Fortunato!! Non ho G014/E; tutte G014/Pmico wrote:qualcuno ha mai tracciato unaG014/E0
![]()
qualora fosse, mi può scrivere le prime tre cifre del seriale. Grazie
Invece a me hanno sventolato un fantastico

Moderator: ravestorm
Fortunato!! Non ho G014/E; tutte G014/Pmico wrote:qualcuno ha mai tracciato unaG014/E0
![]()
L'unicadebemaks wrote:Fortunato!! Non ho G014/E; tutte G014/Pmico wrote:qualcuno ha mai tracciato unaG014/E0
![]()
Invece a me hanno sventolato un fantasticoX802 sotto il naso... solo che non ne ho mai visto uno prima, quindi è E007 o E008, qualcuno può aiutarmi? Se volete mando via PM il codice per determinare il codice corto corretto!!!!
quarzo wrote:ho sbagliato ad inserire il numero di serie di una banconota , ma me ne sono accorto subito , ho cliccato su modifica ma ho visto che bisogna mandare un email al supporto , non trovate che si potrebbe rendere il sistema più agile potendo modificare autonomamente il seriale o ci sono controindicazioni ?
Quindi sei un faker?-flop- wrote:La fantasia dei faker non ha confini.
È possibile modificare le note solo una volta.-flop- wrote:Una controindicazione che vedo io è che in quel caso uno potrebbe continuare a modificare un inserimento (per esempio in modo seriale) fino a centrare una hit (che all'apparenza non sarebbe seriale).
Dominic38 wrote: Quindi sei un faker?
![]()
![]()
Penso che il motivo che impedisce di modificare il seriale è proprio questo!!!-flop- wrote:quarzo wrote:ho sbagliato ad inserire il numero di serie di una banconota , ma me ne sono accorto subito , ho cliccato su modifica ma ho visto che bisogna mandare un email al supporto , non trovate che si potrebbe rendere il sistema più agile potendo modificare autonomamente il seriale o ci sono controindicazioni ?
Una controindicazione che vedo io è che in quel caso uno potrebbe continuare a modificare un inserimento (per esempio in modo seriale) fino a centrare una hit (che all'apparenza non sarebbe seriale).
La fantasia dei faker non ha confini.
https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=117570994" onclick="window.open(this.href);return false;debemaks wrote:Fortunato!! Non ho G014/E; tutte G014/Pmico wrote:qualcuno ha mai tracciato unaG014/E0
![]()
ho solo unadebemaks wrote: Invece a me hanno sventolato un fantasticoX802 sotto il naso... solo che non ne ho mai visto uno prima, quindi è E007 o E008, qualcuno può aiutarmi? Se volete mando via PM il codice per determinare il codice corto corretto!!!!
EBTST ha note da E044 a E051.mico wrote:qualcuno ha mai tracciato unaG014/E0
![]()
many thanks dserrano5. The serial number of mydserrano5 wrote:EBTST ha note da E044 a E051.mico wrote:qualcuno ha mai tracciato unaG014/E0
![]()
ieri mi è arrivata la primamico wrote:ho solo unadebemaks wrote: Invece a me hanno sventolato un fantasticoX802 sotto il naso... solo che non ne ho mai visto uno prima, quindi è E007 o E008, qualcuno può aiutarmi? Se volete mando via PM il codice per determinare il codice corto corretto!!!!
X801 ed è una E007
sto per dare un duro colpo alla tua sicurezza-flop- wrote:S473 sbirciata nella cassa della sede del CAI mentre rinnovavo l'iscrizione.
![]()
Chi mi aiuta con il codice corto?
E' quasi di sicuro J075, ma poi?