Our second hit in 3 days with Italy.
It´s our first active Italian hit.

Moderator: ravestorm
SUPERSHERRIFF wrote:Ciao tutti,
quisiera saber los codigos del Autogrill "Pani d´Invera" y lo del Autogrill "Tesina Sud". Esas lugares lo encuentras a la Autostrada entre Mestre y Genova (no sé exactamende donde era). Perfavore dime alguien de ustedes!
Supergrazie!!!!
Ciao supersheriff!!!ravestorm wrote:SUPERSHERRIFF wrote:Ciao tutti,
quisiera saber los codigos del Autogrill "Pani d´Invera" y lo del Autogrill "Tesina Sud". Esas lugares lo encuentras a la Autostrada entre Mestre y Genova (no sé exactamende donde era). Perfavore dime alguien de ustedes!
Supergrazie!!!!
da un articolo del "secolo xix"giornale di genova ed ho iniziato lo stesso giornoAsiamaniac wrote:Tanti auguri per tutti i nuovi Trackers in Italia. Da dove erano attirati sul sito?
il "mio" articolo (dico mio perchè c'era la mia foto su... in realtà è stato scritto a + mani liguri!!starcapitan wrote:da un articolo del "secolo xix"giornale di genova ed ho iniziato lo stesso giornoAsiamaniac wrote:Tanti auguri per tutti i nuovi Trackers in Italia. Da dove erano attirati sul sito?, inserirsco tante banconote col mobile
ciao
be' io sono ligure solo per parte di nonna materna..... da domani ho in mente di usare come avatar una foto di quell'articolo.....debemaks wrote:il "mio" articolo (dico mio perchè c'era la mia foto su... in realtà è stato scritto a + mani liguri!!starcapitan wrote:da un articolo del "secolo xix"giornale di genova ed ho iniziato lo stesso giornoAsiamaniac wrote:Tanti auguri per tutti i nuovi Trackers in Italia. Da dove erano attirati sul sito?, inserirsco tante banconote col mobile
ciao
)
TARAPIATAPIOCA wrote: complimenti anche da parte mia....ed a proposito di hitstreak internazionali,Pinco non e' solo tra i "casi strani" a quota 18: http://www.eurobilltracker.eu/profile/? ... user=25067
certamente non saranno consecutivi,ma solo quelli mostrati,spero..
Thank you!debemaks wrote:direi di si, visto che ha 405 hit e ne mostra solo 40!!! Ha escluso credo tutte le Kos - Kos che fanno tra lui e Prince!