Discussione Off-Topic italiana: Di tutto di piu' ! :-)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

Eccomi di ritorno dall'Austria, ho seminato i miei euro da benzinai e autogrill, speriamo continuino a viaggiare.... invece ne ho portati a casa pochi, preferendo lasciare una traccia....
Purtroppo sono stata via poco tempo, da parenti, e a parte dare da bere alla macchina e comprare un po' di cibarie esotiche (?) da portare a casa, non ho fatto grandi spese.
:note-20:
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

mirandolina wrote:Eccomi di ritorno dall'Austria, ho seminato i miei euro da benzinai e autogrill, speriamo continuino a viaggiare.... invece ne ho portati a casa pochi, preferendo lasciare una traccia....
Purtroppo sono stata via poco tempo, da parenti, e a parte dare da bere alla macchina e comprare un po' di cibarie esotiche (?) da portare a casa, non ho fatto grandi spese.
:note-20:
ben tornata! cibarie esotiche :?: ma sei stata in austria o puerto rico :?:
...sono molto curioso... :? che genere di cibo esotico??
tralasciando le curiosità, sperando che ti sia divertita, fatti un giretto
nei topic, ci sono delle belle novità! ... e ti ricordo che noi abbiamo ancora i biglietti aerei prenotati per la festa che hai rimandato!

milanocapitale wrote:benvenuto da un maschio interista!lozingaro tieni duro, Io ci credo ancora!
"Burasi Kadikoy, buraden cikis yok!!"
poi vi dico che significa! Aah i Turchi, che cultura!

"Burasi G. Meazza, buraden cikis yok!!"
questo significa: Qui è il Giuseppe Meazza, da qui non si esce!
( vedete voi se vivi o morti!) la lapide, quella più sopra è attaccata sopra il tunnel d'ingresso che dagli spogliatoi va verso il prato dello stadio
Saracoglu di Istanbul.

Che soddisfazione vedere quel tizio portoghese con la Coppa dei Campioni vinta il "secolo" scorso, ed ora è ultimo in classifica!
e pensare che i gol ad Oporto gli abbiamo segnati noi....nella porta sbagliata! chissà forse è rimasto a Milano o a Istanbul??? :twisted: :twisted:
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

mirandolina wrote:Eccomi di ritorno dall'Austria, ho seminato i miei euro da benzinai e autogrill, speriamo continuino a viaggiare.... invece ne ho portati a casa pochi, preferendo lasciare una traccia....
Cibi "esotici" in Austria non mi quadra proprio :lol:
(forse dipende dalla mia latitudine)

Non è che hai seminato qualcosa anche da queste parti?
Accrescerebbe di molto le mie probabilità.
"sö questa vita che vìvum de sfroos,
sö questa vita che sògnum de sfroos,
in questa nòcc che prègum de sfroos."
My statistics - 30.000 notes
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

lozingaro se passi a milano un giorno ho un amico che lavora nelle scuderie al trotto...
ca****** ho visto solo adesso i cavalli, ho avuto un blackout!Un giorno che dai i cavalli buoni io mi assento!
Istigazione al gioco?ma che roba e'?so che quello che la gente spende per la playstation,la caccia,la pesca,le donne,glia quiloni,il tiro al passero,etc..etc... e' caro come l'hobby delle scommesse...basta sapersi regolare!
sei un grande

GRANDE VAN DE SFROOS!complimenti a GNUGNU per la citazione!
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote: Istigazione al gioco?ma che roba e'?so che quello che la gente spende per la playstation,.......,il tiro al passero,etc..etc...
e' caro come l'hobby delle scommesse...basta sapersi regolare!
sei un grande

GRANDE VAN DE SFROOS!

ma 'sto tizio, perchè non lo compriamo noi dell'Inter, andrebbe bene sulla fascia destra? tanto tra Van der Gnugnu, Van Der Meyde, Van de Sfroos: c'è Van der c*** sempre! ( che battutaccia regalata ai nostri delatori!!)
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

lozingaro wrote:
ma 'sto tizio, perchè non lo compriamo noi dell'Inter, andrebbe bene sulla fascia destra? tanto tra Van der Gnugnu, Van Der Meyde, Van de Sfroos: c'è Van der c*** sempre! ( che battutaccia regalata ai nostri delatori!!)
Van der Gnugnu? Magari !!!!!!!
Con gli stipendi che girano in quel mondo estinguerei in un attimo mutuo e altri debiti :cry: .
Vista però la mia "inabilità" calcistica non ci credo molto.

Certo che con tutto quello che ho visto, da vecchio interista (dai tempi di Mazzola, notare), forse Davide (Van de Sfroos) potrebbe essere un idea.
Hai visto mai?
ItalianMoney
Euro-Expert
Euro-Expert

Post by ItalianMoney »

Riprendo qui la discussione che stava cominciando nel Forum "Conosciamoci" per quanto riguarda il Sito di Sen-chuan !!

Anch'io ho trovato il sipario bloccato 8O e quindi sono andato a vedere il listato della Pagina per vedere dove doveva portare quel sipario e ... ho trovato la strada 8) ... se andate da questo link vi si aprirà questo Sito ben curato e ben fatto !!

A Sen-chuan vanno i miei complimenti e .... naturalmente deve correggere la Pagina Iniziale che ci aveva dato perchè in quel modo il sipario non si apre ... inoltre deve rivedere i Links di riferimento che spuntano nella pagina "Band" perchè poi le relative pagine si aprono direttamente nel piccolo Frame e quindi impossibili da navigare !!

Ciao e ... buon lavoro !
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master

Post by mirandolina »

I cibi "esotici" sono solo Streichwurst (salsiccia spalmabile) e Topfen/Speisequark (formaggio fresco, tipo Filadelfia, buono per fare i dolci). Probabilmente li trovi anche nel Trentino, io li ho trovati già a Bolzano.
E poi il pane nero....

Non sono passata per il Trentino, ma da Tarvisio.
Invece passo dalle tue parti verso natale/capodanno quando vado in Scozia.... toranando con altre specialità gastronomiche.....

GNUGNU wrote:
Cibi "esotici" in Austria non mi quadra proprio :lol:
(forse dipende dalla mia latitudine)

Non è che hai seminato qualcosa anche da queste parti?
Accrescerebbe di molto le mie probabilità.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:
milanocapitale wrote: GRANDE VAN DE SFROOS!

Te lo mando un CD di Van De Sfroos!E' un cantante in dialetto lombardo.
-THE ThREAD DIGGER-
Passi per quello sfigato di Marin, passi per quella zoccola della Bruni, passi per una fabbrica di debito come Alitalia ma EBT NO!(Manadou sta gran zoccola)
IO NON SONO MARINARETTO
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

milanocapitale wrote:
lozingaro wrote:
milanocapitale wrote: GRANDE VAN DE SFROOS!

Te lo mando un CD di Van De Sfroos!E' un cantante in dialetto lombardo.
E' bello, vedere come da una battuta buttata lì in maniera scherzosa, per ridere ( di Van der Meyde? :? ), sia divenuta un qualcosa di più ristretta!
Allora chiedo a GnuGnu: io di dialetto ladino o trentino, non ci capisco un 'h :!: chiedo una semplice e chiara traduzione! ( almeno capiamo un pò tutti!)
A Milanocapitale chiedo: ma questo Sfroos, è uno stornellatore, tipo:Leone di Lernia, Gigione (molto quotato in Campania), un Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio delle prime ore?? :roll:
Come avete potuto capire, sono attaccato ( in questo periodo) a ben altre sonorità! ossia: Malicanti - Tarantelle e Canti Tradizionali delle Puglie.
mirandolina wrote: I cibi "esotici" sono solo Streichwurst (salsiccia spalmabile) e Topfen/Speisequark (formaggio fresco, tipo Filadelfia, buono per fare i dolci). Probabilmente li trovi anche nel Trentino, io li ho trovati già a Bolzano.
E poi il pane nero....
...mmmnh, non me la conti giusta sai? vuoi un motivo? te ne dò due:
- compri la salsiccia ed il formaggio e dimentichi un'elemento indispensabile per mandare giù quella "roba" .....la BBBirra!!! :P
- hai detto di essere stata in austria, dove esattamente, a Vienna o Salisburgo? non ricordo bene, e non hai portato le palle di mozart a nessuno :?: :cry: :cry: bella amica :!: complimenti! poi ti offendi se ti chiamano " tirchia "... sicuramente un mio compagno di banco ai tempi delle scuole (nato a Glasgow), ti batte! stanne certa! ..ma la sostanza non cambia! ora aspettiamo qualcosa dalla vicina Scozia!
anzi perchè non ne approfitti per leggere il topic: "Spic & Span......."
Con affetto Lozingaro!
Last edited by lozingaro on Tue Nov 29, 2005 8:42 am, edited 3 times in total.
milanocapitale
Euro-Master
Euro-Master

Post by milanocapitale »

lozingaro wrote:ma questo Sfroos, è uno stornellatore, tipo:Leone di Lernia, Gigione (molto quotato in Campania), un Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio delle prime ore??
Van de sfroos ha vinto il premio Tenco due anni fa, e' un cantautore e poeta.E' molto bravo a descrivere personaggi e luoghi delle nostre parti, fa musica a volte con sonorita' celtiche, a volte un po' zingara.E' un cantante di livello, lontano da Leone(che apprezzo da fan dello zoo di 105), guarda sul sito di Van de sfroos

http://www.davidevandesfroos.com/
http://www.cauboi.it/
-THE ThREAD DIGGER-
IO NON SONO MARINARETTO
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

mirandolina wrote:I cibi "esotici" sono solo Streichwurst (salsiccia spalmabile) e Topfen/Speisequark (formaggio fresco, tipo Filadelfia, buono per fare i dolci). Probabilmente li trovi anche nel Trentino, io li ho trovati già a Bolzano.
E poi il pane nero....
Il pane nero è fantastico. Ne vado matto, in particolare la versione non lievitata.

Se torni da queste parti ti consiglio anche Knodel (o Canederli), Spätzle e Kaminwurst (delle piccole salcicce moolto buone)
GNUGNU
Euro-Master
Euro-Master

Post by GNUGNU »

ho visto che nello spazio della firma non ci sta anche la traduzione che è questa:

"su questa vita che viviamo di frodo,
su questa vita che sognamo di frodo,
in questa notte che preghiamo di frodo."
lozingaro
Euro-Master
Euro-Master

Post by lozingaro »

GNUGNU wrote:"sö questa vita che vìvum de sfroos,

ho visto che nello spazio della firma non ci sta anche la traduzione che è questa:

"su questa vita che viviamo di frodo,
su questa vita che sognamo di frodo,
in questa notte che preghiamo di frodo."
tra tutti 'stì sfroos, non ci ho capito niente... resto dell'avviso che
Van der Sfroos, può essere un giocatore da Inter!

Ho avuto il piacere di visitare il sito del tizio in questione, ringrazio milanocapitale. Ma la frase, (sicuramente?) è stata estrapolata da un discorso più lungo a voler esternare al mondo un malessere? fateci capire!
sen-chuan
Euro-Master
Euro-Master

Post by sen-chuan »

ItalianMoney wrote:Riprendo qui la discussione che stava cominciando nel Forum "Conosciamoci" per quanto riguarda il Sito di Sen-chuan !!

Ciao e ... buon lavoro !
Ringrazio Italian Money per avere trovato qualche intoppo! Sono una neofita del web e certe cose non sono propriamente in grado di aggiustarle. Ho testato io stessa (purtroppo i miei amici non hanno computer per consigliarmi sul da farsi ) il sito in alcuni computer/internet point della mia città, e tutto andava bene. Forse l'ho più pensato per chi ha Firefox invece di Explorer: infatti se si visualizza con un browser non è detto che si può visualizzare con un altro. Per esempio, volevo cambiare il colore della barra di scorrimento: ciò è solo visibile con Explorer ma non con Firefox (e non sono comunque riuscita a farlo! :? ). Proverò a cambiare indirizzo-redirect alla pagina iniziale: lo uso perchè + semplice da ricordare.
Grazie ancora per l'interessamento :D e a presto.
[EBTCkeck - my EBT Stats aggiornamento/updating: 06.03.2024
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”