Piccolo Vanto
Moderator: ravestorm
Forse e' un record...... primo hit alla 102esima banconota
.....non ci credevo....ma appena ho letto il codice corto, ho detto questa e' buona........
La foto gliela faccio, se riesco la mando, ma non ho grandi mezzi informatici, magari la mando al moderatore.
claudio61
La foto gliela faccio, se riesco la mando, ma non ho grandi mezzi informatici, magari la mando al moderatore.
claudio61
-
presidente
- Euro-Master

Re: Forse e' un record...... primo hit alla 102esima bancono
complimenti Claudio61!!! e fatti vedere più spesso in questo forum!!!claudio61 wrote:.....non ci credevo....ma appena ho letto il codice corto, ho detto questa e' buona........
claudio61
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

- debemaks
- Euro-Master

Io ne ho vinti 35000 da Gerry Scotti, conta?? 
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
Do you like card fighting games? Try this one!!
www.palerici.it - Skype: debemaks - my NIG stats
my EBTST stats
my EBTST stats
-
presidente
- Euro-Master

-
presidente
- Euro-Master

- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

tutto cio' avra' anche un prezzo da pagare,speriamo!!!presidente wrote:piccola soddisfazione..ma ho superato Italian Money!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
- ItalianMoney
- Euro-Expert

-
presidente
- Euro-Master

- debemaks
- Euro-Master

Ma da dove vieni che sei ancora in piedi alle 5 del mattino??? Allora, inserite queste 100??? Se si non mi sembra un gran successo, sfortunatamente 
I collect and swap 2€ CC, PM for swap!!!!
my EBTST stats
my EBTST stats
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

superate d'un lampo le 13000 banconote!!! (zingaro mi hai visto passare,per caso? lo so,ho approfittato vilmente del fatto che ti sei sposato....)
visto che le hit son poi pochine,spero che qualcuna di quelle che ho tracciato diano a voi altri questa gioia!!!
visto che le hit son poi pochine,spero che qualcuna di quelle che ho tracciato diano a voi altri questa gioia!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
Fai bene. 100 è già un piccolo traguardo. L'importante è non scoraggiarsi mai! Io al ritmo di 100 al mese (circa) dopo un anno sono tra i 10 migliori inseritori di Roma e vicino alla top 100 nazionale.ilaria wrote:e io che sono cosi' fiera delle mie 100 banconote...
Vai avanti e non tener contro di quei mostri che ne insericono 100 al giorno!
Silver
- lozingaro
- Euro-Master

la colpa non è tua, la colpa è di quelle "merdaccie" degli amici miei!TARAPIATAPIOCA wrote:superate d'un lampo le 13000 banconote!!! (zingaro mi hai visto passare,per caso? lo so,ho approfittato vilmente del fatto che ti sei sposato....)
gli tanto raccomandato di inserire, nelle buste regalo, invece dei soliti bigliettoni da 100 o 50 euri, dei tagli più piccoli tipo 5 euri! invece niente!
p.s.: ma milanocapitale che fine ha fatto?
Piena solidarietà al fraterno "amico-nemico" Pincopallino, abile maestro del buon fakeraggio e delle hits pluripremiate!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!
Era meglio quando stavamo peggio! domandate a Tarapiatapioco!