b100w11, eurotracker, ravestorm, ed un altro che non ricordo, comparivano con la "@" davanti il Nickname, poi c'ero io senza la "@", è normale

Moderator: ravestorm
vieni su face book ,che c'e' la ressa!Tommy76 wrote:Ma non c'è mai nessunoE già, di giorno "lavorate" e quindi la sera riposate
![]()
![]()
sta andando molto di moda. adesso pero' incominciano a mancare le connessioni....Ewri wrote:mi sembra che gli Italiani hanno scoperto facebook da pochissime settimane. Mi piacciano i nomi dei gruppi che iniziate.
da ridere.
[21:47] <Tomaz79> ravestorm: wow, you sure you want presidente in the room? I can just see his nightmare screams all through the night... "FAKER!!!" "DELETE THE NOTES!!"
Esatto!!! fakers tremate..da Bologna non ve ne andate!!!!Schlauchen wrote:Il topic era "chi divede una camera d'albergo con chi"
(sul #ebt )
[21:47] <Tomaz79> ravestorm: wow, you sure you want presidente in the room? I can just see his nightmare screams all through the night... "FAKER!!!" "DELETE THE NOTES!!"
..e poi hai un protettore fra gli organizzatori!!!Schlauchen wrote:non mi preoccupo. non sono un faker
Avete battutto anche il record fatto durante i giorni dello split?giulcenc wrote:Che serata su #ebt.it ....... gli assenti hanno perso l'occasione di entrare nella storia per la presenza più numerosa nel canale!
ART wrote:E anche dopo che i primi hanno cominciato ad andarsene causa orario - troppo tardi è arrivato un ritardatario... mai comparso prima