LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

-flop-
Euro-Master
Euro-Master

Re: LAMENTAZIONI EBTiane : lamentatevi liberamente qui....

Post by -flop- »

-flop- wrote:
MorgenSchatten wrote:
Mi piange il cuore a vedere spendere le monete e i tagli piccoli, quando possono essere ricambiati in cinquantoni con gran gioia del tracciatore e del commerciante.
Spiace anche a me, ma purtroppo non ho rapporti di fiducia con commercianti.
Penso tu lo faccia con un commerciante di fiducia, quello dove vai sempre, che magari conosci anche personalmente...
Il commerciante medio di zona mi sembra un po' troppo diffidente :wink: e con ogni probabilità io sonoun po' troppo prevenuto.
Au contraire!
Nei negozi di cui sono cliente non lo faccio mai, perchè lì quando compro pago con pezzi grossi per avere del resto. Capirai che non posso passare oggi e chiedergli un cinquanta per dieci da cinque e domani spendere tre euro pagando con un cento :D :D .
E' proprio nei negozi dove non ti vedranno più che si può chiedere il pezzo grosso in cambio di tanti piccoli. Certo, un certo numero di esercenti è diffidente e non te li cambierà adducendo scuse talvolta anche piuttosto divertenti, ma in media la metà sarà ben contenta di farlo.
Se tu passi un posto strano che si chiama Baffalù
io non ci sarò ma tu vedrai...

Elenco dei comuni italiani con il loro inauguratore/List of italian cities with their "first-note user"
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master

Post by claudio vda »

TARAPIATAPIOCA wrote:non vi state lamentando nel modo auspicato; vi voglio piu' pessimisti ed attaccabrighe! :lol:
Occhei, allora scateno una bella frattura all'interno del forum italiano

Perche' le mie statistiche non le corregge nessuno? Sono gia' perfette di loro, oppure siete voi che siete dei fannulloni? E mi rivolgo soprattutto al Tara, sempre pronto a muovere critiche, ma che si rifiuta di condividere l'esperienza che gli deriva dalle sue circa 100 mila banconote :evil:

Va bene cosi', amico Tara? :lol:
My statistics on EBTCHECK (Latest update 31.07.2025)
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

claudio vda wrote:Perche' le mie statistiche non le corregge nessuno? Sono gia' perfette di loro, oppure siete voi che siete dei fannulloni?
Ti prometto che appena riuscirò ad avere il pc di casa tutto per me per una mezza giornata ti spulcerò ben bene tutte le tue statistiche :wink:
Per ora approfitto del topic per lamentarmi che da un po' di tempo la moglie si appropria del pc per suo uso e consumo personale, costringendomi a ridurre il tempo che posso dedicare al sano tracciamento.
Stranamente questo avviene da quando ha deciso che abbiamo bisogno anche di un computer portatile... :roll: Prevedo spese informatiche in un prossimo futuro, ma almeno saranno in contanti :lol:

Le mogli..... Se non ci fossero bisognerebbe inventarle!
Ma purtroppo ci sono già! :lol: :lol:
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

Ne approfitto per protestare contro quei **OMISSIS** della Microsoft che da anni ci dicono che "tra qualche mese uscirà WINDOWS SE7EN" e contro quei bravi ragazzi delle riviste d'informatica che scrivono "se avete intenzione di cambiare PC, aspettate almeno l'uscita del nuovo sistema operativo: NON PRENDETE VISTA, se potete aspettare"
E' quasi un anno che aspetto: prima si parlava della fine del 2008, poi la primavera del 2009, poi l'estate... ora novembre 2009.
Mi rallegra solo l'idea che, come farà giulcenc, quest'acquisto imminente sarà un'occasione per mettere in circolo un centinaio circa di :note-10: :!:
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

claudio vda wrote:Perche' le mie statistiche non le corregge nessuno? Sono gia' perfette di loro, oppure siete voi che siete dei fannulloni?
hai caricato il file .css ? prima c'era da perdere la vista!!!!
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
giulcenc
Euro-Master
Euro-Master

Post by giulcenc »

MorgenSchatten wrote:Ne approfitto per protestare contro quei **OMISSIS** della Microsoft che da anni ci dicono che "tra qualche mese uscirà WINDOWS SE7EN" e contro quei bravi ragazzi delle riviste d'informatica che scrivono "se avete intenzione di cambiare PC, aspettate almeno l'uscita del nuovo sistema operativo: NON PRENDETE VISTA, se potete aspettare"
E' quasi un anno che aspetto: prima si parlava della fine del 2008, poi la primavera del 2009, poi l'estate... ora novembre 2009.
Mi rallegra solo l'idea che, come farà giulcenc, quest'acquisto imminente sarà un'occasione per mettere in circolo un centinaio circa di :note-10: :!:
Un mio caro amico ti risponderebbe che se vuoi pagare per avere Windows quando puoi avere qualcosa di equivalente (o migliore) gratis e legalmente, peggio per te.
Probabilmente utilizzeremo il futuro portatile per imparare ad usare Linux. E qui l'unica lamentela è che così i pc costano meno e quindi gireranno meno banconote :lol:
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

MorgenSchatten wrote:
isabetta wrote: Non dirlo nemmeno per scherzo, sono 6 mesi che piove, da queste parti, e io questo fine settimana devo andare al mare :P (scusa Morgen!)
Sei mesi?! Sicura?!? E tutto ottobre dove lo metti?!?
Certi giorni mi sembrava di vivere in Scozia. (il che sarebbe uno schifo assurdo: oltre la mancanza di sole, niente EURO)

Sei scusata. Ma solo se mi prometti di fare più spesso capatine in zona Poetto, che farò anch'io.
Il pranzo da Baffo è un'istituzione sacrosanta da rispettare. In contanti.
E' vero, erano più di 6 mesi. Ma la pioggia ora dovrebbe essere finita davvero :)
Al Poetto? Quasi tutti i giorni, e da Baffo si mangiano i panini più buoni del mondo :)
Ma giusto per non andare troppo OT, volevo lamentarmi del fatto che questo fine settimana mi sono arrostita al sole (un po' più a sud del Poetto: Pula e Tuerredda) e quindi oggi che ho giorno libero non posso andare al mare :evil: (né tracciare banconote costiere)
starcapitan
Euro-Master
Euro-Master

Post by starcapitan »

ah porca paletta . . se avessi le hit ratio dei miei segnalati . . tutte + basse della mia :cry:
Tracker with 25 hits also internationals and looking for the first triple ;0)
Web Designer della web agency WEDESA :flag-it:
girls legs SUPERFAN
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

starcapitan wrote:ah porca paletta . . se avessi le hit ratio dei miei segnalati . . tutte + basse della mia :cry:
il problema è che le tue banconote puzzano di formaggio andato a male e nessuno le vuole!!! :lol: :lol:
debemaks
Euro-Master
Euro-Master

Post by debemaks »

presidente wrote:
starcapitan wrote:ah porca paletta . . se avessi le hit ratio dei miei segnalati . . tutte + basse della mia :cry:
il problema è che le tue banconote puzzano di formaggio andato a male e nessuno le vuole!!! :lol: :lol:
o vengono inserite da fake locations e si vergognano!!!! :evil:
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
MorgenSchatten
Euro-Master
Euro-Master

Post by MorgenSchatten »

giulcenc wrote: Un mio caro amico ti risponderebbe che se vuoi pagare per avere Windows quando puoi avere qualcosa di equivalente (o migliore) gratis e legalmente, peggio per te.
Probabilmente utilizzeremo il futuro portatile per imparare ad usare Linux. E qui l'unica lamentela è che così i pc costano meno e quindi gireranno meno banconote :lol:
Lamento una certa ignoranza sul mercato dell'informatica, ma mi pare non esistano in commercio notebook senza sistema operativo.
Questa è una cosa seria di cui lamentarsi.
Dico: li tracciasse Bill Gates tutti questi soldi raccimolati con cartelli vagamente anticoncorrenziali... MANCO QUELLO FA!
isabetta wrote:Al Poetto? Quasi tutti i giorni, e da Baffo si mangiano i panini più buoni del mondo :)
Baffo, Baffo!
Über Alles!
Über alles in der Welt!
my stats here (NIG 1.84)! last update: 16th October 2011.

and you still won't hearing me

lie to me: give me anything-anything to keep me breathing
Al s'é pers
Euro-Master
Euro-Master

Post by Al s'é pers »

Vorrei querulare del caldo che ha fatto oggi, che m'ha fatto passare la voglia di far qualsiasi cosa, anche di inserire le mie banconote. Stamattina alle 6 il termometro di piazza San Carlo a Torino segnava 23° 8O ... Se penso a come potrà essere luglio, vien voglia di svernare in Finlandia, che nel frattempo si fa pure hit!
Come se non bastasse, il caldo incombente sta facendo passare la voglia agli altri di spendere soldi nei posti dalle cui casse mi approvigiono di codici per rimpinguare le mie potenzialità hittarole, col risultato che la media giornaliera di banconote inserite sta clamorosamente crollando dopo mesi a livelli notevoli... Uffa!
Per colpa del caldo poi i miei gatti stanno cambiando il pelo, così me lo ritrovo tutto addosso, che palle...

:evil: :evil: :evil:
Mé a'm sån pers, te t'i pers, ló al s'é pers
Me am sum pers, te't t'é pers, lü al s'é pers

EBT profile | EBTST stats >> Situation @ 31-05-13 : +32.000 notes = 56 hits <<
luc4mz
Euro-Regular in Training
Euro-Regular in Training

Post by luc4mz »

Al s'é pers wrote:Vorrei querulare del caldo che ha fatto oggi, che m'ha fatto passare la voglia di far qualsiasi cosa, anche di inserire le mie banconote. Stamattina alle 6 il termometro di piazza San Carlo a Torino segnava 23° 8O ... Se penso a come potrà essere luglio, vien voglia di svernare in Finlandia, che nel frattempo si fa pure hit!
Come se non bastasse, il caldo incombente sta facendo passare la voglia agli altri di spendere soldi nei posti dalle cui casse mi approvigiono di codici per rimpinguare le mie potenzialità hittarole, col risultato che la media giornaliera di banconote inserite sta clamorosamente crollando dopo mesi a livelli notevoli... Uffa!
Per colpa del caldo poi i miei gatti stanno cambiando il pelo, così me lo ritrovo tutto addosso, che palle...

:evil: :evil: :evil:
Beato te con i tuoi 23°C...qui ha raggiunto quota 38°C alle 16 con un umidità altissima
Luc4mz
Proud referral of the 144 444th user in EBT!
http://www.ebt.eu.tc
R o t m a n k a - eBay
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

E io me ne vo' in spiaggia .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(più che altro, causa lavori rifacimento esterno di casa)
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
isabetta
Euro-Master
Euro-Master

Post by isabetta »

sen-chuan wrote:E io me ne vo' in spiaggia .. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma in questo thread ci si deve lamentare, non gioire :P

Vado con la mia lamentazione di oggi: il mio povero scooter è ancora dal meccanico: ne deduco che sia un caso grave.
Il lato "positivo" è che metterò in circolazione un sacco di banconote per pagare la riparazione :?
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”