Dopo un pò che non mi facevo vivo eccomi qua! Tanto lavoro (e pochi soldi), il tempo è sempre tiranno.
lozingaro wrote:mirandolina wrote:Ho intenzione di cambiare avatar quando arriva il prossimo hit..... ma si rischia di andare per le lunghe

stamani, pensavo a te, con nostalgia....anche se non frequenti più il forum con consuetudine, a volte penso a nucleo, allo zoccolo duro ed a quanto eravamo rimasti in quattro al bar!
abbiamo mantenuto vivo il forum nel momento più buio e penso che dovrebbero darci un merito, un qualcosa,...pensa a duomodimilano, il padrone lo ha licenziato perchè per tenere alto il nome di ebt-user italiano, invece di vendere giornali ...inseriva solo notes! a marius, che era uno degli utenti più attivi a napoli... ed a tanti altri! siamo diventati vecchi!
Ma dai! Vecchi no! Diciamo magari... della vecchia guardia

. Purtroppo è e sarà sempre così, gente che va e gente che viene.
TARAPIATAPIOCA wrote:
in effetti di gente nuova ne entra ben poca perche' non ostante il clima amichevole si ha - appunto - l'impressione di intromettersi nei discorsi di quattro amici al bar (col conseguente rischio di essere ignorati o liquidati)
tipo quello che sta per succedere a me.....

E' la stessa cosa che è capitato a me all'inizio, mi sembrava di intromettermi in un gruppo di cui non facevo parte, anche se non era così, come dice Tarapiatapioca (L'ho scritto giusto?) il clima è sempre stato amichevole, forse un pò per vergogna

o magari per la paura di scrivere fesserie e voler fare bella impressione, io ci ho messo un pò prima di iniziare a scrivere con costanza, mi limitavo a leggere i vostri post.
lozingaro wrote:
sai cos'è? che in questo periodo la stò vedendo nera, il mercato assicurativo e fermo, nessuno compra e vende auto, nessuno stipula più un contratto assicurativo, nessuno ti paga in contanti, lasciano tutti degli assegni, altri...lasciano crediti, allora io non ho nulla da inserire d'istinto faccio una capatina sul sito dò un'occhiata ai progressi degli altri, poi scappo via subito, in quanto preso da altri problemi-pensieri(matrimonio)
dedico più tempo a risolverli.
Putroppo in un periodo nero ci passano tutti e nel campo assicurativo siamo tutti nella stessa barca e cmq... non può piovere per sempre!
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!