Nig....th e dintorni!

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Volete che continui ad aggiornarvi sulle release del Nig?

Poll ended at Sat May 27, 2006 12:32 am

Si! fai pure, ci fà piacere!
16
100%
No! per piacere non ne possiamo più!
0
No votes

Total votes: 16

TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

lozingaro wrote:guarda mi spiace che tu la pensi così, nessuno ti ignora anzi...
sai cos'è? che in questo periodo la stò vedendo nera, il mercato assicurativo e fermo, nessuno compra e vende auto, nessuno stipula più un contratto assicurativo, nessuno ti paga in contanti, lasciano tutti degli assegni, altri...lasciano crediti, allora io non ho nulla da inserire d'istinto faccio una capatina sul sito dò un'occhiata ai progressi degli altri, poi scappo via subito, in quanto preso da altri problemi-pensieri(matrimonio)
dedico più tempo a risolverli.

p.s.: in quanto a duomodimilano, la mia è una supposizione, cribbio, il migliore inseritore italiano di tutti i tempi - statisticamente provato - dato
la relazione inserimenti/tempo e inserimenti/hits! scompare dalal sera alla mattina, gli è successo sicuramente un qualcosa di simile!
Non ti resta che pensare ad una lista di nozze composta da donazioni di amici e parenti a base di codici... :D
scherzi a parte tanto e' sempre cosi' , quando e troppo,quando e' troppo poco: l'altro giorno mi sono passati sotto il naso 30mila in contanti di un pagamento e non ho avuto il tempo di segnare nulla :(
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Post by ravestorm »

TARAPIATAPIOCA wrote: l'altro giorno mi sono passati sotto il naso 30mila in contanti di un pagamento e non ho avuto il tempo di segnare nulla :(
chissà che nervoso :evil:
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master

Post by TARAPIATAPIOCA »

ravestorm wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote: l'altro giorno mi sono passati sotto il naso 30mila in contanti di un pagamento e non ho avuto il tempo di segnare nulla :(
chissà che nervoso :evil:
Esatto!! erano tutte da 50..e considerato che da ottobre ho potuto inserire non piu' di 90mila euro avrebbero contribuito non poco alla mia/nostra causa (1800 codici porcK!!! : :x
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master

Post by Tommy76 »

Dopo un pò che non mi facevo vivo eccomi qua! Tanto lavoro (e pochi soldi), il tempo è sempre tiranno.
lozingaro wrote:
mirandolina wrote:Ho intenzione di cambiare avatar quando arriva il prossimo hit..... ma si rischia di andare per le lunghe :(
stamani, pensavo a te, con nostalgia....anche se non frequenti più il forum con consuetudine, a volte penso a nucleo, allo zoccolo duro ed a quanto eravamo rimasti in quattro al bar!
abbiamo mantenuto vivo il forum nel momento più buio e penso che dovrebbero darci un merito, un qualcosa,...pensa a duomodimilano, il padrone lo ha licenziato perchè per tenere alto il nome di ebt-user italiano, invece di vendere giornali ...inseriva solo notes! a marius, che era uno degli utenti più attivi a napoli... ed a tanti altri! siamo diventati vecchi!
Ma dai! Vecchi no! Diciamo magari... della vecchia guardia :wink: . Purtroppo è e sarà sempre così, gente che va e gente che viene.
TARAPIATAPIOCA wrote:
in effetti di gente nuova ne entra ben poca perche' non ostante il clima amichevole si ha - appunto - l'impressione di intromettersi nei discorsi di quattro amici al bar (col conseguente rischio di essere ignorati o liquidati)
tipo quello che sta per succedere a me..... :(
E' la stessa cosa che è capitato a me all'inizio, mi sembrava di intromettermi in un gruppo di cui non facevo parte, anche se non era così, come dice Tarapiatapioca (L'ho scritto giusto?) il clima è sempre stato amichevole, forse un pò per vergogna :oops: o magari per la paura di scrivere fesserie e voler fare bella impressione, io ci ho messo un pò prima di iniziare a scrivere con costanza, mi limitavo a leggere i vostri post.
lozingaro wrote: sai cos'è? che in questo periodo la stò vedendo nera, il mercato assicurativo e fermo, nessuno compra e vende auto, nessuno stipula più un contratto assicurativo, nessuno ti paga in contanti, lasciano tutti degli assegni, altri...lasciano crediti, allora io non ho nulla da inserire d'istinto faccio una capatina sul sito dò un'occhiata ai progressi degli altri, poi scappo via subito, in quanto preso da altri problemi-pensieri(matrimonio)
Putroppo in un periodo nero ci passano tutti e nel campo assicurativo siamo tutti nella stessa barca e cmq... non può piovere per sempre!
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
presidente
Euro-Master
Euro-Master

Post by presidente »

TARAPIATAPIOCA....(ohh cambia nome!!!...ogni volta per non sbagliare devo fare copia e..anzi ho il computer in inglese...americani di mer...devo fare copy and paste!!! :wink: :wink: ) sei e sarai sempre il benvenuto!!! e se hai voglia di sparare quattro cagate...puoi sempre mandarmi un personal message!!!!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

Tommy76 wrote:Dopo un pò che non mi facevo vivo eccomi qua! Tanto lavoro (e pochi soldi), il tempo è sempre tiranno.
lozingaro wrote: sai cos'è? che in questo periodo la stò vedendo nera, il mercato assicurativo e fermo, nessuno compra e vende auto, nessuno stipula più un contratto assicurativo, nessuno ti paga in contanti, lasciano tutti degli assegni, altri...lasciano crediti, allora io non ho nulla da inserire d'istinto faccio una capatina sul sito dò un'occhiata ai progressi degli altri, poi scappo via subito, in quanto preso da altri problemi-pensieri(matrimonio)
Putroppo in un periodo nero ci passano tutti e nel campo assicurativo siamo tutti nella stessa barca e cmq... non può piovere per sempre!
cavolo, dalle parti mie la butta giù a pasqua e pasquetta! aspettiamo tutto l'anno per il primo pic-nic, ovvero scampagnata della primavera per uscire dal letargo dell'inverno e tuffarci nella primavera ...e tu mi dici...."non può piovere sempre!"...quà oltre che piovere tra pochi giorni arriverà il diluvio!
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

solita minestra!

Post by lozingaro »

la solita minestra con un pò di dado vegetale l'ultima release del nig!
siamo fermi alla versione 1.4..........da una vita!
scaricatela pure, il link è al mio primo post! quello di apertura,
come sempre non buttate via quella vecchia, può essere sempre utile!
Last edited by lozingaro on Thu May 04, 2006 8:42 am, edited 1 time in total.
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
joker79
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by joker79 »

Non so se è un problema mio, ma ho notato che l'ultima versione (1.461) non ha più la rappresentazione grafica degli inserimenti annuali e mensili. Per il resto ok. Poche novità ma release stabile.
rosalbissima
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by rosalbissima »

ma ne inventa sempre delle belle questo rubia. ieri ho scaricato la nuova versione è sono molto soddisfatta eheh :)
Eurobilltracker! The fun, the hits!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

rosalbissima wrote:ma ne inventa sempre delle belle questo rubia. ieri ho scaricato la nuova versione è sono molto soddisfatta eheh :)
ah rosà? ultima release! divertiti!
rosalbissima
Euro-Regular
Euro-Regular

Post by rosalbissima »

lozingaro wrote:
rosalbissima wrote:ma ne inventa sempre delle belle questo rubia. ieri ho scaricato la nuova versione è sono molto soddisfatta eheh :)
ah rosà? ultima release! divertiti!
evvaiiiiiiiiiiii 8)
Eurobilltracker! The fun, the hits!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

ultimo aggiornamento 1.473

Post by lozingaro »

Ultima versione che corregge le distorsioni dell'aspetto grafico, dovute alle modifiche del sito.!
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

ultimo aggiornamento 1.48

Post by lozingaro »

un susseguirsi di rilasci nell'ultimo periodo, a far inorgoglire gli sviluppatori del programmino il vastissimo quantitativo - qualitativo
di persone che scaricano il NIG? a voi l'ardua sentenza ed intanto godetevi la versione 1.481!

Ultima aggiustatina al programmino!

oggi con la release 1.482, hanno aggiustato il trivia e gli hits bingo! :(
sicuramente hanno visto che io ho già completato tutte le griglie :D , allora
hanno deciso di renderlo più difficile! 8O
hanno lanciato la sfida! :P
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

ma questi non c'hanno da fare?

Post by lozingaro »

moooolto eloquente il titolo!
ma mi chiedo e chiedo a voi esperti informatici, come si fà a dare un nome ad una versione: 1.51! ecco sono riuscito a capire solo che
è 1. e 51 è 51!

mah! divertitivi!

...io per qualche giorno sarò assente, stò finendo un giochetto
di nome medal of honour, pacific assault! robetta!
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator

Re: ma questi non c'hanno da fare?

Post by ravestorm »

lozingaro wrote:moooolto eloquente il titolo!
ma mi chiedo e chiedo a voi esperti informatici, come si fà a dare un nome ad una versione: 1.51! ecco sono riuscito a capire solo che
è 1. e 51 è 51!

mah! divertitivi!

...io per qualche giorno sarò assente, stò finendo un giochetto
di nome medal of honour, pacific assault! robetta!
allora dovrebbe essere così:

1 --> versione corrente
51 --> release della versione corrente

con release intendiamo una qualche modifica che non cambia sostanzialmente la versione corrente (es. correzione di bug)
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”