b100w11, eurotracker, ravestorm, ed un altro che non ricordo, comparivano con la "@" davanti il Nickname, poi c'ero io senza la "@", è normale
EBT su IRC
Moderator: ravestorm
Re: EBT su IRC
Io sono due sere che ci provo, ma non so se non c'era nessuno od ero io che non riuscivo a farlo funzionare, c'erano:
b100w11, eurotracker, ravestorm, ed un altro che non ricordo, comparivano con la "@" davanti il Nickname, poi c'ero io senza la "@", è normale
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
L'altro che non ricordi è un secondo bot.
Gli utenti con la @ davanti sono gli operatori del canale (in pratica i moderatori).
Anche b100w11 ha un proprio bot che lo tiene sempre collegato, invece il mio non capisco perchè ma non funziona perfettamente...
Gli utenti con la @ davanti sono gli operatori del canale (in pratica i moderatori).
Anche b100w11 ha un proprio bot che lo tiene sempre collegato, invece il mio non capisco perchè ma non funziona perfettamente...
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Ma non c'è mai nessuno
E già, di giorno "lavorate" e quindi la sera riposate

La vita è una corsa...
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

vieni su face book ,che c'e' la ressa!Tommy76 wrote:Ma non c'è mai nessunoE già, di giorno "lavorate" e quindi la sera riposate
![]()
![]()
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
mi sembra che gli Italiani hanno scoperto facebook da pochissime settimane. Mi piacciano i nomi dei gruppi che iniziate.
da ridere.
da ridere.
- TARAPIATAPIOCA
- Euro-Master

sta andando molto di moda. adesso pero' incominciano a mancare le connessioni....Ewri wrote:mi sembra che gli Italiani hanno scoperto facebook da pochissime settimane. Mi piacciano i nomi dei gruppi che iniziate.
da ridere.
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
- Schlauchen
- Euro-Master in Training

- Location: Kleinschwarzenbach / Helmbrechts / Franconia / Germany
Il topic era "chi divede una camera d'albergo con chi"
(sul #ebt )
(sul #ebt )
[21:47] <Tomaz79> ravestorm: wow, you sure you want presidente in the room? I can just see his nightmare screams all through the night... "FAKER!!!" "DELETE THE NOTES!!"
-
presidente
- Euro-Master

Esatto!!! fakers tremate..da Bologna non ve ne andate!!!!Schlauchen wrote:Il topic era "chi divede una camera d'albergo con chi"
(sul #ebt )
[21:47] <Tomaz79> ravestorm: wow, you sure you want presidente in the room? I can just see his nightmare screams all through the night... "FAKER!!!" "DELETE THE NOTES!!"
- Schlauchen

non mi preoccupo. non sono un faker 
-
presidente
- Euro-Master

..e poi hai un protettore fra gli organizzatori!!!Schlauchen wrote:non mi preoccupo. non sono un faker
- claudio vda
- Euro-Master

Posto qui questa foto per un discorso che si sta facendo sulla chat IRC (zona inglese) a proposito di gatti al forno

Ne stiamo parlando su http://webchat.xs4all.nl/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; , sezione inglese (quella #ebt)

Ne stiamo parlando su http://webchat.xs4all.nl/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; , sezione inglese (quella #ebt)
My statistics on EBTCHECK (Latest update 22.01.2026)
- giulcenc
- Euro-Master

Che serata su #ebt.it ....... gli assenti hanno perso l'occasione di entrare nella storia per la presenza più numerosa nel canale!
Le mie statistiche / My stats:
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/12/2025)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
- EBTCheck (Agg./Upd. 31/12/2025)
- EBTST (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
- nigmm (Agg./Upd. 11/09/2025, 71000 banconote/notes)
---------------------------------
Vuoi guadagnare con i sondaggi? Prova ySense
Would you like to earn by answering surveys? Try Ysense
E anche dopo che i primi hanno cominciato ad andarsene causa orario - troppo tardi è arrivato un ritardatario... mai comparso prima 
European soul, European pride.
Avete battutto anche il record fatto durante i giorni dello split?giulcenc wrote:Che serata su #ebt.it ....... gli assenti hanno perso l'occasione di entrare nella storia per la presenza più numerosa nel canale!
Peccato non essere stato presente.
Però se i battibecchi sul forum servono ad animare il canale IRC ne organizzo più spesso, tanto sono esperto in questo oramai
Scherzi a parte mi piacerebbe che ci fosse sempre tanti utenti collegati, anche quando no succede qualcosa di particolare.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
- Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo
- Schlauchen

ART wrote:E anche dopo che i primi hanno cominciato ad andarsene causa orario - troppo tardi è arrivato un ritardatario... mai comparso prima
chi? chi? chi? chi?