di essere la stessa persona che richiede di unificare i 2 account (il termine tecnico in inglese è "merge") ed eviterà le friendly hits.

Questa prassi mi venne suggerita in passato da Debemaks e il risultato si materializzò dopo pochi giorni.

Ciao a tutti

€urolandia
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”